Vai al commento

Grandi novità  su Pokémon X e Pokémon Y dall''E3 di Los Angeles: Nuovi Pokémon, PSS, Nuove modalità  e tanti dettagli!


Manuel

Post raccomandati

Un'ondata di novità !

Talonflame è davvero fantastico e molto probabilmente prenderò lui in squadra, sono stufo del solito Normale/Volante.

I nuovi tipi di lotte mi attirano tantissimo, sono veramente eccitato all'idea, soprattutto per le lotte aeree! *_*

Il cavaluccio marino continua a non piacermi, mentre Clauncher, il granchio, mi attira sempre di più! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi convince molto l'1vs5. E se tra i 5 capita un pokemon shiny? Come fa a catturarlo?

E poi c'é la questione degli spoiler dati da Mageleif e WPM: ci saranno due rivali (infatti Masuda ha detto che potrebbero esserci più rivali), le sky-battles sono state confermate. Quindi penso che possa essere confermato anche il rumor sui tipi degli starter, sulla evo di Pancham, ecc ecc.

Per il trasferimento tra ds e 3ds ha detto Masuda che ci stanno lavorando, visto che 3ds e ds non si connettono. Qualche fake rumor menzionò il trasferimento da BNB2N2 nel 3ds tramite un'applicazione (i giochi devono essere inseriti nello slot del 3ds). E poi dalla app al gioco X o Y (un po' come il giochino per trovare i 3 geni, ora non ricordo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso ai più (troppo) entusiasti: temo che si potranno cavalcare solo i quadrupedi °_°'

Cioè, tu stai dicendo che il mio sogno di cavalcare Rattata potrebbe rivelarsi realtà . ROTFL :°°°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando, chissà  se il cavaluccio marino drogato sia qualche evo alternativa di Horsea che a sua volta si evolve per diventare qualcosa di ancora più ... boh


 


 


Ps: 



~Gary Oak~

 Non è Nintendo che deve aggiungere, Nintendo è solo "l' azienda" a cui si appoggia Game Freak(Software house che ha creato i pokèmon ecc.) utilizzando le loro console per i loro giochi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hero-Boy-Pokemon-X-and-Y.jpgHero-Girl-Pokemon-X-and-Y.jpg

Ecco come sarà  il tuo aspetto se giochi nei panni di un ragazzo  /   Ed ecco il tuo aspetto se giochi nei panni di una ragazza Nota il diverso colore degli occhiali da sole!

 

sito ufficiale 

 

sbaglio o sono bianchi e neri?

 

 

 

 

lo so che sembra stupido ma perchè nel sito ufficiale si prenderebbero la briga di srivere  nota il diverso colore deglio occhiali  da sole?

 

secondo me è un indizio che ci fa pensare alla doppia regione unima è una penisola nessuno sa a cosa sia attaccata e si vede chiaramente che anche kalos lo è

che la mia teoria sia vera se no perche scrivere la frase in rosso nel sito ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, intendo dire che se c'è la possibilità  di cavalcare pkmn diversi da Gogoat e Rhyhorn, questi dovranno essere per forza dei quadrupedi, non che qualunque quadrupede va bene... Golurk non si mette di certo a quattro zampe...


 


La questione degli occhiali da sole è probabilmente risaltata dal sito che, attualmente, non ha ancora parlato della character customization e che vuole farla intuire ai visitatori... perché la gente deve sempre cercare il significato più arzigogolato e fantasioso per ogni piccola sciocchezza (è il mio modo gentile per dire: " Perché vi fate tutte queste pippe mentali, figliuoli?")?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, intendo dire che se c'è la possibilità  di cavalcare pkmn diversi da Gogoat e Rhyhorn, questi dovranno essere per forza dei quadrupedi, non che qualunque quadrupede va bene... Golurk non si mette di certo a quattro zampe...

golurk ha una bella statua in x e y ed è raffigurato insieme ad un umano chissa cos'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...