Vai al commento

Problema con la ventola della switch lite

MarikaDerek

Post raccomandati

Vorrei fare una domanda, da un mese cosi la ventola della mia switch inizia a fare un rumore forte mentre gioco smette per un attimo ma poi ricomincia a cannone solo quando gioco se sto sulla home, o navigo su eshop niente,cosa potrebbe essere un po di polvere,o non so o ordinato una bomboletta di aria compressa per pulirla, ma ho paura di come usarla va spruzzata a distanza puntando le fessure per l'aria della switch quelle che ha sopra o il tubicino va messo nelle fessure direttamente????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, MarikaDerek ha scritto:

Vorrei fare una domanda, da un mese cosi la ventola della mia switch inizia a fare un rumore forte mentre gioco smette per un attimo ma poi ricomincia a cannone solo quando gioco se sto sulla home, o navigo su eshop niente,cosa potrebbe essere un po di polvere,o non so o ordinato una bomboletta di aria compressa per pulirla, ma ho paura di come usarla va spruzzata a distanza puntando le fessure per l'aria della switch quelle che ha sopra o il tubicino va messo nelle fessure direttamente????

Ciao, io non ho la Switch però su Google ho trovato che la ventola potrebbe fare rumore perché la Switch non riesce a raffreddare bene in seguito ad un uso improprio o ad un'usura, potrebbe essere per questo.

Spero di esserti stata d'aiuto comunque, @MarikaDerek

♥Ah Sabbadah!♥

Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy:skitty::smile1:

Link al commento

La mia dopo anni e anni faceva così, sembrava un reattore e scaldava da morire xD io l'ho cambiata direttamente con una nuova

H7e0oSP.png

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Link al commento

Dipende tendenzialmente possono essere svariati motivi

Ma di norma la polvere è sempre un amica in ste cose

Sincero non so che forma abbia la lite, per ottimizzare la pulizia dovresti aprirla teoricamente per pulirla bene

Non credo debba essere un qualcosa di così complicato, ma zero idea di come sia fatta la lite

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver