Diamaxus Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ok, perchè prima ti avevo chiesto se ti mancava il movie e avevo detto no xD ero confusa lol Ah è vero ho riletto ora ed era fraintendibile XD volevo dire mi manca sia il movie che una parte della serie XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ok, perchè prima ti avevo chiesto se ti mancava il movie e avevo detto no xD ero confusa lol bene bene u.u Ottimo dai poi vediamo se ci avevi preso su che avrei potuto scegliere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 marzo Autore Condividi Inviato 25 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Ah è vero ho riletto ora ed era fraintendibile XD volevo dire mi manca sia il movie che una parte della serie XD ah ecco svelato il mistero ahahah, comunque faresti proprio bene a recuperare violet, soprattutto il movie conclusivo io l'ho amato 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai poi vediamo se ci avevi preso su che avrei potuto scegliere XD eeeh non conoscendo i tuoi gusti granchè sarà difficile ahah E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ecco svelato il mistero ahahah, comunque faresti proprio bene a recuperare violet, soprattutto il movie conclusivo io l'ho amato eeeh non conoscendo i tuoi gusti granchè sarà difficile ahah Io sono una molto mistery ma in tema romance mi piace tipo tutto so potrei comprare tutto...il problemo so I soldi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 marzo Autore Condividi Inviato 25 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io sono una molto mistery ma in tema romance mi piace tipo tutto so potrei comprare tutto...il problemo so I soldi XD ahahah potresti recuperare i diari della speziale allora xD però se vuoi cominciare da qualcosa di concluso forse è meglio xD così te lo leggi completo e vedi se passare ai manga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah potresti recuperare i diari della speziale allora xD però se vuoi cominciare da qualcosa di concluso forse è meglio xD così te lo leggi completo e vedi se passare ai manga xD Tra l'altro sto vedendo l'anime so ci starebbe pure il manga XD Mi sa che come idea è meglio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 marzo Autore Condividi Inviato 25 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tra l'altro sto vedendo l'anime so ci starebbe pure il manga XD Mi sa che come idea è meglio XD se ti piacciono gli scolastici a parte ao haru ride xD io consiglierei sempre una stella cadente in pieno giorno, della flashbook, che è un po' diverso perchè per tutta la serie non si capisce quale dei 2 protagonisti maschili sceglierà la protagonista femminile infatti io non sapevo chi avrebbe scelto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: se ti piacciono gli scolastici a parte ao haru ride xD io consiglierei sempre una stella cadente in pieno giorno, della flashbook, che è un po' diverso perchè per tutta la serie non si capisce quale dei 2 protagonisti maschili sceglierà la protagonista femminile infatti io non sapevo chi avrebbe scelto xD Adoro gli scolastici e poi mi stra piace quando la scelta non è chiara e puoi fare ipotesi tipo Ottimo seguirò il consiglio Ah ah bene dai allora poi vediamo se io ci arrivo..ma mi sa di no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 marzo Autore Condividi Inviato 25 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Adoro gli scolastici e poi mi stra piace quando la scelta non è chiara e puoi fare ipotesi tipo Ottimo seguirò il consiglio Ah ah bene dai allora poi vediamo se io ci arrivo..ma mi sa di no XD bene u.u anche se a dire la verità in tutti quelli che ci sono in italia sono prestabilite le scelte xD a parte casi come quello sopracitato lol inoltre puoi recuperarlo direttamente mandando una mail alla flashbook e risparmiare qualcosa sul prezzo di copertina u.u me lo feci come regalo di compleanno dal mio ragazzo xD sono 12 volumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: bene u.u anche se a dire la verità in tutti quelli che ci sono in italia sono prestabilite le scelte xD a parte casi come quello sopracitato lol inoltre puoi recuperarlo direttamente mandando una mail alla flashbook e risparmiare qualcosa sul prezzo di copertina u.u me lo feci come regalo di compleanno dal mio ragazzo xD sono 12 volumi Ah ah scelta obbligata style XD Non sapevo questo,ottimo grazieeee dell'info Ah ah brava brava XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 marzo Autore Condividi Inviato 25 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah scelta obbligata style XD Non sapevo questo,ottimo grazieeee dell'info Ah ah brava brava XD poi avrei una marea di manga finiti che mi sono piaciuti chi più chi meno xD ma io consiglierei di iniziare da magari ao haru ride o kamisama kiss visto che ti era piaciuta la serie anime o una stella cadente in pieno giorno, facilmente reperibile e storia più originale sotto qualche punto di vita, delle altre storie ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: poi avrei una marea di manga finiti che mi sono piaciuti chi più chi meno xD ma io consiglierei di iniziare da magari ao haru ride o kamisama kiss visto che ti era piaciuta la serie anime o una stella cadente in pieno giorno, facilmente reperibile e storia più originale sotto qualche punto di vita, delle altre storie ò-ò Vero avevo adorato gli anime,grazieeee dei consigli inizierò sicuro da questi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 marzo Autore Condividi Inviato 25 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero avevo adorato gli anime,grazieeee dei consigli inizierò sicuro da questi prego, si trovano entrambe usate ao haru ride e kamisama (solo la new edition però) e nuovo una stella cadente fammi sapere poi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: prego, si trovano entrambe usate ao haru ride e kamisama (solo la new edition però) e nuovo una stella cadente fammi sapere poi allora Bene dai grazieeee again per tutte le info e consigli,certo poi ti farò sapere tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 marzo Autore Condividi Inviato 25 marzo 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bene dai grazieeee again per tutte le info e consigli,certo poi ti farò sapere tutto prego aspetto novità allora y.y buone compere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: prego aspetto novità allora y.y buone compere Pronta allo shopping u.u poi ti taggo allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 marzo Autore Condividi Inviato 25 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pronta allo shopping u.u poi ti taggo allora ti ho contagiata ahahah aspetto il tag y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo Condividi Inviato 25 marzo 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ti ho contagiata ahahah aspetto il tag y.y Ah ah si si direi XD ottimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Autore Condividi Inviato 26 marzo ieri sera ho inviato l'ordine di una figure ç_ç pagata 25500 yen al posto di 33000 yen ç_ç felice sì, felicissima, ma piange il conto ç_ç comunque colpa anche di @Remikyu che fa i cosplay di tokyo revengers e non me li mostra é_é comunque la figure in questione è la statue and ring di mikey, insieme alla figure è presente anche un anello <3 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ieri sera ho inviato l'ordine di una figure ç_ç pagata 25500 yen al posto di 33000 yen ç_ç felice sì, felicissima, ma piange il conto ç_ç comunque colpa anche di @Remikyu che fa i cosplay di tokyo revengers e non me li mostra é_é comunque la figure in questione è la statue and ring di mikey, insieme alla figure è presente anche un anello <3 Apri contenuto nascosto Ho fatto una versione scrausa, non lo considero quasi neanche xD Comunque su Discord ti ho mandato la prima foto delle mie figure u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Autore Condividi Inviato 26 marzo 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ho fatto una versione scrausa, non lo considero quasi neanche xD Comunque su Discord ti ho mandato la prima foto delle mie figure u_u era pur sempre chifuyu quando ne farai una versione fatta bene? ho visto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: era pur sempre chifuyu quando ne farai una versione fatta bene? ho visto u.u Boh, devo trovare qualcuno con cui farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Autore Condividi Inviato 26 marzo Adesso, Remikyu ha scritto: Boh, devo trovare qualcuno con cui farlo trova un mikey carino mi raccomando e fatevi taaaante foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 12 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ieri sera ho inviato l'ordine di una figure ç_ç pagata 25500 yen al posto di 33000 yen ç_ç felice sì, felicissima, ma piange il conto ç_ç comunque colpa anche di @Remikyu che fa i cosplay di tokyo revengers e non me li mostra é_é comunque la figure in questione è la statue and ring di mikey, insieme alla figure è presente anche un anello <3 Nascondi contenuto Waaaaa che bellaaaaaaa adorooooo,mikey the best 7 minuti fa, Remikyu ha scritto: Boh, devo trovare qualcuno con cui farlo Ti mando dei pika cosplayer XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Autore Condividi Inviato 26 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Waaaaa che bellaaaaaaa adorooooo,mikey the best Ti mando dei pika cosplayer XD sì bellissima <3 ma anche costosa xD no mikey deve cosplayarlo un bel faccino (?) non un pika che sarà kawaii ma non si addice al ruolo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati