Matgor120 Inviato 25 aprile, 2024 Inviato 25 aprile, 2024 Salve, ho bisogno di una mano per trasferire uno Shaymin, originariamente catturato in pokemon go, in Leggende Arceus e Diamante Lucente. Non posso trasferirlo per il blocco dei leggendari e misteriosi provenienti da Go che Game Freak a messo in Home. Ho bisogno temporaneamente di uno shaymin da registrare nei giochi. Una volta registrato, il pokemon verrà ridato indietro. Se qualcuno potesse aiutarmi, mi farebbe un gran favore. (Non ho una copia di SW/SH per attivare la quest di Shaymin in Arceus e non ho nessuno che può prestarlmelo)
Marco9 Inviato 25 aprile, 2024 Inviato 25 aprile, 2024 On 25/04/2024 at 18:07, Matgor120 ha scritto: Salve, ho bisogno di una mano per trasferire uno Shaymin, originariamente catturato in pokemon go, in Leggende Arceus e Diamante Lucente. Non posso trasferirlo per il blocco dei leggendari e misteriosi provenienti da Go che Game Freak a messo in Home. Ho bisogno temporaneamente di uno shaymin da registrare nei giochi. Una volta registrato, il pokemon verrà ridato indietro. Se qualcuno potesse aiutarmi, mi farebbe un gran favore. (Non ho una copia di SW/SH per attivare la quest di Shaymin in Arceus e non ho nessuno che può prestarlmelo) Espandi Posso aiutarti tranquillamente.
Victini Inviato 25 aprile, 2024 Inviato 25 aprile, 2024 Anche se è solo per registrarlo, sposto nella sezione degli scambi "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Matgor120 Inviato 26 aprile, 2024 Autore Inviato 26 aprile, 2024 On 25/04/2024 at 18:36, Marco9 ha scritto: Posso aiutarti tranquillamente. Espandi Grazie! Appena puoi scrivimi in MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.