Doc Inviato 1 settembre Condividi Inviato 1 settembre Ciao a tutti, vorrei uno Hisuan Sneasler (Lotta Veleno, forma già evoluta), da ricevere su Pokemon Scarlato/Violetto o su PKM Home, con le seguenti caratteristiche: - Natura Decisa - IVS 31/31/31/x/31/31 non tramite tappo - EGGS move (apprese tramite nascita, non foglia carbone): Bruciapelo, Anticipo, Nottesferza, Fintoattacco. Abilità: Velentocco (se è un problema va bene anche un'altra, sono pieno di cerotti abilita e la sistemo io senza problemi) Pago con più PP se già evsato 252 atk, 252 vel, 6 HP e se con Tera Stellar, ma sono opzioni aggiuntive. Offro, come da titolo, PP. Grazie a chi riesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 5 settembre Autore Condividi Inviato 5 settembre Faccio un "up" ed aspetto un paio di gg, se no chiedo pure ai moderatori di chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre @Doc Confermi di voler chiudere o hai cambiato idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre @Doc se ti serve ancora ci posso pensare io, però ci vorrà un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 8 settembre Autore Condividi Inviato 8 settembre Ho risolto giusto ieri tramite MP. Grazie a tutti, potete chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre Ricordo che prima di chiudere è necessario pubblicare i dati di entrambi i pokemon scambiati "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 9 settembre Autore Condividi Inviato 9 settembre Ecco i dettagli: Ricevuto: Sneasel Lv 47 Ao: Leodexter ID: 251730 5IVS (no sp.atk) Tera stellar Abilità Velentocco Inviato: Hakorus Lv 75 Ao: Doc ID: 906250 5IVS (no Dif) Tera fire Abilità Agitazione Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati