Doc Inviato 1 settembre, 2024 Inviato 1 settembre, 2024 Ciao a tutti, vorrei uno Hisuan Sneasler (Lotta Veleno, forma già evoluta), da ricevere su Pokemon Scarlato/Violetto o su PKM Home, con le seguenti caratteristiche: - Natura Decisa - IVS 31/31/31/x/31/31 non tramite tappo - EGGS move (apprese tramite nascita, non foglia carbone): Bruciapelo, Anticipo, Nottesferza, Fintoattacco. Abilità: Velentocco (se è un problema va bene anche un'altra, sono pieno di cerotti abilita e la sistemo io senza problemi) Pago con più PP se già evsato 252 atk, 252 vel, 6 HP e se con Tera Stellar, ma sono opzioni aggiuntive. Offro, come da titolo, PP. Grazie a chi riesce
Doc Inviato 5 settembre, 2024 Autore Inviato 5 settembre, 2024 Faccio un "up" ed aspetto un paio di gg, se no chiedo pure ai moderatori di chiudere
Remikyu Inviato 8 settembre, 2024 Inviato 8 settembre, 2024 @Doc Confermi di voler chiudere o hai cambiato idea? Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Shutmylazer Inviato 8 settembre, 2024 Inviato 8 settembre, 2024 @Doc se ti serve ancora ci posso pensare io, però ci vorrà un po'
Doc Inviato 8 settembre, 2024 Autore Inviato 8 settembre, 2024 Ho risolto giusto ieri tramite MP. Grazie a tutti, potete chiudere il topic
Victini Inviato 8 settembre, 2024 Inviato 8 settembre, 2024 Ricordo che prima di chiudere è necessario pubblicare i dati di entrambi i pokemon scambiati "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Doc Inviato 9 settembre, 2024 Autore Inviato 9 settembre, 2024 Ecco i dettagli: Ricevuto: Sneasel Lv 47 Ao: Leodexter ID: 251730 5IVS (no sp.atk) Tera stellar Abilità Velentocco Inviato: Hakorus Lv 75 Ao: Doc ID: 906250 5IVS (no Dif) Tera fire Abilità Agitazione Grazie
Remikyu Inviato 9 settembre, 2024 Inviato 9 settembre, 2024 Chiudo Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.