evilespeon Inviato 6 novembre Condividi Inviato 6 novembre 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh ognuno ha i suoi gusti ci sta u.u per curiosità quali sono i tuoi preferiti? xD crederci e sperare alla fine è gratis, si può continuare a farlo in eterno xD Ah ah alquanto vero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 novembre Condividi Inviato 6 novembre 10 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh ognuno ha i suoi gusti ci sta u.u per curiosità quali sono i tuoi preferiti? xD sì infatti Di shonen fantasy direi Naruto, zelda e frieren per quanto riguarda quelli scolastici invece Nisekoi, Horimya e credo kaguya "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 novembre Autore Condividi Inviato 6 novembre Adesso, Diamaxus ha scritto: sì infatti Di shonen fantasy direi Naruto, zelda e frieren per quanto riguarda quelli scolastici invece Nisekoi, Horimya e credo kaguya Naruto piace anche a me, zelda non l'ho letto e frieren ho solo visto l'anime ma mi era piaciuto molto y.y nisekoi l'ho letto pure io e Horimiya pure, mi era piaciuto anche xD e anche kaguya lo sto seguendo, è pure sulla fine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 novembre Condividi Inviato 6 novembre 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Naruto piace anche a me, zelda non l'ho letto e frieren ho solo visto l'anime ma mi era piaciuto molto y.y nisekoi l'ho letto pure io e Horimiya pure, mi era piaciuto anche xD e anche kaguya lo sto seguendo, è pure sulla fine xD di frieren devo ancora recuperare l'anime ma ho letto che è molto fedele al manga Horimya e nisekoi fanno un sacco ridere XD vero, mi sembra che a dicembre esce l'ultimo volume di kaguya "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 novembre Autore Condividi Inviato 6 novembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: di frieren devo ancora recuperare l'anime ma ho letto che è molto fedele al manga Horimya e nisekoi fanno un sacco ridere XD vero, mi sembra che a dicembre esce l'ultimo volume di kaguya bene se è fedele al manga mi fa piacere, spero faranno la seconda season che se non sbaglio l'avevano detto ma non si è saputo nulla poi ç_ç vero fanno ridere un sacco ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 novembre Condividi Inviato 6 novembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: bene se è fedele al manga mi fa piacere, spero faranno la seconda season che se non sbaglio l'avevano detto ma non si è saputo nulla poi ç_ç vero fanno ridere un sacco ahah sì mi pare che l'hanno annunciata ma non hanno ancora detto quando uscirà concordo ahahah "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Martedì alle 20:29 Autore Condividi Inviato Martedì alle 20:29 Spoiler @Diamaxus @evilespeon eh niente, condivido con voi, ancora una volta, un'enorme gioia e un'enorme disgrazia per il conto xD ma avevo venduto una cosa quindi ho ammortizzato xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Martedì alle 20:30 Condividi Inviato Martedì alle 20:30 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto @Diamaxus @evilespeon eh niente, condivido con voi, ancora una volta, un'enorme gioia e un'enorme disgrazia per il conto xD ma avevo venduto una cosa quindi ho ammortizzato xD Bellissimaaa figure, vabbè dai se hai venduto una cosa ci può stare XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Martedì alle 20:32 Autore Condividi Inviato Martedì alle 20:32 Adesso, Diamaxus ha scritto: Bellissimaaa figure, vabbè dai se hai venduto una cosa ci può stare XD vero, la puntavo da mesi, finalmente è uscita qualche settimana fa e l'ho presa, è proprio bella çWç ahah sisi non ho coperto l'intero costo ma una parte sì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Martedì alle 20:33 Condividi Inviato Martedì alle 20:33 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: vero, la puntavo da mesi, finalmente è uscita qualche settimana fa e l'ho presa, è proprio bella çWç ahah sisi non ho coperto l'intero costo ma una parte sì xD Ha degli effetti spettacolari Ahah vabbè almeno una parte sì, sempre qualcosa è XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Martedì alle 20:36 Autore Condividi