Layla_Serizawa Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah spero che piangerai allora...prima volta che dico a qualcuno spero che piangerai XD lol beh dai in questo caso specifico mi auguri di piangere di gioia ahahah quindi ci sta xD e lo spero anche io, ora fremo per i prossimi annunci speranzosa xD ma delusa non lo sarò perchè mi basta la star comics lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: lol beh dai in questo caso specifico mi auguri di piangere di gioia ahahah quindi ci sta xD e lo spero anche io, ora fremo per i prossimi annunci speranzosa xD ma delusa non lo sarò perchè mi basta la star comics lol Ah ah ovviamente XD Ma si vero XD dai speriamo benissimooo Ah ah in ogni caso sei apposto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ovviamente XD Ma si vero XD dai speriamo benissimooo Ah ah in ogni caso sei apposto XD sisi io a postissimo quest'anno xD per festeggiare potrei comprarmi qualcosa... ok no festeggio senza comprare nulla... spero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sisi io a postissimo quest'anno xD per festeggiare potrei comprarmi qualcosa... ok no festeggio senza comprare nulla... spero xD Ah ah ottimo dai XD Mando i pika a legarti alla sedia again se serve XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ottimo dai XD Mando i pika a legarti alla sedia again se serve XD ahahah ma sai che forse dovresti? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah ma sai che forse dovresti? xD Ah ah aiuto,ora li chiamo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto,ora li chiamo XD grazie ahahah spero di non fare un danno che ho appena venduto una cosa e potrei effettivamente comprarne un'altra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie ahahah spero di non fare un danno che ho appena venduto una cosa e potrei effettivamente comprarne un'altra xD Di nullaaaa XD ah ah spero i pikachu facciano un buon lavoro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa XD ah ah spero i pikachu facciano un buon lavoro XD ahahah speriamo stavo puntando una figure di Mikey uscita un paio di mesi fa circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre Condividi Inviato 31 ottobre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah speriamo stavo puntando una figure di Mikey uscita un paio di mesi fa circa Ah ah speriamo davvero,di solito non sono efficentissimi ma ti manderò i migliori XD Mikey merita sempre in effetti...la vedo dura per i pikachu u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 ottobre Autore Condividi Inviato 31 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah speriamo davvero,di solito non sono efficentissimi ma ti manderò i migliori XD Mikey merita sempre in effetti...la vedo dura per i pikachu u.u lol brava manda i migliori ahahah beh sì lui merita merita, sarà davvero molto dura sigh çWç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Venerdì alle 03:26 Condividi Inviato Venerdì alle 03:26 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: lol brava manda i migliori ahahah beh sì lui merita merita, sarà davvero molto dura sigh çWç Manderò i top dei top...nel senso che sono top...i XD merita alquanto, ti capisco sarà un'ardua sfida di resistenza u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 ore fa Autore Condividi Inviato 8 ore fa @evilespeon @Diamaxus ho fatto un danno anche no ma danno per le mie finanze diciamo xD però sono felice di averlo acquistato F:Nex la linea più costosa della Furyu -.- ma va beh mi piaceva e non potevo lasciarla scontata dov'era xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: @evilespeon @Diamaxus ho fatto un danno anche no ma danno per le mie finanze diciamo xD però sono felice di averlo acquistato F:Nex la linea più costosa della Furyu -.- ma va beh mi piaceva e non potevo lasciarla scontata dov'era xD Nascondi contenuto Bellissima! ma ho paura a chiedere il prezzo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 ore fa Autore Condividi Inviato 7 ore fa 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissima! ma ho paura a chiedere il prezzo XD vero! l'ho vista in pre order quando la annunciarono e niente xD la volevo troppo ahahah il prezzo se la compri in italia penso si aggiri sui 200 euro in su, su ebay tipo dal giappone sta a 200 ma senza la dogana ò-ò io l'ho presa a 115 circa e per risparmiare sulla spedizione faccio partire pacchi solo con più cose dentro xD non potevo lasciarla lì capitemi y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ore fa Condividi Inviato 7 ore fa 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero! l'ho vista in pre order quando la annunciarono e niente xD la volevo troppo ahahah il prezzo se la compri in italia penso si aggiri sui 200 euro in su, su ebay tipo dal giappone sta a 200 ma senza la dogana ò-ò io l'ho presa a 115 circa e per risparmiare sulla spedizione faccio partire pacchi solo con più cose dentro xD non potevo lasciarla lì capitemi y.y Molto bella una bella cifra pure XD fai bene a risparmiare sulla spedizione ti capisco u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 ore fa Autore Condividi Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Molto bella una bella cifra pure XD fai bene a risparmiare sulla spedizione ti capisco u.u aspettavo solo il momento, o l'offerta xD, giusto per prenderla y.y sì di solito le figure furyu sono mega al risparmio, ma hanno una linea F:nex che è più costosa, della stessa linea ho Levi di AOT e Mew Ichigo di Tokyo Mew Mew E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ore fa Condividi Inviato 7 ore fa 46 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: aspettavo solo il momento, o l'offerta xD, giusto per prenderla y.y sì di solito le figure furyu sono mega al risparmio, ma hanno una linea F:nex che è più costosa, della stessa linea ho Levi di AOT e Mew Ichigo di Tokyo Mew Mew ah ottimo ah non lo sapevo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 ore fa Autore Condividi Inviato 6 ore fa 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ah ottimo ah non lo sapevo si hanno la linea normale super economica e la linea più costosa, quelle economiche in italia vengono tipo 30 euro mi pare, in giappone anche 10 più o meno tipo le ho viste xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si hanno la linea normale super economica e la linea più costosa, quelle economiche in italia vengono tipo 30 euro mi pare, in giappone anche 10 più o meno tipo le ho viste xD wow addirittura a 10, buono! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: @evilespeon @Diamaxus ho fatto un danno anche no ma danno per le mie finanze diciamo xD però sono felice di averlo acquistato F:Nex la linea più costosa della Furyu -.- ma va beh mi piaceva e non potevo lasciarla scontata dov'era xD Nascondi contenuto Ma....I pika moh ti legano con le corde d'acciaio a te XD Però è bellissimaaaaaaaaa....quindi ti capisco u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 ore fa Autore Condividi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: wow addirittura a 10, buono! peccato che quelle non mi interessino mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero! l'ho vista in pre order quando la annunciarono e niente xD la volevo troppo ahahah il prezzo se la compri in italia penso si aggiri sui 200 euro in su, su ebay tipo dal giappone sta a 200 ma senza la dogana ò-ò io l'ho presa a 115 circa e per risparmiare sulla spedizione faccio partire pacchi solo con più cose dentro xD non potevo lasciarla lì capitemi y.y brava che risparmi di spedizione comunque vedendo i prezzi alla fine non hai fatto un brutto affare almeno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 ore fa Autore Condividi Inviato 6 ore fa Adesso, evilespeon ha scritto: Ma....I pika moh ti legano con le corde d'acciaio a te XD Però è bellissimaaaaaaaaa....quindi ti capisco u.u ahahah farebbero bene lol vero è davvero bello mik- emh bella la figure xD Adesso, evilespeon ha scritto: brava che risparmi di spedizione comunque vedendo i prezzi alla fine non hai fatto un brutto affare almeno XD sisi infatti ahah mi è andata abbastanza bene dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: peccato che quelle non mi interessino mai xD ahah vabbè ci sta XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati