Layla_Serizawa Inviato 23 ottobre Autore Condividi Inviato 23 ottobre allora. come dicevo nel post di acquisto delle 2 figure belle belle... oggi posto gli acquisti non figure, tutti di sailor xD devo finire la collezione dopotutto @evilespeon @Diamaxus proplica moon stick brialliant edition, avevo già la normale uscita anni e anni fa Spoiler proplica cutie moon rod normale uscita tempo fa, non la brilliant Spoiler e ultimo il set Stick&Rod Moon Prism Edition versione del fanclub sailor moon, senza non avrebbe la stampa dell'immagine xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: allora. come dicevo nel post di acquisto delle 2 figure belle belle... oggi posto gli acquisti non figure, tutti di sailor xD devo finire la collezione dopotutto @evilespeon @Diamaxus proplica moon stick brialliant edition, avevo già la normale uscita anni e anni fa Nascondi contenuto proplica cutie moon rod normale uscita tempo fa, non la brilliant Nascondi contenuto e ultimo il set Stick&Rod Moon Prism Edition versione del fanclub sailor moon, senza non avrebbe la stampa dell'immagine xD Nascondi contenuto No vabbeeeeee stupende le due proplica...il set is love,meravigliaaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 20 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: allora. come dicevo nel post di acquisto delle 2 figure belle belle... oggi posto gli acquisti non figure, tutti di sailor xD devo finire la collezione dopotutto @evilespeon @Diamaxus proplica moon stick brialliant edition, avevo già la normale uscita anni e anni fa Nascondi contenuto proplica cutie moon rod normale uscita tempo fa, non la brilliant Nascondi contenuto e ultimo il set Stick&Rod Moon Prism Edition versione del fanclub sailor moon, senza non avrebbe la stampa dell'immagine xD Nascondi contenuto Molto belli "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 ottobre Autore Condividi Inviato 23 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: No vabbeeeeee stupende le due proplica...il set is love,meravigliaaaaaa me ne mancano sempre meno, comincio a vedere la luce in fondo al tunnel ahahah il set dovrebbe suonare e illuminarsi pure lui ò-ò 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Molto belli li adoro <3 e poi ho trovato offerte a cui non potevo dire di no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: li adoro <3 e poi ho trovato offerte a cui non potevo dire di no xD Ahah ottimo allora, sempre belle le offerte XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 ottobre Autore Condividi Inviato 23 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah ottimo allora, sempre belle le offerte XD vero xD io vivo di offerte (?) ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 12 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero xD io vivo di offerte (?) ahahah ahah fai bene XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 ottobre Autore Condividi Inviato 23 ottobre 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ahah fai bene XD grazie xD se non fosse per le offerte non potrei comprare molto xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 50 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: me ne mancano sempre meno, comincio a vedere la luce in fondo al tunnel ahahah il set dovrebbe suonare e illuminarsi pure lui ò-ò li adoro <3 e poi ho trovato offerte a cui non potevo dire di no xD Ah ah dimsolito si dice non andare verso lamluce ma in sto caso vacci allora XD no vabbe quanto bellooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 ottobre Autore Condividi Inviato 23 ottobre 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah dimsolito si dice non andare verso lamluce ma in sto caso vacci allora XD no vabbe quanto bellooooo vero vero ahahah sempre andarci in questo caso, verso la luce delle fine del tunnel xD sì bello anche il set <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: vero vero ahahah sempre andarci in questo caso, verso la luce delle fine del tunnel xD sì bello anche il set <3 Uno dei pochi casi in cui andare verso la luce è un bene XD Bellissimoooo,che carino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 ottobre Autore Condividi Inviato 23 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Uno dei pochi casi in cui andare verso la luce è un bene XD Bellissimoooo,che carino oserei dire l'unico caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: oserei dire l'unico caso xD Ah ah in effetti mi sa anche a me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mi sentite urlare? Sto scoppiando di gioia A Lucca hanno annunciato oggi che star comics porterà l'anno prossimo My Love story with Yamada-kun <3 io che l'aspettavo dall'anno scorso sono saltata di felicità çwç Ora si aspetta l'anno prossimo per iniziarlo TwT sono troppo contenta detto questo @evilespeon @Diamaxus ho preso una figure di Sasuke xD Della serie G.E.M. megahouse <3 trovata ad un ottimo prezzo u.u Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 21 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mi sentite urlare? Sto scoppiando di gioia A Lucca hanno annunciato oggi che star comics porterà l'anno prossimo My Love story with Yamada-kun <3 io che l'aspettavo dall'anno scorso sono saltata di felicità çwç Ora si aspetta l'anno prossimo per iniziarlo TwT sono troppo contenta detto questo @evilespeon @Diamaxus ho preso una figure di Sasuke xD Della serie G.E.M. megahouse <3 trovata ad un ottimo prezzo u.u Apri contenuto nascosto Grandeeeee Bellissima figure "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre 32 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grandeeeee Bellissima figure Sìììì sono stra felice e non vedo l'ora di leggerlo sì Sasuke merita sempre xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mi sentite urlare? Sto scoppiando di gioia A Lucca hanno annunciato oggi che star comics porterà l'anno prossimo My Love story with Yamada-kun <3 io che l'aspettavo dall'anno scorso sono saltata di felicità çwç Ora si aspetta l'anno prossimo per iniziarlo TwT sono troppo contenta detto questo @evilespeon @Diamaxus ho preso una figure di Sasuke xD Della serie G.E.M. megahouse <3 trovata ad un ottimo prezzo u.u Apri contenuto nascosto Ho letto in shout la notizia...mi ha attirata il tuo urlo XD sono felicissimaaaaa per te Quanto bellooooo sto sasuke comunque u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho letto in shout la notizia...mi ha attirata il tuo urlo XD sono felicissimaaaaa per te Quanto bellooooo sto sasuke comunque u.u ahahah beh ho urlato in real xD non me l'aspettavo venisse annunciato ormai, pensavo che l'avrei dovuto prendere in inglese ma speravo ancora, anche perchè è tornato in questi giorni Yamada dopo una pausa dell'autrice abbastanza lunghetta vero Sasuke sempre bello u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah beh ho urlato in real xD non me l'aspettavo venisse annunciato ormai, pensavo che l'avrei dovuto prendere in inglese ma speravo ancora, anche perchè è tornato in questi giorni Yamada dopo una pausa dell'autrice abbastanza lunghetta vero Sasuke sempre bello u.u Ah ah ti ho sentita XD che belloooo dai sono super contenta la tua attesa è stata ripagata Con sasuke si va sempre sul sicuro a bellezza u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ti ho sentita XD che belloooo dai sono super contenta la tua attesa è stata ripagata Con sasuke si va sempre sul sicuro a bellezza u.u grazie <3 non vedo l'ora che esca l'anno prossimo, sarà mio finalmente! quasi non ci credo xD vero con lui si va sul sicuro ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie <3 non vedo l'ora che esca l'anno prossimo, sarà mio finalmente! quasi non ci credo xD vero con lui si va sul sicuro ahahah Di nullaaaaa Che bellooooo,il momento è giunto XD Ah ah si si sei sempre apposto con lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaaa Che bellooooo,il momento è giunto XD Ah ah si si sei sempre apposto con lui XD senza contare che hanno annunciato anche un altro shojo che mi potrebbe piacere e delle nuove edizioni di una ragazza alla moda che potrei prendere non avendolo mai letto e Rayearth I e II Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: senza contare che hanno annunciato anche un altro shojo che mi potrebbe piacere e delle nuove edizioni di una ragazza alla moda che potrei prendere non avendolo mai letto e Rayearth I e II Ottimo dai ti è andata super alla grande con gli annunci TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai ti è andata super alla grande con gli annunci direi proprio di sì, chissà se annunceranno qualcosa anche nei prossimi giorni, planet e jpop tipo sono già fin troppo felice, ma se annunceranno qualche altro titolo potrei piangere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: direi proprio di sì, chissà se annunceranno qualcosa anche nei prossimi giorni, planet e jpop tipo sono già fin troppo felice, ma se annunceranno qualche altro titolo potrei piangere xD Ah ah spero che piangerai allora...prima volta che dico a qualcuno spero che piangerai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati