evilespeon Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 11 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: @evilespeon @Diamaxus poco fa a sorpresa mi è arrivato un pacco che era in ritardo di 2 o 3 settimane xD sorpresa perchè era fermo in dogana e non si è aggiornato il tracking come suo solito, boh comunque arrivata la figure di Nezuko uscita anni della aniplex fa che volevo Nascondi contenuto Figure di Sinon di Sword art online alicization che è ancora impacchettata però quindi vi mostro solo com'è Nascondi contenuto Poi dei proplica, anche questo impacchettato nel brown box quindi vi mostro come dovrebbe essere xD kaleido moon scope eternal (la versione della serie crystal non la anni 90) Nascondi contenuto Cosmic heart brilliant color edition, avevo già la normale Nascondi contenuto e lo spiral heart normale non brilliant Nascondi contenuto che dire, un arrivo inaspettato ma che mi rende felice xD anche più tranquilla dato il ritardo rispetto le tempistiche solite Waaaaaa tutto bellissimoooo Top le figure di nezuko e sinon e bellissimi i proplica 9 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sììì davvero belle, sinon va in trio con la sorella di kirito che mi non mi viene mai il nome xD e asuna che ho già, mi manca solo la sorella lol Leafa in game e suguha fuori game ma si in effetti non uno dei personaggi che si ricordano di più XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 dicembre Autore Condividi Inviato 12 dicembre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ahah in effetti non appare spessissimo la sorella XD Io confondo sempre il nome con il cattivo della seconda stagione XD Mi sembra fosse Suguha ecco a posto, non sono sola ahahah in effetti xD comunque è sempre in versione alicization pure lei, come Sinon e Asuna 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaa tutto bellissimoooo Top le figure di nezuko e sinon e bellissimi i proplica Leafa in game e suguha fuori game ma si in effetti non uno dei personaggi che si ricordano di più XD sìììììììì adoro tutto <3 le figure le volevo proprio da un bel po' xD e i proplica pian piano li recupero tutti xD grazi espi hai dissipato i dubbi ahahah E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ecco a posto, non sono sola ahahah in effetti xD comunque è sempre in versione alicization pure lei, come Sinon e Asuna sìììììììì adoro tutto <3 le figure le volevo proprio da un bel po' xD e i proplica pian piano li recupero tutti xD grazi espi hai dissipato i dubbi ahahah Si è tutto bellissimoooooo Sono fantastiche le figure stra dettagliate,quella di sinon è particolarmente fatta bene Ah ah vai cosí coi proplica XD Di nullaaaa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 dicembre Autore Condividi Inviato 12 dicembre Adesso, evilespeon ha scritto: Si è tutto bellissimoooooo Sono fantastiche le figure stra dettagliate,quella di sinon è particolarmente fatta bene Ah ah vai cosí coi proplica XD Di nullaaaa XD vero, per Nezuko la aniplex me le fa amare sempre le sue figure xD devo ancora prendere l'ultima uscita della scena di quando guarisce dal problema del sole e parla Sinon la puntavo da anni perchè era l'unica che mi piacesse davvero in quella versione e avevo già Asuna anche, la prima figure di Sinon che compro xD si piano piano si completano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 22 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero, per Nezuko la aniplex me le fa amare sempre le sue figure xD devo ancora prendere l'ultima uscita della scena di quando guarisce dal problema del sole e parla Sinon la puntavo da anni perchè era l'unica che mi piacesse davvero in quella versione e avevo già Asuna anche, la prima figure di Sinon che compro xD si piano piano si completano xD Con nezuko si va sempre sul sicuro XD uhhh bellissima quella scena, non vedo l'ora di vedere la figure Ah ah vabbe dai hai fatto contenta anche sinon vediamola cosí XD in sta version è stupenda Ma si con calma XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 dicembre Autore Condividi Inviato 12 dicembre 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Con nezuko si va sempre sul sicuro XD uhhh bellissima quella scena, non vedo l'ora di vedere la figure Ah ah vabbe dai hai fatto contenta anche sinon vediamola cosí XD in sta version è stupenda Ma si con calma XD spero di non spendere troppo per quella xD ma sono preparata psicologicamente dai xD sisi la prima volta che ne compro una così anche lei è soddisfatta xD concordo davvero bella anche perchè comprarli tutti in una botta non riuscirei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: spero di non spendere troppo per quella xD ma sono preparata psicologicamente dai xD sisi la prima volta che ne compro una così anche lei è soddisfatta xD concordo davvero bella anche perchè comprarli tutti in una botta non riuscirei xD Ah ah incrociamo le dita XD l'importante è che sei pronta a tutto XD Si si dai ora sono tutti contenti sinon compresa XD si bellissimaaaa Ah ah immagino immagino XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 dicembre Autore Condividi Inviato 12 dicembre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah incrociamo le dita XD l'importante è che sei pronta a tutto XD Si si dai ora sono tutti contenti sinon compresa XD si bellissimaaaa Ah ah immagino immagino XD so per certo che costa meno rispetto a Mitsuri xD già questo è un sollievo ed è positivo ahah di Sinon mi piacerebbe una versione della seconda serie anche ma non saprei quale prendere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: so per certo che costa meno rispetto a Mitsuri xD già questo è un sollievo ed è positivo ahah di Sinon mi piacerebbe una versione della seconda serie anche ma non saprei quale prendere xD È già qualcosa XD Vero sarebbe cool....vabbe dai c'è tempo per cercare e intanto goditi sinon così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 dicembre Autore Condividi Inviato 12 dicembre 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: È già qualcosa XD Vero sarebbe cool....vabbe dai c'è tempo per cercare e intanto goditi sinon così XD sì infatti xD meglio di certo, Mitsuri costava molto ç_ç sì tanto non scappa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì infatti xD meglio di certo, Mitsuri costava molto ç_ç sì tanto non scappa xD Ah ah dai una cosa va già bene XD pianti del portafoglio per lei sigh Ah ah vero vero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 dicembre Autore Condividi Inviato 12 dicembre 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah dai una cosa va già bene XD pianti del portafoglio per lei sigh Ah ah vero vero XD si infatti non mi lamento... non troppo xD vero lui piange sempre ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si infatti non mi lamento... non troppo xD vero lui piange sempre ahahah Ah ah vabbe dai non troppo va già bene XD è un piagnione lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 dicembre Autore Condividi Inviato 12 dicembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe dai non troppo va già bene XD è un piagnione lui XD sisi infatti ahah comunque credo la prenderò a fine mese o mese prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre Condividi Inviato 13 dicembre 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: sisi infatti ahah comunque credo la prenderò a fine mese o mese prossimo Ah ah si si XD ottimo dai sono curiosa di vederla ammetto ma si attende che ora ti è appena arrivata tutta sta roba tra sino,nezuko e proplica varie TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 dicembre Autore Condividi Inviato 13 dicembre 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si XD ottimo dai sono curiosa di vederla ammetto ma si attende che ora ti è appena arrivata tutta sta roba tra sino,nezuko e proplica varie si dovrai attendere un po' xD dopo Mitsuri devo vendere qualcosina per riguadagnare xD ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre Condividi Inviato 13 dicembre 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: si dovrai attendere un po' xD dopo Mitsuri devo vendere qualcosina per riguadagnare xD ahahah Ah ah vabbe io aspetto e intanto baston...ehm...addobbo i pika per natale XD ci sta come cosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 dicembre Autore Condividi Inviato 13 dicembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe io aspetto e intanto baston...ehm...addobbo i pika per natale XD ci sta come cosa XD ti terrò aggiornata y.y ahahah mi immagino mentre lo fai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre Condividi Inviato 13 dicembre 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ti terrò aggiornata y.y ahahah mi immagino mentre lo fai xD Grazieeee best modo di passare il natale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 dicembre Autore Condividi Inviato 13 dicembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee best modo di passare il natale XD ahahah immagino xD un po' mi dispiace per loro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre Condividi Inviato 13 dicembre 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah immagino xD un po' mi dispiace per loro xD Ah ah sono abituati tranquilla poi lo faccio con tanto affetto sincero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati