Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio Autore Condividi Inviato 2 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che bellaaaaa nezuko e giyu e muichiro top adoro anche le pose e i dettagli Soldi ben spesi XD e good job anche al tuo ragazzo direi XD sììì Nezuko me la sono presa come auto regalo ahahah Muichiro lo adoro in quella figure con la nebbia anche sulla katana, e anche Giyu devo dire con quell'acqua attorno sta benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 9 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sììì Nezuko me la sono presa come auto regalo ahahah Muichiro lo adoro in quella figure con la nebbia anche sulla katana, e anche Giyu devo dire con quell'acqua attorno sta benissimo Best autoregalo quella nezuko,brava che ti vizi bene XD È bellissimooo,poi posa spettacolare e anche giyu posa top...sono stupendiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio Autore Condividi Inviato 2 gennaio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Best autoregalo quella nezuko,brava che ti vizi bene XD È bellissimooo,poi posa spettacolare e anche giyu posa top...sono stupendiiii ahahah a farmi auto regali sono bravissima xD sì vero concordo, Muichiro in quella posa è pazzesco <3 e anche Giyu bellissimo, li adoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah a farmi auto regali sono bravissima xD sì vero concordo, Muichiro in quella posa è pazzesco <3 e anche Giyu bellissimo, li adoro <3 È una grande qualità XD Si vero mega spettacolare ma pure giyu super top,ti capisco u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio Autore Condividi Inviato 2 gennaio 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: È una grande qualità XD Si vero mega spettacolare ma pure giyu super top,ti capisco u.u beh, diciamo che ogni tanto bisogna concederseli xD Io appena la vidi me ne innamorai della figure di Muichiro, Giyu l'ho scoperto per caso, ma aveva un prezzo che non ero disposta a spendere al momento dati i vari acquisti, per fortuna l'ho trovato ancora come ultimo pezzo in stock su un sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 40 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie anche se avrei preferito rimanere la xD comunque sì bellina lei <3 però Muichiro e Giyu sono qualcosa di spettacolare <3 Ahah ci sta XD Di nulla Vero le loro figure sono spettacolari "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh, diciamo che ogni tanto bisogna concederseli xD Io appena la vidi me ne innamorai della figure di Muichiro, Giyu l'ho scoperto per caso, ma aveva un prezzo che non ero disposta a spendere al momento dati i vari acquisti, per fortuna l'ho trovato ancora come ultimo pezzo in stock su un sito Quanto troppo vero XD Ci sta è stupenda so l'amore a prima vista è comprensibile u.u che bellooi dai che per giyu poi lo hai trovato a ottimo prezzo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio Autore Condividi Inviato 2 gennaio 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah ci sta XD Di nulla Vero le loro figure sono spettacolari sono curiosa di quando la aniplex farà uscire i restanti che non hanno ancora fatto uscire ò-ò saranno bellissime anche le loro sicuro 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quanto troppo vero XD Ci sta è stupenda so l'amore a prima vista è comprensibile u.u che bellooi dai che per giyu poi lo hai trovato a ottimo prezzo ahahah perle di vita vissuta xD (?) grazie della comprensione ywy si meno male, mi piaceva tanto ma 350/400 euro anche no E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: sono curiosa di quando la aniplex farà uscire i restanti che non hanno ancora fatto uscire ò-ò saranno bellissime anche le loro sicuro ahahah perle di vita vissuta xD (?) grazie della comprensione ywy si meno male, mi piaceva tanto ma 350/400 euro anche no Ah ah tutta saggezza XD Di nullaaaa,ovvio che ti comprendo u.u menomale davvero dai,miracolo festivo XD mamma mia che prezzo che avva prima,heeeeelp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio Autore Condividi Inviato 2 gennaio 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tutta saggezza XD Di nullaaaa,ovvio che ti comprendo u.u menomale davvero dai,miracolo festivo XD mamma mia che prezzo che avva prima,heeeeelp ahah sisi infatti u.u grazie xD si vero, miracolo di Natale ahahah, ma infatti 400 esagerato o.o per fortuna a metà l'ho trovata alla fine ywy e oggi ho anche venduto una cosa quindi stanno pian piano rientrando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahah sisi infatti u.u grazie xD si vero, miracolo di Natale ahahah, ma infatti 400 esagerato o.o per fortuna a metà l'ho trovata alla fine ywy e oggi ho anche venduto una cosa quindi stanno pian piano rientrando xD La saggezza ci sa sempre bene u.u Di nullaaaa XD ah ah si si infatti come nei film XD si esageratissimi a quel prezzo mi compro giyu vero tra un po XD che belloooo dai,ottimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio Autore Condividi Inviato 2 gennaio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: La saggezza ci sa sempre bene u.u Di nullaaaa XD ah ah si si infatti come nei film XD si esageratissimi a quel prezzo mi compro giyu vero tra un po XD che belloooo dai,ottimo vero concordo u.u vero, film miracolo layliano owo ma sai che non sarebbe una cattiva idea? xD ahahah a parte gli scherzi, a quel prezzo ci starebbe una statue in resina grossa xD ce ne sono di carine mi sa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: vero concordo u.u vero, film miracolo layliano owo ma sai che non sarebbe una cattiva idea? xD ahahah a parte gli scherzi, a quel prezzo ci starebbe una statue in resina grossa xD ce ne sono di carine mi sa xD Grandeee u.u Ah ah il miracolo del laylatale XD Ah ah io lo comprerei anche subito XD Ah ah verissimo XD mi sa pure a me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 gennaio Autore Condividi Inviato 2 gennaio 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeee u.u Ah ah il miracolo del laylatale XD Ah ah io lo comprerei anche subito XD Ah ah verissimo XD mi sa pure a me XD giusto, buon laylatale in ritardo a tutti ahahah xD ma anche io lo comprerei subi- ah no, il mio ragazzo non approverebbe, è più geloso di genshin e anime che della realtà tra un po' lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: giusto, buon laylatale in ritardo a tutti ahahah xD ma anche io lo comprerei subi- ah no, il mio ragazzo non approverebbe, è più geloso di genshin e anime che della realtà tra un po' lol Ah ah felice laylatale to everyone XD Ah ah aiuto ci sta dai in genshin e negli anime sono quasi sempre tutti belli alla fine,lo capisco XD vabbe dai lo compro io e lo puoi venire a trovare di nascosto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio Autore Condividi Inviato 3 gennaio 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah felice laylatale to everyone XD Ah ah aiuto ci sta dai in genshin e negli anime sono quasi sempre tutti belli alla fine,lo capisco XD vabbe dai lo compro io e lo puoi venire a trovare di nascosto XD una nuova festività ahahah beh sì in effetti xD negli anime li fanno tutti belli, o quasi xD ci sto, andata u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: una nuova festività ahahah beh sì in effetti xD negli anime li fanno tutti belli, o quasi xD ci sto, andata u.u Ah ah dove defi autoregalarti gioie,mica male XD Ah ah ecco XD verissimo sono quasi tutti perfetti tipo XD ottimo,affare fatto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio Autore Condividi Inviato 3 gennaio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah dove defi autoregalarti gioie,mica male XD Ah ah ecco XD verissimo sono quasi tutti perfetti tipo XD ottimo,affare fatto u.u la festa dove con gli auto regali sono tutti felici u.u mica male come festività xD vero ahah bene ci conto allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: la festa dove con gli auto regali sono tutti felici u.u mica male come festività xD vero ahah bene ci conto allora u.u Ah ah una festa necessaria XD Ottimo dai non ti deluderò u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati