Samuel Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 DLC? D: No i DLC no D: Btw se mettono i DLC sarà meglio che li preordino così almeno uno lo ho gratis Grazie per la "news" Vinkachu cosa non vi è chiaro della parola "eventuali"? .-. Trall'altro quello è un messaggio standard, se andate su qualsiasi altra pagina per pre-ordinare un altro gioco c'è lo stesso messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 cosa non vi è chiaro della parola "eventuali"? .-. Trall'altro quello è un messaggio standard, se andate su qualsiasi altra pagina per pre-ordinare un altro gioco c'è lo stesso messaggio. Si ma credo comunque che li metteranno, come hanno fatto per MD GTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Gli adesivi li ho gia D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Si ma credo comunque che li metteranno, come hanno fatto per MD GTI Io invece ricordo che in un'intervista recente Masuda (o comunque qualcuno della Game Freak, ma mi sembra proprio lui) disse che non erano intenzionati a inserire DLC a pagamento nei giochi della serie principale Pokémon (Mystery Dungeon è sviluppato da un'altra software house, quindi non c'entra niente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 cosa non vi è chiaro della parola "eventuali"? .-.Trall'altro quello è un messaggio standard, se andate su qualsiasi altra pagina per pre-ordinare un altro gioco c'è lo stesso messaggio.Rilassati, non ho mai detto che è una cosa negativa :\Solo che non ho mai sentito parlare di DLC in Polémon :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Inoltre daranno degli adesivi in regalo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Io invece ricordo che in un'intervista recente Masuda (o comunque qualcuno della Game Freak, ma mi sembra proprio lui) disse che non erano intenzionati a inserire DLC a pagamento nei giochi della serie principale Pokémon (Mystery Dungeon è sviluppato da un'altra software house, quindi non c'entra niente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Rilassati, non ho mai detto che è una cosa negativa :\Solo che non ho mai sentito parlare di DLC in Polémon :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 quasi quasi X me lo scarico dall' E Shop (ma tanto me lo comprerò da Game Stopp come tutti gli anni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 No va be'... sto rilassato xDNon era mia intenzione sembrare scontroso, sorry ^^"Be'... teoricamente gli eventi scaricati via Wi-Fi possono essere considerati una specie di DLC, no?No scusami te In effetti potrebbero essere considerati tali Ma prova ad immaginare una customizzazione degli abiti tipo Animal Crossing, che puoi crearteli e poi condividerli tramite Codice QR *u**parte filmino mentale in 3...2...1* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 lo prenoterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 No scusami te In effetti potrebbero essere considerati tali Ma prova ad immaginare una customizzazione degli abiti tipo Animal Crossing, che puoi crearteli e poi condividerli tramite Codice QR *u**parte filmino mentale in 3...2...1* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Oppure sarebbe bello anche poter scaricare i costumi dei personaggi/Capopalestra/cattivoni dei giochi passati **Ok, basta OT x3Qualcuno metta come Bonus Prenotazione i costumi del Team Magma vi pregooooo~!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Cheeee???45€ per un giochino?? O_OMi auguro non sia il prezzo ufficiale.. va bene che c'è la crisi, ma non vorrei che quelli della Gamestop se ne stiano approfittando -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Puoi linkarmi le carte? Non ho trovato niente sull'unico sito Pokèmon spagnolo che conosco Comunque se danno un gadget di solito non ne danno due, quindi o carte o action figure. Comunque, per chi vuole prenotare i giochi da GameStop, se avete qualche gioco da riportare, portando 2 giochi 3DS/PSVita validi per le loro promozioni, pagate X o Y €9.98 (io ho prenotato X con questa promo). Se invece portate 2 giochi Wii/WiiU/PS3/360, pagate 1€. Ci sarebbe anche la promo "2 giochi DS/PSP+€19.98", ma secondo me non conviene. Per sapere quali giochi sono validi, dovete fare questa procedura: http://www.gamestop.it/verificavalidita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Cheeee???45€ per un giochino?? O_OMi auguro non sia il prezzo ufficiale.. va bene che c'è la crisi, ma non vorrei che quelli della Gamestop se ne stiano approfittando -_-Ghimli, tutti i giochi 3DS della Nintendo costano 45, solo gli ultimi li hanno messi a 40 (Donkey Kong, Pokemon MD e Mario&Luigi) e probabilmente sarà lo standard d'ora in poi, peró giustamente (da un punto di vista di marketing) Pokémon X/Y costeranno 45 perchè venderanno un botto, anche amazon e feltrinelli li vendono a quel prezzo, è il prezzo di listino scelto da Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Qualcuno metta come Bonus Prenotazione i costumi del Team Magma vi pregooooo~!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Puoi linkarmi le carte? Non ho trovato niente sull'unico sito Pokèmon spagnolo che conosco Comunque se danno un gadget di solito non ne danno due, quindi o carte o action figure. Comunque, per chi vuole prenotare i giochi da GameStop, se avete qualche gioco da riportare, portando 2 giochi 3DS/PSVita validi per le loro promozioni, pagate X o Y €9.98 (io ho prenotato X con questa promo). Se invece portate 2 giochi Wii/WiiU/PS3/360, pagate 1€. Ci sarebbe anche la promo "2 giochi DS/PSP+€19.98", ma secondo me non conviene. Per sapere quali giochi sono validi, dovete fare questa procedura: http://www.gamestop.it/verificavalidita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 preferisco aspettare e comprarlo a mano così sto sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma solo il mio GameStop non me gli fa prenotare :C ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 bho nel mio l'ho già prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ... Da me ancora non è uscito Scribbrlnaut's Unlimited (è da Febbraio che l'aspetto) comunque penso che lo prenoterò dal sito di GameStop, in ommaggio ci sarannò... Gli adesivi che ci ha dato Manuel al Pokémon Day, è ufficiale :Cecco qua le pagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Delusione :C Prima mi dicono che ci saranno le action figures e dopo che ho prenotato sia X che Y ci danno gli adesivi Ho deciso, mi prendo un 3Ds giapponese, disdico la prenotazione, li prenoto in Giappone così mi prendo quelle action figures di Yveltal e Xerneas *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Delusione :C Prima mi dicono che ci saranno le action figures e dopo che ho prenotato sia X che Y ci danno gli adesivi Ho deciso, mi prendo un 3Ds giapponese, disdico la prenotazione, li prenoto in Giappone così mi prendo quelle action figures di Yveltal e Xerneas *W* per caso c'è qualche promozione per esempio portando due giochi 3ds?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 per caso c'è qualche promozione per esempio portando due giochi 3ds?? Non lo so, non faccio mai caso alle promozioni, non mi piace riportare giochi °*° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.