Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Grandi novità  su Pokémon X e Pokémon Y dall''E3 di Los Angeles: Nuovi Pokémon, PSS, Nuove modalità  e tanti dettagli!

Post raccomandati

Inviato

Un'ondata di novità !

Talonflame è davvero fantastico e molto probabilmente prenderò lui in squadra, sono stufo del solito Normale/Volante.

I nuovi tipi di lotte mi attirano tantissimo, sono veramente eccitato all'idea, soprattutto per le lotte aeree! *_*

Il cavaluccio marino continua a non piacermi, mentre Clauncher, il granchio, mi attira sempre di più! 

Inviato
  On 12/06/2013 at 10:53, Silent ha scritto:

haa per quello

Ovvio

E ribadisci la parola "INUTILE" , perche è l'aggettivo che piú definisce questo pokemon.

Sarebbe uguale fare Acqua/Terra , le solite combinazioni tanto per.

Inviato

Non mi convince molto l'1vs5. E se tra i 5 capita un pokemon shiny? Come fa a catturarlo?

E poi c'é la questione degli spoiler dati da Mageleif e WPM: ci saranno due rivali (infatti Masuda ha detto che potrebbero esserci più rivali), le sky-battles sono state confermate. Quindi penso che possa essere confermato anche il rumor sui tipi degli starter, sulla evo di Pancham, ecc ecc.

Per il trasferimento tra ds e 3ds ha detto Masuda che ci stanno lavorando, visto che 3ds e ds non si connettono. Qualche fake rumor menzionò il trasferimento da BNB2N2 nel 3ds tramite un'applicazione (i giochi devono essere inseriti nello slot del 3ds). E poi dalla app al gioco X o Y (un po' come il giochino per trovare i 3 geni, ora non ricordo).

Inviato

Alla fine l'anonimo informatore che rivelava informazioni a palate, non aveva proprio torto! Anzi...! Tutto ciò era stato anticipato un mese fa :)

Inviato
  On 12/06/2013 at 11:01, meloettathebest ha scritto:

la mia squadra sarà  formata da

talonflame

fennekin

sylveon

gogoat

helioptile

vivillion

Te li massacro tutti con un graveler ben piazzato. <3
Inviato
  On 12/06/2013 at 10:52, SuperFeraligatr ha scritto:

Sì,ma la debolezza è a Roccia x4.

Basterà  non mandarlo in campo contro i panzoni scala montagne.

Inviato

Oddio. Voglio giocare in Spagnolo! *à§* *sbav*

Anyo, è TUTTO meravigliosamente fantastico! *u*

Muhuhuhahahaa, la compatibilità  con gli amici 3DS mi sarà  mooolto utile. *_*

Inviato
  On 12/06/2013 at 11:22, cialex88 ha scritto:

Avviso ai più (troppo) entusiasti: temo che si potranno cavalcare solo i quadrupedi °_°'

Cioè, tu stai dicendo che il mio sogno di cavalcare Rattata potrebbe rivelarsi realtà . ROTFL :°°°

Inviato
  On 12/06/2013 at 11:06, MaxerDany ha scritto:

Voglio proprio vedere come batti Gogoat (tipo Erba) con Graveler. :v

You don't know me.

[cit:..ben piazzato...]

Inviato
  On 12/06/2013 at 05:35, SuperManuel ha scritto:

Da oggi Stunfisk scende al 2° posto come Pokémon più brutto per lasciare il 1° a...

skrelp_pokemon_x_and_y_2013_06_12_0544.j

Diventerà  figo come Kingdra sks.

Inviato
  On 12/06/2013 at 11:22, cialex88 ha scritto:

Avviso ai più (troppo) entusiasti: temo che si potranno cavalcare solo i quadrupedi °_°

Lo sai che Golurk si potrebbe cavalcare dato che gli stai sulle spalle?

Inviato

Stavo pensando, chissà  se il cavaluccio marino drogato sia qualche evo alternativa di Horsea che a sua volta si evolve per diventare qualcosa di ancora più ... boh

Ps: 

~Gary Oak~

Non è Nintendo che deve aggiungere, Nintendo è solo "l' azienda" a cui si appoggia Game Freak(Software house che ha creato i pokèmon ecc.) utilizzando le loro console per i loro giochi.

Inviato
  On 12/06/2013 at 09:59, Re Umbreon ha scritto:

Hero-Boy-Pokemon-X-and-Y.jpgHero-Girl-Pokemon-X-and-Y.jpg

Ecco come sarà  il tuo aspetto se giochi nei panni di un ragazzo  /   Ed ecco il tuo aspetto se giochi nei panni di una ragazza Nota il diverso colore degli occhiali da sole!

sito ufficiale 

sbaglio o sono bianchi e neri?

On 12/06/2013 at 10:04, Re Umbreon ha scritto:

lo so che sembra stupido ma perchè nel sito ufficiale si prenderebbero la briga di srivere  nota il diverso colore deglio occhiali  da sole?

secondo me è un indizio che ci fa pensare alla doppia regione unima è una penisola nessuno sa a cosa sia attaccata e si vede chiaramente che anche kalos lo è

che la mia teoria sia vera se no perche scrivere la frase in rosso nel sito ufficiale

Inviato
  On 12/06/2013 at 11:04, electrizZ ha scritto:

Te li massacro tutti con un graveler ben piazzato. <3

tsk, ingenuo u.u tutta la mia squadra sarà  allenatissima e ti spazzerà  via

Inviato

No, intendo dire che se c'è la possibilità  di cavalcare pkmn diversi da Gogoat e Rhyhorn, questi dovranno essere per forza dei quadrupedi, non che qualunque quadrupede va bene... Golurk non si mette di certo a quattro zampe...

La questione degli occhiali da sole è probabilmente risaltata dal sito che, attualmente, non ha ancora parlato della character customization e che vuole farla intuire ai visitatori... perché la gente deve sempre cercare il significato più arzigogolato e fantasioso per ogni piccola sciocchezza (è il mio modo gentile per dire: " Perché vi fate tutte queste pippe mentali, figliuoli?")?

Inviato
  On 12/06/2013 at 11:38, cialex88 ha scritto:

No, intendo dire che se c'è la possibilità  di cavalcare pkmn diversi da Gogoat e Rhyhorn, questi dovranno essere per forza dei quadrupedi, non che qualunque quadrupede va bene... Golurk non si mette di certo a quattro zampe...

golurk ha una bella statua in x e y ed è raffigurato insieme ad un umano chissa cos'è

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...