Inviato Martedì alle 20:36 Adesso, Diamaxus ha scritto: Ha degli effetti spettacolari Ahah vabbè almeno una parte sì, sempre qualcosa è XD sì ha degli effetti davvero bellissimi, ha anche un volto intercambiabile da quello che ho letto non potevo lasciarmela scappare essendo che la volevo da mesi xD e poi di Todoroki non avevo ancora nessuna figure y.y si ci sta dai ahahah almeno non ho venduto un rene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Martedì alle 20:40 Condividi Inviato Martedì alle 20:40 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì ha degli effetti davvero bellissimi, ha anche un volto intercambiabile da quello che ho letto non potevo lasciarmela scappare essendo che la volevo da mesi xD e poi di Todoroki non avevo ancora nessuna figure y.y si ci sta dai ahahah almeno non ho venduto un rene xD può pure cambiare espressione? bello ahah sì quello è l'importante XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Martedì alle 20:42 Autore Condividi Inviato Martedì alle 20:42 Adesso, Diamaxus ha scritto: può pure cambiare espressione? bello ahah sì quello è l'importante XD sì esatto dovrebbe avere 2 espressioni così come una meno costosa, ma sempre abbastanza cara, della kotobukiya che mi piaceva, ma per ora mi "accontento" di questa xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Martedì alle 20:48 Condividi Inviato Martedì alle 20:48 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì esatto dovrebbe avere 2 espressioni così come una meno costosa, ma sempre abbastanza cara, della kotobukiya che mi piaceva, ma per ora mi "accontento" di questa xD Bello, così puoi scegliere quella che più ti piace ah ottimo allora XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Martedì alle 20:57 Autore Condividi Inviato Martedì alle 20:57 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bello, così puoi scegliere quella che più ti piace ah ottimo allora XD si infatti è bello proprio per questo motivo u.u o si può cambiare a periodi ahahah ora però sto puntando una figure di Giyu che costa un rene per davvero TwT mannaggia a me che l'ho scoperta la settimana scorsa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Martedì alle 22:21 Condividi Inviato Martedì alle 22:21 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: si infatti è bello proprio per questo motivo u.u o si può cambiare a periodi ahahah ora però sto puntando una figure di Giyu che costa un rene per davvero TwT mannaggia a me che l'ho scoperta la settimana scorsa xD Vero xD Ahah hai già puntato la prossima preda xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Martedì alle 22:28 Autore Condividi Inviato Martedì alle 22:28 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero xD Ahah hai già puntato la prossima preda xD ahah sisi la mia prossima preda detto bene proprio xD ma mi sa ch ela vedrò tra un bel po', è costosa TwT E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Martedì alle 22:32 Condividi Inviato Martedì alle 22:32 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahah sisi la mia prossima preda detto bene proprio xD ma mi sa ch ela vedrò tra un bel po', è costosa TwT Dai il tempo al portafogli di riprendersi xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato Martedì alle 22:33 Autore Condividi Inviato Martedì alle 22:33 Adesso, Diamaxus ha scritto: Dai il tempo al portafogli di riprendersi xD eh mi sa proprio che dovrò farlo xD anche perchè vorrei vendere qualcosa per poi prenderla xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato ieri alle 03:09 Condividi Inviato ieri alle 03:09 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto @Diamaxus @evilespeon eh niente, condivido con voi, ancora una volta, un'enorme gioia e un'enorme disgrazia per il conto xD ma avevo venduto una cosa quindi ho ammortizzato xD Ma è stupendaaaaaaaa,quanto bella Ah ah vabeb dai se hai amortizzato alla fine va bene XD 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: si infatti è bello proprio per questo motivo u.u o si può cambiare a periodi ahahah ora però sto puntando una figure di Giyu che costa un rene per davvero TwT mannaggia a me che l'ho scoperta la settimana scorsa xD please aspetta prima di andare dal pika medico a farti levare il rene XD Brava che attendi dai u.u L'attesa poi verrà ripagata 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì ha degli effetti davvero bellissimi, ha anche un volto intercambiabile da quello che ho letto non potevo lasciarmela scappare essendo che la volevo da mesi xD e poi di Todoroki non avevo ancora nessuna figure y.y si ci sta dai ahahah almeno non ho venduto un rene xD vero gli effetti sono top...wooow pure il volto intercambiabile? Cool troppo Ah ah se ti mancavano figure di todoroki hai fatto bene...ma ora devi fargli compagnia a sta figure con altre sempre sue XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 ore fa Autore Condividi Inviato 16 ore fa 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma è stupendaaaaaaaa,quanto bella Ah ah vabeb dai se hai amortizzato alla fine va bene XD please aspetta prima di andare dal pika medico a farti levare il rene XD Brava che attendi dai u.u L'attesa poi verrà ripagata vero gli effetti sono top...wooow pure il volto intercambiabile? Cool troppo Ah ah se ti mancavano figure di todoroki hai fatto bene...ma ora devi fargli compagnia a sta figure con altre sempre sue XD vero davvero bellissim <3 sisi ho ammortizzato un po' ahahah beh direi che evito di andare dal pika medico dai... almeno per ora xD speriamo venga ripagata perchè ne ho trovata solo una su mercari di quella figure sigh, magari in futuro la metteranno a meno ç_ç spero si sono davvero belli gli effetti, e il volto intercambiabile mi piace sempre perchè si può scegliere y.y si vero ahahah ora devo trovargli un Todoroki per compagnia o si sentirà solo poverino y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ore fa Condividi Inviato 16 ore fa Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: vero davvero bellissim <3 sisi ho ammortizzato un po' ahahah beh direi che evito di andare dal pika medico dai... almeno per ora xD speriamo venga ripagata perchè ne ho trovata solo una su mercari di quella figure sigh, magari in futuro la metteranno a meno ç_ç spero si sono davvero belli gli effetti, e il volto intercambiabile mi piace sempre perchè si può scegliere y.y si vero ahahah ora devo trovargli un Todoroki per compagnia o si sentirà solo poverino y.y Si troppoooo Ah ah bene dai ci sta attenuare la mazzata XD Ottimo anche perché non è il massimo nel suo campo XD Lo spero troppo per te,speriamo dai non si sa mai Si gli effetti sono stupendi e la cosa del volto è molto cool Ah ah esatto e noi non lo vogliamo solo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 ore fa Autore Condividi Inviato 16 ore fa 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si troppoooo Ah ah bene dai ci sta attenuare la mazzata XD Ottimo anche perché non è il massimo nel suo campo XD Lo spero troppo per te,speriamo dai non si sa mai Si gli effetti sono stupendi e la cosa del volto è molto cool Ah ah esatto e noi non lo vogliamo solo XD si perchè poi l'ho comprata nuova ma in sconto di 4000 yen sul prezzo originale quindi ci stava ahahah allora gli sto alla larga xD speriamo perchè ho scoperto tardi della sua esistenza sigh, ma mi piace molto già più Todoroki ci sono e meglio è xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ore fa Condividi Inviato 16 ore fa Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: si perchè poi l'ho comprata nuova ma in sconto di 4000 yen sul prezzo originale quindi ci stava ahahah allora gli sto alla larga xD speriamo perchè ho scoperto tardi della sua esistenza sigh, ma mi piace molto già più Todoroki ci sono e meglio è xD Bene dai un buon affare Ah ah si si ti conviene XD Lo spero troppo per te,incrociamo le dita Ah ah concordo troppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 ore fa Autore Condividi Inviato 16 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bene dai un buon affare Ah ah si si ti conviene XD Lo spero troppo per te,incrociamo le dita Ah ah concordo troppo XD sì ottimo affare direi xD anche perchè è appena uscita da poche settimane bene grazie per l'avvertimento xD comunque oggi è arrivato un pacco <3 poi posto le 2 cosine arrivate owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati