Dina Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Leoncino Rulez :riot4aq: . Carino il personaggio ciccio Ma chi sono tutti sti personaggi . Ma le immagini sono vere? Le ho prese da un bel sito che non posso dire lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ^*^ che carini *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Quei nuovi personaggi non mi piacciono per niente D: E di quei pokemon rivelati mi piace solo il leoncino,anche se sa di già visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 OMG!Quante news tutte insieme madò *--*Allora:1. Piccola novità quella della scelta della lingua2. Bello il sistema PSS3. GRandissima novità le lotte 1 contro 5 selvatici *---* Le lotte aeree grandioseee 4. Carino Talonflame, bello il crostaceo, così così l'ultimo xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il pokémon con il fiore ci scommetto che sarà Folletto. Il Leoncino *__________________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ragazzi stanno uscendo altre news! Altri due pokemon, per un totale di 7 in un solo mese!Troppe news da immagazzinare: sto impazzendooo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Le ho prese da un bel sito che non posso dire lol inizia con la S e finisce con la I e con .com xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ma stanno abbinando Normale a tutti i tipi? Purtroppo à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 La capopalestra mi piace molto! E anche i pokémon che hanno annunciato ora mi piacciono molto! *^*Il leoncino comunque li batte tutti. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Certo, provengono da Coro Coro.Il personaggio femminile del trio si chiama Sana e ti accompagna nella foresta in stile Demetra di DPPt.La capopalestra è la ragazza bionda troppo rassomigliante Gardenia mentre quella affianco si chiama Pansy ed apparirà nell'Anime con Gogoat ed Helioptile. Dei personaggi maschili non si sa ancora nulla... Ho già scritto, nella pagina precedente, che il fiore è di tipo Folletto... Anche a me l'abbinamento del tipo Normale sta iniziando a sembrare un po' troppo frequente :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Belli i personaggi degli scan, figo il leoncino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Nessuno ha notato le preevo della farfalla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Indovinato!!,il fiore è tipo fata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ma stanno abbinando Normale a tutti i tipi? Si infatti, questa cosa non piace neanche a me :S troppi pokemon col tipo normale! Gli aumentano solo le debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Beh, se qualcuno leggesse i miei post... Anyway... bruchettino-> bruchettino impellicciato-> farfalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 il leoncino e'....................figo e puccio ma nn c'e' nessuna news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mah secondo me il tipo normale avrá qualche funzione speciale sennó non si spiegano helioptile e il leoncino.Anyway stanno mostrando troppi pokemon fuoco e ció mi spaventa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non mi piacciono gli occhi del leoncino. :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Il bozzolo è puccio *w* Checcarino! (Ma è un orso o un leoncino?) Bah :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Troppe novità , troppe *^* mi piace, non ero così emozionato da anni *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Le ho prese da un bel sito che non posso dire lol Serebii? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Lo è praticamente sempre, fidati. Ad ogni modo, osservando meglio Furabebe (il fiore): sembra un esserino follettoso che si porta dietro un fiore (che dunque non fa parte di esso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 mazza che fighi sti 4 nuovi pokèmon xD, peccato per gli occhi del leoncino, fanno pena<.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ma stanno abbinando Normale a tutti i tipi? Allora voglio un tipo Normale/Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 A quanto pare il pokemon cane che non è stato rivelato ieri alla conferenza stampa è questo leoncino °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati