Hydrogen Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Un'ondata di novità !Talonflame è davvero fantastico e molto probabilmente prenderò lui in squadra, sono stufo del solito Normale/Volante.I nuovi tipi di lotte mi attirano tantissimo, sono veramente eccitato all'idea, soprattutto per le lotte aeree! *_*Il cavaluccio marino continua a non piacermi, mentre Clauncher, il granchio, mi attira sempre di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 haa per quelloOvvioE ribadisci la parola "INUTILE" , perche è l'aggettivo che piú definisce questo pokemon.Sarebbe uguale fare Acqua/Terra , le solite combinazioni tanto per. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non mi convince molto l'1vs5. E se tra i 5 capita un pokemon shiny? Come fa a catturarlo?E poi c'é la questione degli spoiler dati da Mageleif e WPM: ci saranno due rivali (infatti Masuda ha detto che potrebbero esserci più rivali), le sky-battles sono state confermate. Quindi penso che possa essere confermato anche il rumor sui tipi degli starter, sulla evo di Pancham, ecc ecc.Per il trasferimento tra ds e 3ds ha detto Masuda che ci stanno lavorando, visto che 3ds e ds non si connettono. Qualche fake rumor menzionò il trasferimento da BNB2N2 nel 3ds tramite un'applicazione (i giochi devono essere inseriti nello slot del 3ds). E poi dalla app al gioco X o Y (un po' come il giochino per trovare i 3 geni, ora non ricordo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 la mia squadra sarà formata datalonflamefennekinsylveongogoathelioptilevivillion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Alla fine l'anonimo informatore che rivelava informazioni a palate, non aveva proprio torto! Anzi...! Tutto ciò era stato anticipato un mese fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 la mia squadra sarà formata datalonflamefennekinsylveongogoathelioptilevivillionTe li massacro tutti con un graveler ben piazzato. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 L'evoluzione del pettirosso è stupenda ** E anche tutte le news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sì,ma la debolezza è a Roccia x4. Basterà non mandarlo in campo contro i panzoni scala montagne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Hay, il mio sogno? cavalcare:DunsparceGolurkArceus *.*Muk XDPOPPOGALLOPRegigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ave al sommo Talonflame *-* ! E' stupenda la combinazione fuoco-volante *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Avviso ai più (troppo) entusiasti: temo che si potranno cavalcare solo i quadrupedi °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Oddio. Voglio giocare in Spagnolo! *à§* *sbav*Anyo, è TUTTO meravigliosamente fantastico! *u*Muhuhuhahahaa, la compatibilità con gli amici 3DS mi sarà mooolto utile. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Avviso ai più (troppo) entusiasti: temo che si potranno cavalcare solo i quadrupedi °_°' Cioè, tu stai dicendo che il mio sogno di cavalcare Rattata potrebbe rivelarsi realtà . ROTFL :°°° E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Quante motizie tutte insieme! WOW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Voglio proprio vedere come batti Gogoat (tipo Erba) con Graveler. :vYou don't know me.[cit:..ben piazzato...] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Da oggi Stunfisk scende al 2° posto come Pokémon più brutto per lasciare il 1° a... Diventerà figo come Kingdra sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Avviso ai più (troppo) entusiasti: temo che si potranno cavalcare solo i quadrupedi °_° Lo sai che Golurk si potrebbe cavalcare dato che gli stai sulle spalle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Diventerà figo come Kingdra sks.Mi sa tanto di poke 0 evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mi sa tanto di poke 0 evo. Naa c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Spero che la Nintendo aggiunga altre novità (Come le lotte subacquee con maschera e boccaglio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Stavo pensando, chissà se il cavaluccio marino drogato sia qualche evo alternativa di Horsea che a sua volta si evolve per diventare qualcosa di ancora più ... boh Ps: ~Gary Oak~ Non è Nintendo che deve aggiungere, Nintendo è solo "l' azienda" a cui si appoggia Game Freak(Software house che ha creato i pokèmon ecc.) utilizzando le loro console per i loro giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ecco come sarà il tuo aspetto se giochi nei panni di un ragazzo / Ed ecco il tuo aspetto se giochi nei panni di una ragazza Nota il diverso colore degli occhiali da sole! sito ufficiale sbaglio o sono bianchi e neri? lo so che sembra stupido ma perchè nel sito ufficiale si prenderebbero la briga di srivere nota il diverso colore deglio occhiali da sole? secondo me è un indizio che ci fa pensare alla doppia regione unima è una penisola nessuno sa a cosa sia attaccata e si vede chiaramente che anche kalos lo èche la mia teoria sia vera se no perche scrivere la frase in rosso nel sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Te li massacro tutti con un graveler ben piazzato. <3 tsk, ingenuo u.u tutta la mia squadra sarà allenatissima e ti spazzerà via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 No, intendo dire che se c'è la possibilità di cavalcare pkmn diversi da Gogoat e Rhyhorn, questi dovranno essere per forza dei quadrupedi, non che qualunque quadrupede va bene... Golurk non si mette di certo a quattro zampe... La questione degli occhiali da sole è probabilmente risaltata dal sito che, attualmente, non ha ancora parlato della character customization e che vuole farla intuire ai visitatori... perché la gente deve sempre cercare il significato più arzigogolato e fantasioso per ogni piccola sciocchezza (è il mio modo gentile per dire: " Perché vi fate tutte queste pippe mentali, figliuoli?")? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 No, intendo dire che se c'è la possibilità di cavalcare pkmn diversi da Gogoat e Rhyhorn, questi dovranno essere per forza dei quadrupedi, non che qualunque quadrupede va bene... Golurk non si mette di certo a quattro zampe... golurk ha una bella statua in x e y ed è raffigurato insieme ad un umano chissa cos'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati