evilespeon Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah farebbero bene lol vero è davvero bello mik- emh bella la figure xD Ah ah allora sarà fatto XD Bello eccome mik...ehm...si si XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 ore fa Autore Condividi Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ahah vabbè ci sta XD la vita è brutta e cattiva (?) le figure ch eposso permettermi a decine non mi piacciono ç_ç 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah allora sarà fatto XD Bello eccome mik...ehm...si si XD bene ahahah eh sì molto cofcof ma non cincischiamo, passiamo al prossimo acquisto... ah no ç_ç per un po' basta dai ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: la vita è brutta e cattiva (?) le figure ch eposso permettermi a decine non mi piacciono ç_ç è sempre così con le cose da collezionare purtroppo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: la vita è brutta e cattiva (?) le figure ch eposso permettermi a decine non mi piacciono ç_ç bene ahahah eh sì molto cofcof ma non cincischiamo, passiamo al prossimo acquisto... ah no ç_ç per un po' basta dai ç_ç Ah ah vediamo se così funziona XD Ti capisco per aver ceduto XD Attenta alle corde d'acciaio te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 ore fa Autore Condividi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: è sempre così con le cose da collezionare purtroppo siamo condannati mi sa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vediamo se così funziona XD Ti capisco per aver ceduto XD Attenta alle corde d'acciaio te XD non ci confido troppo ahahah ma speriamo grazie per capire xD era troppo bello- bella y.y ahahah magari resisteranno un po' di più E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: siamo condannati mi sa tranne che con i manga che almeno riescono a restare intorno ai 10 euro, almeno loro XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 ore fa Autore Condividi Inviato 6 ore fa Adesso, Diamaxus ha scritto: tranne che con i manga che almeno riescono a restare intorno ai 10 euro, almeno loro XD per fortuna, in inglese costano di più xD in sterline soprattutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: siamo condannati mi sa non ci confido troppo ahahah ma speriamo grazie per capire xD era troppo bello- bella y.y ahahah magari resisteranno un po' di più Ah ah proviamo XD di nullaaaa XD ah ah concordo appieno Ci si prova XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: per fortuna, in inglese costano di più xD in sterline soprattutto Vero XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 ore fa Autore Condividi Inviato 6 ore fa Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah proviamo XD di nullaaaa XD ah ah concordo appieno Ci si prova XD andiamo a tentativi xD mi capisci mi fa piacere ahahah tentare non costa niente, non come le figure xD Adesso, Diamaxus ha scritto: Vero XD avevo comprato anonymous noise in inglese, 18 volumi, costavano troppo ç_ç ma volevo leggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: andiamo a tentativi xD mi capisci mi fa piacere ahahah tentare non costa niente, non come le figure xD avevo comprato anonymous noise in inglese, 18 volumi, costavano troppo ç_ç ma volevo leggerlo Prima o poi riusciremo...forse XD Ah ah si si ci capiamo Ah ah aiuto bellissima la frase XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 ore fa Autore Condividi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Prima o poi riusciremo...forse XD Ah ah si si ci capiamo Ah ah aiuto bellissima la frase XD più poi che prima mi sa xD ma anche mai se continuo così xD rip sisi siamo buongustaie noi u.u vero? da mettere nei bigliettini dei biscotti della fortuna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: andiamo a tentativi xD mi capisci mi fa piacere ahahah tentare non costa niente, non come le figure xD avevo comprato anonymous noise in inglese, 18 volumi, costavano troppo ç_ç ma volevo leggerlo ci sta, se si vuole leggere serie inedite purtroppo non si può fare altrimenti, scan a parte "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 ore fa Autore Condividi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: ci sta, se si vuole leggere serie inedite purtroppo non si può fare altrimenti, scan a parte purtroppo... le scan non mi piacciono e non riesco a leggerle, ho fatto eccezione solo per una serie che non era stata portata edita nemmeno in inglese e basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: più poi che prima mi sa xD ma anche mai se continuo così xD rip sisi siamo buongustaie noi u.u vero? da mettere nei bigliettini dei biscotti della fortuna xD Mi sa pure a me XD ah ah vero XD Verissimo u.u Ah ah perfetta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: purtroppo... le scan non mi piacciono e non riesco a leggerle, ho fatto eccezione solo per una serie che non era stata portata edita nemmeno in inglese e basta xD io le uso qualche volta solo per capire se un manga può piacermi prima di comprarlo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 ore fa Autore Condividi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi sa pure a me XD ah ah vero XD Verissimo u.u Ah ah perfetta XD beh dai, l'importante è non andare in rosso col conto (?) credo xD 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: io le uso qualche volta solo per capire se un manga può piacermi prima di comprarlo XD beh si dai ci sta fare così, io più o meno compro shojo e bl shonen pochi e di solito a parte rare eccezioni come aot e naruto, sono comunque sentimentali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh dai, l'importante è non andare in rosso col conto (?) credo xD beh si dai ci sta fare così, io più o meno compro shojo e bl shonen pochi e di solito a parte rare eccezioni come aot e naruto, sono comunque sentimentali xD io di solito shonen e Seine invece, adoro quelli scolastici XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 ore fa Autore Condividi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: io di solito shonen e Seine invece, adoro quelli scolastici XD ah beh quelli scolastici pure io xD ma sentimentali ahah invece di shonen faccio eccezioni e mi piacciono anche non scolastici se mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah beh quelli scolastici pure io xD ma sentimentali ahah invece di shonen faccio eccezioni e mi piacciono anche non scolastici se mi piacciono io invece le commedie romantiche diciamo XD Di shonen ne ho anche qualcuno non scolastico tipo re zero, Naruto e quelli di zelda per lo più "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa 9 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh dai, l'importante è non andare in rosso col conto (?) credo xD beh si dai ci sta fare così, io più o meno compro shojo e bl shonen pochi e di solito a parte rare eccezioni come aot e naruto, sono comunque sentimentali xD Ah ah ma si dai conta quello alla fine...più o meno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 ore fa Autore Condividi Inviato 5 ore fa 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: io invece le commedie romantiche diciamo XD Di shonen ne ho anche qualcuno non scolastico tipo re zero, Naruto e quelli di zelda per lo più io anche drammatiche, ci resto malissimo e piango come non ci fosse un domani, però mi piacciono xD però lo stile shojo o josei è quello che preferisco shonen devo dire che spazio invece xD 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma si dai conta quello alla fine...più o meno XD più o meno sì dai xD speriamo almeno (?) che sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io anche drammatiche, ci resto malissimo e piango come non ci fosse un domani, però mi piacciono xD però lo stile shojo o josei è quello che preferisco shonen devo dire che spazio invece xD Ci sta ci sta XD io invece per quelli quando non sono fantasy sono scolastici XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io anche drammatiche, ci resto malissimo e piango come non ci fosse un domani, però mi piacciono xD però lo stile shojo o josei è quello che preferisco shonen devo dire che spazio invece xD più o meno sì dai xD speriamo almeno (?) che sia così Ah ah sperare si può XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 ore fa Autore Condividi Inviato 5 ore fa 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ci sta ci sta XD io invece per quelli quando non sono fantasy sono scolastici XD beh ognuno ha i suoi gusti ci sta u.u per curiosità quali sono i tuoi preferiti? xD 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sperare si può XD crederci e sperare alla fine è gratis, si può continuare a farlo in eterno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati