Diamaxus Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ma anche io evito di comprare serie manga e figure, però ogni giorno esce qualcosa che mi interessa o quasi TwT non finirò mai xD Pure io spesso fallisco miseramente XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 aprile Autore Condividi Inviato 4 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Pure io spesso fallisco miseramente XD ahahah è facile fallire in questi casi ç_ç tipo manga shonen non sentimentali che so che poi faticherei a leggere per quanto mi piacciano in versione anime non li prendo come frieren che mi è piaciuto tanto ma non prenderò il manga... per le figure è difficile anche però TwT conflitto interiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah è facile fallire in questi casi ç_ç tipo manga shonen non sentimentali che so che poi faticherei a leggere per quanto mi piacciano in versione anime non li prendo come frieren che mi è piaciuto tanto ma non prenderò il manga... per le figure è difficile anche però TwT conflitto interiore Io evito di prendere le figure perché so di non avere spazio Però a volte se sono piccine le prendo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 aprile Autore Condividi Inviato 4 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Io evito di prendere le figure perché so di non avere spazio Però a volte se sono piccine le prendo eh io lo spazio non so ancora come ma fino ad ora me lo sono inventata xD è anche vero che vendo orba a volte proprio per fare spazio, ma èp un dolore se non è roba che compro proprio per rivendere y.y che figure hai tu invece? ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh io lo spazio non so ancora come ma fino ad ora me lo sono inventata xD è anche vero che vendo orba a volte proprio per fare spazio, ma èp un dolore se non è roba che compro proprio per rivendere y.y che figure hai tu invece? ò-ò Vero Molto poche, qualche fungo pop, qualche amiibo e un paio che sono uscite insieme a qualche collector edition di giochi. Tipo link e ganondorf di zelda Wind waker. Qualcuna l'ho presa da square-enix invece "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 aprile Autore Condividi Inviato 4 aprile 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Vero Molto poche, qualche fungo pop, qualche amiibo e un paio che sono uscite insieme a qualche collector edition di giochi. Tipo link e ganondorf di zelda Wind waker. Qualcuna l'ho presa da square-enix invece purtroppo ç_ç la vita è dura xD a me per fortuna i funko pop non piacciono XD per fortuna se no dovrei prendere pure quelli lol square enix quindi figure di videogame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: purtroppo ç_ç la vita è dura xD a me per fortuna i funko pop non piacciono XD per fortuna se no dovrei prendere pure quelli lol square enix quindi figure di videogame? Vero A me solo alcuni XD Sì, ne ho una di Kingdom Hearts e una di The World Ends With You "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 aprile Autore Condividi Inviato 4 aprile 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero A me solo alcuni XD Sì, ne ho una di Kingdom Hearts e una di The World Ends With You Beh dai almeno sono più piccoli i funko TwT the wworld ends with you non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah ovviamente mikey regna sovrano nelle figure di tokyo revengers, queste sono ichiban kuji e non mi sono costate un rene come quella appena ordinata l'altra volta xD sì dolcissimo <3 a Natale manga e al compleanno figure <3 su questo non gli si può dire nulla ho acquistato delle figure nuove col nuovo mese che metterò domani, dovrò far partire un pacco questo mese anche quindi ç_ç devo trattenermi xD più vendo e più compro xD Mikey kun sempre nei nostri ottimo dai queste devo prenderle pure io allora tanto se fosse ho I reni dei pika XD che teneroooo a farti questi regali,ah ah si si XD Waaaaaa voglio troppooo vederle Ti capisco la tentazione è sempre forte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 30 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Beh dai almeno sono più piccoli i funko TwT the wworld ends with you non lo conosco Vero È poco conosciuto come gioco infatti XD Ti metto la copertina, hanno fatto di recente la versione per switch. Forse l'hai vista Spoiler "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 aprile Autore Condividi Inviato 4 aprile 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mikey kun sempre nei nostri ottimo dai queste devo prenderle pure io allora tanto se fosse ho I reni dei pika XD che teneroooo a farti questi regali,ah ah si si XD Waaaaaa voglio troppooo vederle Ti capisco la tentazione è sempre forte si vero sempre nei nostri cuori çwç io non le avevo pagate molto quindi erano più che accessibili u.u sì il mio ragazzo sa che regali farmi <3 va beh che non è difficile capire cosa mi renderebbe felice ahahah domani posto gli acquisti nuovi se faccio in tempo u.u troppo forte 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero È poco conosciuto come gioco infatti XD Ti metto la copertina, hanno fatto di recente la versione per switch. Forse l'hai vista Apri contenuto nascosto mmmh se non sbaglio la copertina l'avevo vista su amazon ma non avevo cercato info su trama ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: mmmh se non sbaglio la copertina l'avevo vista su amazon ma non avevo cercato info su trama ecc Capito, a me la trama è piaciuta molto. L'unico problema di questo gioco è che era per ds e quando l'hanno portato su switch non hanno cambiato molto i controlli, il che lo rende po' macchinoso. Nel sequel che è uscito direttamente per switch hanno fatto un lavoro migliore per quell'aspetto. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si vero sempre nei nostri cuori çwç io non le avevo pagate molto quindi erano più che accessibili u.u sì il mio ragazzo sa che regali farmi <3 va beh che non è difficile capire cosa mi renderebbe felice ahahah domani posto gli acquisti nuovi se faccio in tempo u.u troppo forte mmmh se non sbaglio la copertina l'avevo vista su amazon ma non avevo cercato info su trama ecc Mikey ti si vuole bene ottimo allora dai u.u Ah ah tienitelo stretto XD vabbe dai l'impegno suo va premiato comunque XD Yeeeeee che bellooo Eh si sigh,vabbe dai almeno hai una bella collection TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 aprile Autore Condividi Inviato 4 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Capito, a me la trama è piaciuta molto. L'unico problema di questo gioco è che era per ds e quando l'hanno portato su switch non hanno cambiato molto i controlli, il che lo rende po' macchinoso. Nel sequel che è uscito direttamente per switch hanno fatto un lavoro migliore per quell'aspetto. purtroppo al momento non avrei il tempo da dedicare a un gioco TwT però credo guarderò di cosa si tratta che non si sa mai xD Adesso, evilespeon ha scritto: Mikey ti si vuole bene ottimo allora dai u.u Ah ah tienitelo stretto XD vabbe dai l'impegno suo va premiato comunque XD Yeeeeee che bellooo Eh si sigh,vabbe dai almeno hai una bella collection verissimo, molto bene u.u <3 me lo tengo strittissimo infatti xD lìimpegno lo apprezzo sempre uwu bella ma difficile da mantenere ç_ç mai una volta che una cosa sia semplice eh xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: purtroppo al momento non avrei il tempo da dedicare a un gioco TwT però credo guarderò di cosa si tratta che non si sa mai xD verissimo, molto bene u.u <3 me lo tengo strittissimo infatti xD lìimpegno lo apprezzo sempre uwu bella ma difficile da mantenere ç_ç mai una volta che una cosa sia semplice eh xD Confermo Ah ah fai benissimo XD brava brava u.u Ehhh lo capisco troppo....ah ah la vita non da mai cose semplici XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 aprile Autore Condividi Inviato 4 aprile 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Confermo Ah ah fai benissimo XD brava brava u.u Ehhh lo capisco troppo....ah ah la vita non da mai cose semplici XD che poi a volte mi faccia arrabbiare tantissimo è un dettaglio xD però è dolce <3 purtroppo ç_ç sempre difficili scelte e cose da fare mai una semplice, chi ha inventato il modo di vivere è sadico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: che poi a volte mi faccia arrabbiare tantissimo è un dettaglio xD però è dolce <3 purtroppo ç_ç sempre difficili scelte e cose da fare mai una semplice, chi ha inventato il modo di vivere è sadico xD Ah ah vabbe nessuno è perfetto XD ecco va benissimo così Sigh...parecchio sadico,andrebbe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: che poi a volte mi faccia arrabbiare tantissimo è un dettaglio xD però è dolce <3 purtroppo ç_ç sempre difficili scelte e cose da fare mai una semplice, chi ha inventato il modo di vivere è sadico xD Avete un rapporto di amore-odio insomma XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 aprile Autore Condividi Inviato 4 aprile 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vabbe nessuno è perfetto XD ecco va benissimo così Sigh...parecchio sadico,andrebbe ahah eh beh nemmeno io infatti lo sono xD ma stiamo bene insieme quindi tutto perfetto u.u già si meriterebbe altro ch epadellate hahah 32 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Avete un rapporto di amore-odio insomma XD nah, odio proprio no xD però capita che a volte mi faccia arrabbiare lol come ogni rapporto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: nah, odio proprio no xD però capita che a volte mi faccia arrabbiare lol come ogni rapporto xD Ci sta, l'importante è fare sempre pace dopo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 aprile Autore Condividi Inviato 4 aprile 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ci sta, l'importante è fare sempre pace dopo già è vero, e poi quando sa di sbagliare si scusa sempre dopo aver sbollito la rabbia quindi va bene così xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahah eh beh nemmeno io infatti lo sono xD ma stiamo bene insieme quindi tutto perfetto u.u già si meriterebbe altro ch epadellate hahah nah, odio proprio no xD però capita che a volte mi faccia arrabbiare lol come ogni rapporto xD Ma manco io tranquilla XD che belloooo dai siete carinissimiiii Ah ah concordo appieno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile On 5/4/2024 at 02:39, evilespeon ha scritto: Ma manco io tranquilla XD che belloooo dai siete carinissimiiii Ah ah concordo appieno XD nessuno è perfetto ahahah grazie <3 oggi posto gli acquisti nuovi che ho trovato a buonissimo prezzo u.u se no dovevo spendere troppo in più quindi li ho presi al volo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 11 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: nessuno è perfetto ahahah grazie <3 oggi posto gli acquisti nuovi che ho trovato a buonissimo prezzo u.u se no dovevo spendere troppo in più quindi li ho presi al volo xD Che bello! Taggami che sono curioso "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Che bello! Taggami che sono curioso va bene ti taggo appena le posto allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati