Layla_Serizawa Inviato 28 marzo Autore Condividi Inviato 28 marzo 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ormai si XD Affare fatto u.u ah ah molto più o meno XD Ah ah nessuno può XD ma ci stanno pure le lacrime di gioia u.u Ah ah heeeelp...ti capisco mi spiace troppo sigh Ah ah si si ci sto u.u non so se esserne felice o sentirmi in colpa per averti contagiata xD comunque le lacrime di gioia ci sono eccome, ma quelle per il portafoglio mica scherzano xD ah ora sto leggendo il volume 12 di amarsi, lasciarsi ç_ç sta per finire di nuovo e non voglio ç_ç Adesso, Diamaxus ha scritto: Vorrei chiacchierare anche io... prego prego c'è posto anche per lei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: non so se esserne felice o sentirmi in colpa per averti contagiata xD comunque le lacrime di gioia ci sono eccome, ma quelle per il portafoglio mica scherzano xD ah ora sto leggendo il volume 12 di amarsi, lasciarsi ç_ç sta per finire di nuovo e non voglio ç_ç prego prego c'è posto anche per lei xD Ma no sii felice è tutta roba che mi farà contenta...il mio portafoglio meno ma vabbe XD Ah ah bella gara tra lacrimeXD Noooo ti capisco troppo sigh Vieni pure konai XD @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: non so se esserne felice o sentirmi in colpa per averti contagiata xD comunque le lacrime di gioia ci sono eccome, ma quelle per il portafoglio mica scherzano xD ah ora sto leggendo il volume 12 di amarsi, lasciarsi ç_ç sta per finire di nuovo e non voglio ç_ç prego prego c'è posto anche per lei xD Grazie Non me ne intendo moltissimo di figure XD Ma parlando di acquisti su pikazon e corrieri a me oggi sono arrivati re:zero e miss kobayashi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Grazie Non me ne intendo moltissimo di figure XD Ma parlando di acquisti su pikazon e corrieri a me oggi sono arrivati re:zero e miss kobayashi XD Ottimi acquisti anche i tuoi kohai,bravo bravo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ottimi acquisti anche i tuoi kohai,bravo bravo u.u Grazie? Comunque la copertina del volume di Kobayashi è un po' come dire... ti faccio vedere Spoiler "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 marzo Autore Condividi Inviato 28 marzo 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma no sii felice è tutta roba che mi farà contenta...il mio portafoglio meno ma vabbe XD Ah ah bella gara tra lacrimeXD Noooo ti capisco troppo sigh Vieni pure konai XD @Diamaxus ahahah quanto capisco la felicità e l'infelicità del portafogli xD 16 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie Non me ne intendo moltissimo di figure XD Ma parlando di acquisti su pikazon e corrieri a me oggi sono arrivati re:zero e miss kobayashi XD re zero piace anche a me y.y kobayashi non l'ho mai visto o letto, se c'è l'anime xD non lo so 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie? Comunque la copertina del volume di Kobayashi è un po' come dire... ti faccio vedere Nascondi contenuto maaaa ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: re zero piace anche a me y.y kobayashi non l'ho mai visto o letto, se c'è l'anime xD non lo so di Kobayashi c'è l'anime, hanno fatto due stagioni mi sembra. Fa morire dal ridere ed è un po' una commedia romantica Yuri considerato che Tohru è innamorata di Kobayashi. Ma ci sono anche coppie non yuri. 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: maaaa ahahah È la reazione che ho avuto anche io quando mi è arrivato, non sapendo com'era la cover XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 marzo Autore Condividi Inviato 28 marzo (modificato) 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: di Kobayashi c'è l'anime, hanno fatto due stagioni mi sembra. Fa morire dal ridere ed è un po' una commedia romantica Yuri considerato che Tohru è innamorata di Kobayashi. Ma ci sono anche coppie non yuri. È la reazione che ho avuto anche io quando mi è arrivato, non sapendo com'era la cover XD ah ok buono a sapersi u.u ma quindi è yuri come genere principale? ahah beh divertente come copertina dai xD intanto io ho finito di rileggere amarsi, lasciarsi ç_ç e che dire, la Sakisaka c'è chi non la digerisce ma io la amo <3 ora attendo di leggere Sakura, saku in conclusione ormai, siamo a 7/9 volumi usciti e io attendo proprio che finisca la pubblicazione per leggerlo y.y Modificato 28 marzo da Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ok buono a sapersi u.u ma quindi è yuri come genere principale? ahah beh divertente come copertina dai xD intanto io ho finito di rileggere amarsi, lasciarsi ç_ç e che dire, la Sakisaka c'è chi non la digerisce ma io la amo <3 ora attendo di leggere Sakura, saku in conclusione ormai, siamo a 7/9 volumi usciti e io attendo proprio che finisca la pubblicazione per leggerlo y.y Sono andato a controllare su animeclick per sicurezza XD però sì lo segna commedia soprannaturale yuri Sì infatti XD Card Captor Sakura? Io vidi l'anime quando ero più piccolo, mi piaceva molto. Di recente ho visto clear card "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 marzo Autore Condividi Inviato 28 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Sono andato a controllare su animeclick per sicurezza XD però sì lo segna commedia soprannaturale yuri Sì infatti XD Card Captor Sakura? Io vidi l'anime quando ero più piccolo, mi piaceva molto. Di recente ho visto clear card ah ecco y.y il genere yuri a me non piace purtroppo xD no card captor sakura lo sto seguendo anche io il clear card, sta per concludersi anche quello il manga tra le altre cose quello che intendevo io è sempre della sakisaka xD si chiama proprio Sakura, Saku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ah ecco y.y il genere yuri a me non piace purtroppo xD no card captor sakura lo sto seguendo anche io il clear card, sta per concludersi anche quello il manga tra le altre cose quello che intendevo io è sempre della sakisaka xD si chiama proprio Sakura, Saku Ah capito, ricordo che lo avevi detto in effetti. Però non ci sono molti riferimenti al suo essere yuri (anche perché kobayashi ogni volta che tohru ci prova la smonta subito XD) quindi se vuoi puoi provare a vedere i primi episodi per vedere se ti piace Ah davvero? Non sapevo stesse per concludersi Ah ok, pensavo che Saku fosse un diminutivo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 marzo Autore Condividi Inviato 28 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Ah capito, ricordo che lo avevi detto in effetti. Però non ci sono molti riferimenti al suo essere yuri (anche perché kobayashi ogni volta che tohru ci prova la smonta subito XD) quindi se vuoi puoi provare a vedere i primi episodi per vedere se ti piace Ah davvero? Non sapevo stesse per concludersi Ah ok, pensavo che Saku fosse un diminutivo XD beh sì potrei vedere i primi ep effettivamente, però prima devo finire di vedere altre serie xD troppe cose da fare ahahah l'avevano già prolungato però ora dovrebbe essere effettivamente in conclusione se non sbaglio no è proprio un manga diverso u.u e ora spero che la sakisaka inizierà una nuova serie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh sì potrei vedere i primi ep effettivamente, però prima devo finire di vedere altre serie xD troppe cose da fare ahahah l'avevano già prolungato però ora dovrebbe essere effettivamente in conclusione se non sbaglio no è proprio un manga diverso u.u e ora spero che la sakisaka inizierà una nuova serie xD Ti capisco, ora inizia anche la stagione primaverile degli anime poi. C'è troppa roba da vedere ahah Ah ho capito Ah capito, seguendo solo Sakura non conosco i loro altri manga. Da come ne parli però sembra bello "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 marzo Autore Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ti capisco, ora inizia anche la stagione primaverile degli anime poi. C'è troppa roba da vedere ahah Ah ho capito Ah capito, seguendo solo Sakura non conosco i loro altri manga. Da come ne parli però sembra bello eh già sempre troppa roba y.y sakura clear però è delle clamp u.u la sakisaka non c'entra con quella sakura che dicevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh già sempre troppa roba y.y sakura clear però è delle clamp u.u la sakisaka non c'entra con quella sakura che dicevi Ah è vero hai ragione, mi sono confuso "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 marzo Autore Condividi Inviato 28 marzo 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah è vero hai ragione, mi sono confuso capita ahaha ci sono troppe opere e autori/autrici xD ora devo decidere cosa leggere di complete y.y E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Grazie? Comunque la copertina del volume di Kobayashi è un po' come dire... ti faccio vedere Nascondi contenuto Di nulla XD Ah ah aiuto non saprei manco io definirla a parole XD 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah quanto capisco la felicità e l'infelicità del portafogli xD re zero piace anche a me y.y kobayashi non l'ho mai visto o letto, se c'è l'anime xD non lo so maaaa ahahah Sono sentimenti contrastanti ma in sti casi vanno a braccetto XD L'anime di kovayashi te lo consiglio è carinissimooo e fa ridere male 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ecco y.y il genere yuri a me non piace purtroppo xD no card captor sakura lo sto seguendo anche io il clear card, sta per concludersi anche quello il manga tra le altre cose quello che intendevo io è sempre della sakisaka xD si chiama proprio Sakura, Saku Non conosco sto sakura saku...corro a informarmi 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh già sempre troppa roba y.y sakura clear però è delle clamp u.u la sakisaka non c'entra con quella sakura che dicevi La roba da vedere non finisce mai XD 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: capita ahaha ci sono troppe opere e autori/autrici xD ora devo decidere cosa leggere di complete y.y E troppo nomi simili in giappo delle opere XD poi facci sapere E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 marzo Autore Condividi Inviato 29 marzo 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono sentimenti contrastanti ma in sti casi vanno a braccetto XD L'anime di kovayashi te lo consiglio è carinissimooo e fa ridere male Non conosco sto sakura saku...corro a informarmi La roba da vedere non finisce mai XD E troppo nomi simili in giappo delle opere XD poi facci sapere vero sentimenti contrastanti che viviamo sempre nello stesso momento purtroppo xD però dai almeno una gioia c'è xD non mi ispirava molto a leggere la trama però magari provo un paio di ep e vedo Sakura Saku è sempre dell'autrice di Ao haru ride xD quindi lo sto prendendo a scatola chiusa e lo leggerò tutto insieme quando finirà la pubblicazione, in giappone è finito che io sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo (modificato) 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nulla XD Ah ah aiuto non saprei manco io definirla a parole XD Mi capisci senpai XD Modificato 29 marzo da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero sentimenti contrastanti che viviamo sempre nello stesso momento purtroppo xD però dai almeno una gioia c'è xD non mi ispirava molto a leggere la trama però magari provo un paio di ep e vedo Sakura Saku è sempre dell'autrice di Ao haru ride xD quindi lo sto prendendo a scatola chiusa e lo leggerò tutto insieme quando finirà la pubblicazione, in giappone è finito che io sappia Difficili da affrongare che altro che shojo manga XD ma si vero XD Ok dai magari prova un po non si sa mai Ah io mi sa che di lei conosco solo ao haru ride XD poi fammi sapere se è bello magari lo piglio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Mi capisci senpai XD Ah ah ci sta kohai nessuno saprebbe come spiegarla XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 marzo Autore Condividi Inviato 29 marzo 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Difficili da affrongare che altro che shojo manga XD ma si vero XD Ok dai magari prova un po non si sa mai Ah io mi sa che di lei conosco solo ao haru ride XD poi fammi sapere se è bello magari lo piglio lo metto in lista y.y sta diventando infinita sta lista ahah hanno fatto anche un movie anime di quello che ho appena finito ieri che me lo devo vedere ancora y.y lo vedrò presto però, comunque ao haru ride è quella più conosciuta in effetti di opera sua u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 11 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: lo metto in lista y.y sta diventando infinita sta lista ahah hanno fatto anche un movie anime di quello che ho appena finito ieri che me lo devo vedere ancora y.y lo vedrò presto però, comunque ao haru ride è quella più conosciuta in effetti di opera sua u.u Ah ah ti capisco io ho liste infinite tipo per tutto Non lo sapevo allora me lo devo vedere poi Si infatti io ammetto conoscevo solo quella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 marzo Autore Condividi Inviato 29 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ti capisco io ho liste infinite tipo per tutto Non lo sapevo allora me lo devo vedere poi Si infatti io ammetto conoscevo solo quella eh anche io, sia da leggere che da vedere non finiscono mai, infatti non so cosa leggere stasera perchè ho l'imbarazzo della scelta xD io non l'ho ancora visto perchè essendo un movie ho paura dei taglia cuci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh anche io, sia da leggere che da vedere non finiscono mai, infatti non so cosa leggere stasera perchè ho l'imbarazzo della scelta xD io non l'ho ancora visto perchè essendo un movie ho paura dei taglia cuci xD Ah ah vabbe dai almeno non ti manca mai la scelta XD Ti capisco per quello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 29 marzo Autore Condividi Inviato 29 marzo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe dai almeno non ti manca mai la scelta XD Ti capisco per quello XD giusto ahah vediamo il lato positivo della cosa xD eh il taglia cuci sempre pronto a farmi paura ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati