Cosmog Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Non mi ha votata nessuno? Sono davvero così pessima come candidata? ( @Cosmog mi dispiace per la squalifica ) mi diapice. Please basta parlare di quello che è successo Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Non mi ha votata nessuno? Sono davvero così pessima come candidata? ( @Cosmog mi dispiace per la squalifica ) Ti faccio compagnia, ogni hanno in cui ho partecipato ho preso 0 voti alla seconda fase E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ti faccio compagnia, ogni hanno in cui ho partecipato ho preso 0 voti alla seconda fase devi iniziare a distribuire la frittata gratis u.u E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto È una scelta davvero difficile… senza nulla togliere alle altre voto la nostra simpaticissima barista del team @YukiV per i ragazzi ci penso ancora un po’ E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 16 ore fa, evilespeon ha scritto: alla fine ... a menk che non arrivi una richiesta di corruziine di quelle fatte bene...ho deciso di astenermi per ora per il voto dei ragazzi...c'è troppa gente che vorrei vedere passare e anche se ci penso non riesco a decidermi per uno Voterò nella fase finale che almeno saranno solo due ...o tre...chi se lo ricorda XD e sarà spero più facile decidere chi votare lasagna vs frittata..scdgli da che parte stare XD Mmhh nel mio caso sono allo stesso livello… cioè una buona frittata piena di funghi e formaggio e la lasagna sono buone comunque…. Posso schierarmi a parte neutrale? 41 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È una scelta davvero difficile… senza nulla togliere alle altre voto la nostra simpaticissima barista del team @YukiV per i ragazzi ci penso ancora un po’ Thank you E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto (modificato) Grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato un like nella prima parte per permettermi di arrivare alla seconda. E ora un grosso in bocca al lupo a tutti per le votazioni!!! Anche se è molto complicato scegliere, sono tutti partecipanti bravi e simpatici 3 ore fa, Keroro ha scritto: Ti faccio compagnia, ogni hanno in cui ho partecipato ho preso 0 voti alla seconda fase Bisogna eliminare 'sta seconda fase Modificato 3 agosto da Eneru E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 1 ora fa, YukiV ha scritto: Mmhh nel mio caso sono allo stesso livello… cioè una buona frittata piena di funghi e formaggio e la lasagna sono buone comunque…. Posso schierarmi a parte neutrale? Thank you Io preferisco la lasagna ma anche la frittata è buona Prego collega E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Sicuro vincerebbe Lotta per tanti motivi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Non so per chi votare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Adesso, Darki ha scritto: Non so per chi votare vota shut per il lasagna team (oppure me se vuoi per i bei tempi del questione di tipo) E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Io ne avrei voluti votare diversi. Scusa @Diamaxus ma anche altri. Alla fine ho scelto di votare , come Mr PM, hi conosco dai tempi delle prime nottate in chat. Un veterano come me. Ma in bocca al lupo a tutti. Le ragazze, al solito, sono poche, ma tuttr meritevoli di vincere. Chiunque di esse vincerà, andrà più che bene. In bocca al lupo a tutti!!! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 3 minuti fa, -PeterPan- ha scritto: Io ne avrei voluti votare diversi. Scusa @Diamaxus ma anche altri. Alla fine ho scelto di votare , come Mr PM, hi conosco dai tempi delle prime nottate in chat. Un veterano come me. Ma in bocca al lupo a tutti. Le ragazze, al solito, sono poche, ma tuttr meritevoli di vincere. Chiunque di esse vincerà, andrà più che bene. In bocca al lupo a tutti!!! Di che ti scusi tranquillo, è solo un gioco Grazie per l’in bocca al lupo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 5 ore fa, Keroro ha scritto: Ti faccio compagnia, ogni hanno in cui ho partecipato ho preso 0 voti alla seconda fase La seconda fase è la più dura, ma sono contento almeno di aver superato la prima, anche se non avrò nessun voto per la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 5 ore fa, Cosmog ha scritto: mi diapice. Please basta parlare di quello che è successo Ok scusa 42 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: La seconda fase è la più dura, ma sono contento almeno di aver superato la prima, anche se non avrò nessun voto per la seconda Ehi ragazzi, vi faccio anche io la company bella, l'unica ragazza a non avere neanche 1 voto ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 3 ore fa, YukiV ha scritto: Mmhh nel mio caso sono allo stesso livello… cioè una buona frittata piena di funghi e formaggio e la lasagna sono buone comunque…. Posso schierarmi a parte neutrale? Thank you Ma si yuki fa come me e viene nel team neutrale di chi mangia entrambe XD 3 ore fa, Eneru ha scritto: Grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato un like nella prima parte per permettermi di arrivare alla seconda. E ora un grosso in bocca al lupo a tutti per le votazioni!!! Anche se è molto complicato scegliere, sono tutti partecipanti bravi e simpatici Bisogna eliminare 'sta seconda fase Ma pii si passava alla finale ed era praticamente la stessa cosa XD 1 ora fa, Darki ha scritto: Non so per chi votare Idem per i maschi....astensione is the way u.u 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: vota shut per il lasagna team (oppure me se vuoi per i bei tempi del questione di tipo) Non per hk?XD 1 ora fa, LucarioGoldragon ha scritto: La seconda fase è la più dura, ma sono contento almeno di aver superato la prima, anche se non avrò nessun voto per la seconda Su su sei un utente nuovo il fatto che sei arrivato innseconda fase vuole dire Molto 34 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Ok scusa Ehi ragazzi, vi faccio anche io la company bella, l'unica ragazza a non avere neanche 1 voto Stessa cosa per te snowy,come utente abbastanza nuova sei arrivata lontano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stessa cosa per te snowy,come utente abbastanza nuova sei arrivata lontano eh sì vero concordo ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 6 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: eh sì vero concordo Esatto snowy si fiera di te,al mio primo contest io manco la passai la prima fase XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Esatto snowy si fiera di te,al mio primo contest io manco la passai la prima fase XD neppure io, l'anno scorso XD mi mancava una reazione mi sembra lol XDXD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma si yuki fa come me e viene nel team neutrale di chi mangia entrambe XD Ma pii si passava alla finale ed era praticamente la stessa cosa XD Idem per i maschi....astensione is the way u.u Non per hk?XD Su su sei un utente nuovo il fatto che sei arrivato innseconda fase vuole dire Molto Stessa cosa per te snowy,come utente abbastanza nuova sei arrivata lontano Esatto vanno mangiate entrambe, cioè l’unico piatto indiscusso é il riso u.u (sushi, risotto, insalata di riso o piazza con farina di riso, serve per tutto u.u) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 8 ore fa, Keroro ha scritto: Ti faccio compagnia, ogni hanno in cui ho partecipato ho preso 0 voti alla seconda fase Con rispetto ed onore voto per il mio rivale Forse la frittata e la lasagna possono coesistere senza guerre... E' stata aggiunta una reazione da Keroro e Riolu007 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto La gente che ama la frittata e lasagne fatte da Shut ma votate altra gente? Doppi traditori y_y E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, Diamaxus, evilespeon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 8 ore fa, Keroro ha scritto: Ti faccio compagnia, ogni hanno in cui ho partecipato ho preso 0 voti alla seconda fase Ipotesi: No 7 minuti fa, Combo ha scritto: La gente che ama la frittata e lasagne fatte da Shut ma votate altra gente? Doppi traditori y_y Affermativo regina, i traditori non dovrebbero più mangiare frittate o lasagna. Proposta: Condanna À bzz... Er * diSë*+0eI E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 27 minuti fa, Combo ha scritto: La gente che ama la frittata e lasagne fatte da Shut ma votate altra gente? Doppi traditori y_y Combo sei la regina dei noob, non quella di cuori E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, evilespeon e Diamaxus 3 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 1 ora fa, YukiV ha scritto: Esatto vanno mangiate entrambe, cioè l’unico piatto indiscusso é il riso u.u (sushi, risotto, insalata di riso o piazza con farina di riso, serve per tutto u.u) E aggiungerei anche riso e jiggly u.u 43 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Con rispetto ed onore voto per il mio rivale Forse la frittata e la lasagna possono coesistere senza guerre... Dovremmo provare la lasanfrittata XD 32 minuti fa, Macca ha scritto: Ipotesi: No Affermativo regina, i traditori non dovrebbero più mangiare frittate o lasagna. Proposta: Condanna À bzz... Er * diSë*+0eI Condanna a che? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: Con rispetto ed onore voto per il mio rivale Forse la frittata e la lasagna possono coesistere senza guerre... Timeo lasagnaos et dona ferentes E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati