Layla_Serizawa Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Si fantasticheeee Mega top,bellissimooo si u.u Ah ah immagino XD non vedo già l'ora che arrivi il prossimo pacco ç_ç si top sempre lui u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: non vedo già l'ora che arrivi il prossimo pacco ç_ç si top sempre lui u.u Dai dai speriamo arrivi al più presto e nel mentre ammira quel sasuke XD Concordo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dai dai speriamo arrivi al più presto e nel mentre ammira quel sasuke XD Concordo u.u ahahah lo ammirerò di sicuro per bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah lo ammirerò di sicuro per bene u.u Ti invidio sappilo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti invidio sappilo XD posso immaginare xD dai che potresti averlo pure tu un giorno un Sasuke da ammirare da vicino xD vendi qualche pikachu ahah E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: posso immaginare xD dai che potresti averlo pure tu un giorno un Sasuke da ammirare da vicino xD vendi qualche pikachu ahah Ah ah lo spero dai lo fisserei parecchio XD ci sta come idea che poi diventano troppi e in qualche modo devo fare spazio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lo spero dai lo fisserei parecchio XD ci sta come idea che poi diventano troppi e in qualche modo devo fare spazio XD ahaha ci sta fissarlo. merita merita u.u beh è un'idea allora xD se sono troppi sono troppi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ahaha ci sta fissarlo. merita merita u.u beh è un'idea allora xD se sono troppi sono troppi Eccome se metita u.u Si si idea genia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 ottobre Autore Condividi Inviato 12 ottobre sto mese esce choking on love, che aspettavo da tanto, ma devo far spedire a dicembre per rinnovare in automatico la tessera per gli sconti ç_ç rip me intanto ho recuperato un po' di arretrati che avevo da leggere, ma l'elenco sembra non avere mai fine xD mi consigliate di finire alice academy, iniziare nel mentre namaikizakari, o non so, leggere il primo volume di spring storm and monster che mi ispirava tantissimo ma ho un volume solo? ç_ç sono indecisa xD alla fine non so cosa farò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sto mese esce choking on love, che aspettavo da tanto, ma devo far spedire a dicembre per rinnovare in automatico la tessera per gli sconti ç_ç rip me intanto ho recuperato un po' di arretrati che avevo da leggere, ma l'elenco sembra non avere mai fine xD mi consigliate di finire alice academy, iniziare nel mentre namaikizakari, o non so, leggere il primo volume di spring storm and monster che mi ispirava tantissimo ma ho un volume solo? ç_ç sono indecisa xD alla fine non so cosa farò xD Alice academy lo conosco solo di nome, gli altri non li conosco. Io ti direi di leggere quello per il quale ti mancano meno volumi, così poi puoi iniziare un altro arretrato XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 9 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sto mese esce choking on love, che aspettavo da tanto, ma devo far spedire a dicembre per rinnovare in automatico la tessera per gli sconti ç_ç rip me intanto ho recuperato un po' di arretrati che avevo da leggere, ma l'elenco sembra non avere mai fine xD mi consigliate di finire alice academy, iniziare nel mentre namaikizakari, o non so, leggere il primo volume di spring storm and monster che mi ispirava tantissimo ma ho un volume solo? ç_ç sono indecisa xD alla fine non so cosa farò xD Non lo conosco ma se lo aspettavo sarà una garanzia sono curiosa Ah ah vabbe dai piano piano recuperi e forse ti avvicini alla fine...forse XD Uhm io ti direi tieniti da parte per dopo quelli d aun volume solo e prima pensa al resto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 ottobre Autore Condividi Inviato 12 ottobre 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Alice academy lo conosco solo di nome, gli altri non li conosco. Io ti direi di leggere quello per il quale ti mancano meno volumi, così poi puoi iniziare un altro arretrato XD essendo goen è già un miracolo che i 31 volumi siano usciti tutti xD, il problema è che alice academy non sono manco a metà, namaikizakari sono 21 volumi, quindi sono indietro con entrambe ahahah 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo conosco ma se lo aspettavo sarà una garanzia sono curiosa Ah ah vabbe dai piano piano recuperi e forse ti avvicini alla fine...forse XD Uhm io ti direi tieniti da parte per dopo quelli d aun volume solo e prima pensa al resto è una serie dell'autrice di living room matsunaga-san non so se lo conosci, è uno shojo sentimentale musicale quindi mi piacerà di sicuro, sono fiduciosa xD eeeeh molto piano, non mi avvicinerò mai alla fine essendo che escono continuamente volumi nuovi xD capisco, quindi spring storm aspetterò a leggerlo u.u grazie ora resta da decidere quale serie leggere ç_ç magari mi butto su un'altra terminata come queste alla fine xD ma vedremo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: essendo goen è già un miracolo che i 31 volumi siano usciti tutti xD, il problema è che alice academy non sono manco a metà, namaikizakari sono 21 volumi, quindi sono indietro con entrambe ahahah è una serie dell'autrice di living room matsunaga-san non so se lo conosci, è uno shojo sentimentale musicale quindi mi piacerà di sicuro, sono fiduciosa xD eeeeh molto piano, non mi avvicinerò mai alla fine essendo che escono continuamente volumi nuovi xD capisco, quindi spring storm aspetterò a leggerlo u.u grazie ora resta da decidere quale serie leggere ç_ç magari mi butto su un'altra terminata come queste alla fine xD ma vedremo Si quello lo conosco ma non avevo mai dentito di questo invece,wooow bello dai poi fammi sapere come è se merita magari lo si prova Ah ah la fine è un miraggio nel deserto XD Io ti consiglierei di si,di nullaaaa Ma si per me fai bene così non rimani con il senso di vuoto XD facci sapere poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 ottobre Autore Condividi Inviato 12 ottobre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si quello lo conosco ma non avevo mai dentito di questo invece,wooow bello dai poi fammi sapere come è se merita magari lo si prova Ah ah la fine è un miraggio nel deserto XD Io ti consiglierei di si,di nullaaaa Ma si per me fai bene così non rimani con il senso di vuoto XD facci sapere poi ecco, i disegni sono molto belli di questo nuovo, il tipo mi piace molto più di matsunaga se devo confrontare i disegni xD Spoiler poi va beh, ho visto una pagina a caso su un gruppo che ne parlava e me ne sono innamorata ahahah Spoiler l'unico neo è che è ancora in corso in giappone quindi ci vorrà molto prima che me lo legga tutto, però mi attira troppo quindi si prende sicuro tutto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ecco, i disegni sono molto belli di questo nuovo, il tipo mi piace molto più di matsunaga se devo confrontare i disegni xD Nascondi contenuto poi va beh, ho visto una pagina a caso su un gruppo che ne parlava e me ne sono innamorata ahahah Nascondi contenuto l'unico neo è che è ancora in corso in giappone quindi ci vorrà molto prima che me lo legga tutto, però mi attira troppo quindi si prende sicuro tutto No vabbe il tipo è davvero niente male devo ammettere u.u mi piacciono un sacco i disegni concordo Ma si dai intanti si inizia a prenderlo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 ottobre Autore Condividi Inviato 12 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe il tipo è davvero niente male devo ammettere u.u mi piacciono un sacco i disegni concordo Ma si dai intanti si inizia a prenderlo u.u vero vero? il tipo qui merita xD matsunaga non mi piaceva moltissimo come disegno di lui, ma sto qui, Gaku, mi piace davvero tanto poi con quell'espressione nella seconda immagine che ho mandato mi ha conquistata ahahah E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero vero? il tipo qui merita xD matsunaga non mi piaceva moltissimo come disegno di lui, ma sto qui, Gaku, mi piace davvero tanto poi con quell'espressione nella seconda immagine che ho mandato mi ha conquistata ahahah Si si merita davvero,appreovato XD si idem questo mi piace parecchio pure a me,cool pure il nome u.u Ci sta cinsta ti capisco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 ottobre Autore Condividi Inviato 12 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si merita davvero,appreovato XD si idem questo mi piace parecchio pure a me,cool pure il nome u.u Ci sta cinsta ti capisco XD verissimo pure il nome molto bello ahahah non vedo l'ora di averlo tra le mani concluso intanto ho letto che la goen è fallita a maggio ç_ç ma si messa sotto a una catena di fumetterie, non ho capito che è successo, ma a quanto pare non pubblicherà più io depressa... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 11 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: verissimo pure il nome molto bello ahahah non vedo l'ora di averlo tra le mani concluso intanto ho letto che la goen è fallita a maggio ç_ç ma si messa sotto a una catena di fumetterie, non ho capito che è successo, ma a quanto pare non pubblicherà più io depressa... Si si esatto pure quello XD Grandeee,goditelo Nooo non lo sapevo sigh che brutta notiza Ti capisco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 ottobre Autore Condividi Inviato 12 ottobre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si esatto pure quello XD Grandeee,goditelo Nooo non lo sapevo sigh che brutta notiza Ti capisco io depressa per questo motivo oggi ç_ç però spero che i diritti vengano sbloccati e che li compri un'altra casa editrice soprattutto alcune serie che seguivo poi "una stanza di felicità" aveva 3 numeri mancanti per terminare, sto malissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 40 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: essendo goen è già un miracolo che i 31 volumi siano usciti tutti xD, il problema è che alice academy non sono manco a metà, namaikizakari sono 21 volumi, quindi sono indietro con entrambe ahahah Vero XD ah capito, allora dovrai scegliere quale ti ispira di più XD Non sapevo che la goen fosse fallita "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io depressa per questo motivo oggi ç_ç però spero che i diritti vengano sbloccati e che li compri un'altra casa editrice soprattutto alcune serie che seguivo poi "una stanza di felicità" aveva 3 numeri mancanti per terminare, sto malissimo... Io non ne sapevo nulla ma ora mi unisco alla depressione sigh speriamo davvero vada così troppo Aiuto che brutto ti capisco specie per le serie che mancavano pochissimi numeri TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 ottobre Autore Condividi Inviato 12 ottobre 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero XD ah capito, allora dovrai scegliere quale ti ispira di più XD Non sapevo che la goen fosse fallita si dice sia fallita a maggio però dalla suddetta goen nessun comunicato ufficiale 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io non ne sapevo nulla ma ora mi unisco alla depressione sigh speriamo davvero vada così troppo Aiuto che brutto ti capisco specie per le serie che mancavano pochissimi numeri sì infatti, poi aveva un sacco di serei davvero interessanti, è un peccato enorme lasciarle inconcluse, non solo quelle che seguivo io ma anche gli altri, pensare che a una serie, che non seguivo però, mancava solo un volume alla conclusione fa piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: si dice sia fallita a maggio però dalla suddetta goen nessun comunicato ufficiale sì infatti, poi aveva un sacco di serei davvero interessanti, è un peccato enorme lasciarle inconcluse, non solo quelle che seguivo io ma anche gli altri, pensare che a una serie, che non seguivo però, mancava solo un volume alla conclusione fa piangere Si concordo con te davvero triste e anche fristrante la cosa sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre Condividi Inviato 12 ottobre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: si dice sia fallita a maggio però dalla suddetta goen nessun comunicato ufficiale sì infatti, poi aveva un sacco di serei davvero interessanti, è un peccato enorme lasciarle inconcluse, non solo quelle che seguivo io ma anche gli altri, pensare che a una serie, che non seguivo però, mancava solo un volume alla conclusione fa piangere Ah capito, chissà se si saprà qualcosa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati