Remikyu Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre Salve a todos! Oggi, essendo un po' filosofico, mi è venuta in mente questa domanda. Qual è il vostro motto o modo di dire preferito, o che più vi rappresenta? Il mio è "Perché rimandare a domani ciò che si può fare oggi?", che è un "mantra" che mi ha inculcato la mia madre (che non è irreperibile come quella di un certo trailer, e il primo che coglie la citazione si becca 1 pp di tasca mia) e che non riesco a seguire molto, ma quando lo seguo, le soddisfazioni sono dietro l'angolo Consiglio anche a voi di non rimandare troppo qualcosa che dovete fare, perché se la fate subito, non avete il pensiero di farla più avanti. Easy, no? Forza, ditemi il vostro, sono curioso! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre (modificato) 10 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a todos! Oggi, essendo un po' filosofico, mi è venuta in mente questa domanda. Qual è il vostro motto o modo di dire preferito, o che più vi rappresenta? Il mio è "Perché rimandare a domani ciò che si può fare oggi?", che è un "mantra" che mi ha inculcato la mia madre (che non è irreperibile come quella di un certo trailer, e il primo che coglie la citazione si becca 1 pp di tasca mia) e che non riesco a seguire molto, ma quando lo seguo, le soddisfazioni sono dietro l'angolo Consiglio anche a voi di non rimandare troppo qualcosa che dovete fare, perché se la fate subito, non avete il pensiero di farla più avanti. Easy, no? Forza, ditemi il vostro, sono curioso! Il mio è “non fasciarti la testa prima di essertela rotta”. Sono sempre stato abbastanza ansioso e tendo a preoccuparmi per alcune cose, capitava soprattutto ad esempio per i compiti in classe o le interrogazioni quando andavo a scuola e mi veniva spesso ripetuto questo detto. Come te, non sempre riesco a seguire il consiglio però Modificato 13 settembre da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e LadyDarkrai 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre I miei motti preferiti sono: 1) "Le cose o si fanno bene o non si fanno", infatti preferisco non fare una cosa se so già che la farò male! 2) "Chi ben comincia è a metà dell'opera" lo uso per incoraggiarmi quando devo fare una cosa noiosa o faticosa che mi impiegherà molto tempo, è simile al tuo motto @Remikyu 3) "Chi fa da se fa per tre" questo perché, seguendo il punto 1, tendo a fare le cose in modo preciso e fatte bene, a differenza della maggior parte delle persone... quindi quando chiedo aiuto quasi sempre viene fuori una schifezza e lo avrei fatto meglio da sola... ecco perché evito se posso 4) "Non tutti i mali vengono per nuocere" a volte, quando mi succedono cose brutte, ci sono anche dei lati positivi che posso sfruttare in qualche modo (ad esempio, quando sto male ho molto tempo per giocare ai videogiochi!) quindi questo motto me lo ripeto quando le cose vanno male. 5) "Mai perdere tempo con gli idioti" questo è il mio motto personalissimo, infatti già ho poco tempo a disposizione e sicuramente non lo perdo dietro agli stupidi. Se una persona non mi piace, semplicemente sparisco e non mi vede/sente più. Molti non meritano il nostro tempo! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Remikyu 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 settembre Autore Condividi Inviato 13 settembre 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Il mio è “non fasciarti la testa prima di essertela rotta”. Sono sempre stato abbastanza ansioso e tendo a preoccuparmi per alcune cose, capitava soprattutto ad esempio per i compiti in classe o le interrogazioni quando andavo a scuola e mi veniva spesso ripetuto questo detto. Come te, non sempre riesco a seguire il consiglio però Ti capisco Diama, anche io ero come te, perlomeno fino ai primi anni di liceo, poi ho capito che avere l'ansia per queste cose è controproducente e allora ho cercato di essere più tranquillo, e non è sempre stato facile, almeno al liceo, poi all'università sono riuscito ad applicarlo al massimo, perché in fondo era una cosa che avevo scelto consciamente io, non magari come il liceo che a volte ci viene imposto, e quindi se fossi stato in ansia per una cosa scelta da me, sentivo che forse non sarebbe stata la scelta giusta, quindi mi sono tranquillizzato molto. Purtroppo dopo il Covid ho riniziato ad avere ansia per tutto, ma piano piano sto cercando di avere sempre meno, e non è facile E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Il mio è “non fasciarti la testa prima di essertela rotta”. Sono sempre stato abbastanza ansioso e tendo a preoccuparmi per alcune cose, capitava soprattutto ad esempio per i compiti in classe o le interrogazioni quando andavo a scuola e mi veniva spesso ripetuto questo detto. Come te, non sempre riesco a seguire il consiglio però Anche io sono ansiosissima e piena di preoccupazioni ma non riesco a seguire questo motto, il mio cervello che va sempre a mille non me lo permette xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 settembre Autore Condividi Inviato 13 settembre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: I miei motti preferiti sono: 1) "Le cose o si fanno bene o non si fanno", infatti preferisco non fare una cosa se so già che la farò male! 2) "Chi ben comincia è a metà dell'opera" lo uso per incoraggiarmi quando devo fare una cosa noiosa o faticosa che mi impiegherà molto tempo, è simile al tuo motto @Remikyu 3) "Chi fa da se fa per tre" questo perché, seguendo il punto 1, tendo a fare le cose in modo preciso e fatte bene, a differenza della maggior parte delle persone... quindi quando chiedo aiuto quasi sempre viene fuori una schifezza e lo avrei fatto meglio da sola... ecco perché evito se posso 4) "Non tutti i mali vengono per nuocere" a volte, quando mi succedono cose brutte, ci sono anche dei lati positivi che posso sfruttare in qualche modo (ad esempio, quando sto male ho molto tempo per giocare ai videogiochi!) quindi questo motto me lo ripeto quando le cose vanno male. 5) "Mai perdere tempo con gli idioti" questo è il mio motto personalissimo, infatti già ho poco tempo a disposizione e sicuramente non lo perdo dietro agli stupidi. Se una persona non mi piace, semplicemente sparisco e non mi vede/sente più. Molti non meritano il nostro tempo! L'ultimo mi piace molto, ma purtroppo a volte è inevitabile averci a che fare, perché magari all'inizio non lo sembrano, e poi, quando escono allo scoperto, lì sì che ci si pente. Sarebbe bello poter aver tipo un Idiot Radar per scoprirli subito xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre Adesso, Remikyu ha scritto: L'ultimo mi piace molto, ma purtroppo a volte è inevitabile averci a che fare, perché magari all'inizio non lo sembrano, e poi, quando escono allo scoperto, lì sì che ci si pente. Sarebbe bello poter aver tipo un Idiot Radar per scoprirli subito xD Eh magari! Ma devo dire che ho un ottimo intuito/istinto quindi li inquadro quasi subito il più delle volte! Mentre quelli che si palesano più avanti semplicemente li ignoro totalmente (o il più possibile) E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e Diamaxus 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ti capisco Diama, anche io ero come te, perlomeno fino ai primi anni di liceo, poi ho capito che avere l'ansia per queste cose è controproducente e allora ho cercato di essere più tranquillo, e non è sempre stato facile, almeno al liceo, poi all'università sono riuscito ad applicarlo al massimo, perché in fondo era una cosa che avevo scelto consciamente io, non magari come il liceo che a volte ci viene imposto, e quindi se fossi stato in ansia per una cosa scelta da me, sentivo che forse non sarebbe stata la scelta giusta, quindi mi sono tranquillizzato molto. Purtroppo dopo il Covid ho riniziato ad avere ansia per tutto, ma piano piano sto cercando di avere sempre meno, e non è facile Ti capisco pure io cerco di seguirlo e all’università mi riesce un po’ meglio almeno quando sono gli esami scritti, con quelli orali ho sempre il cuore a mille invece XD 5 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Anche io sono ansiosissima e piena di preoccupazioni ma non riesco a seguire questo motto, il mio cervello che va sempre a mille non me lo permette xD Ti capisco benissimo xD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 settembre Autore Condividi Inviato 13 settembre Adesso, Diamaxus ha scritto: Ti capisco pure io cerco di seguirlo e all’università mi riesce un po’ meglio almeno quando sono gli esami scritti, con quelli orali ho sempre il cuore a mille invece XD Ti capisco benissimo xD Io penso che se avessi iniziato a fare le live ai tempi del liceo (non esisteva ancora Twitch, ma dettagli xD) non avrei avuto problemi con le cose orali, ma ora non mi serve più questa dote, almeno per cose scolastiche, ma spero di sfruttarla per il lavoro prima o poi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 10 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: I miei motti preferiti sono: 1) "Le cose o si fanno bene o non si fanno", infatti preferisco non fare una cosa se so già che la farò male! 2) "Chi ben comincia è a metà dell'opera" lo uso per incoraggiarmi quando devo fare una cosa noiosa o faticosa che mi impiegherà molto tempo, è simile al tuo motto @Remikyu 3) "Chi fa da se fa per tre" questo perché, seguendo il punto 1, tendo a fare le cose in modo preciso e fatte bene, a differenza della maggior parte delle persone... quindi quando chiedo aiuto quasi sempre viene fuori una schifezza e lo avrei fatto meglio da sola... ecco perché evito se posso 4) "Non tutti i mali vengono per nuocere" a volte, quando mi succedono cose brutte, ci sono anche dei lati positivi che posso sfruttare in qualche modo (ad esempio, quando sto male ho molto tempo per giocare ai videogiochi!) quindi questo motto me lo ripeto quando le cose vanno male. 5) "Mai perdere tempo con gli idioti" questo è il mio motto personalissimo, infatti già ho poco tempo a disposizione e sicuramente non lo perdo dietro agli stupidi. Se una persona non mi piace, semplicemente sparisco e non mi vede/sente più. Molti non meritano il nostro tempo! Ti capisco per il terzo, mi è capitato un sacco di volte di dover lavorare il doppio in progetti di gruppo. Molto bello il quarto, non è facile vedere il lato positivo nelle cose, ti ammiro che ci riesci E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre Dandori E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ti capisco per il terzo, mi è capitato un sacco di volte di dover lavorare il doppio in progetti di gruppo. Molto bello il quarto, non è facile vedere il lato positivo nelle cose, ti ammiro che ci riesci già, anche a me è capitato... odiavo i lavori di gruppo se gli altri non lavoravano come me! Ti ringrazio, diciamo che con molti anni di cose brutte l'ho sviluppato per non deprimermi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre Non saprei non penao di avere un motto particolare Penso forse il claasico anche se banale chi dorme non piglia pesci A casa mia mia madre a me lo diceva in continuazione perché io vado parecchio a rilento XD Diciamo che mi è rimasta la cosa...spesso vado ancora molto a rilento e sono ancora molto pigra di natura ma ci sono cose a cui tengo molto per cui invece mi impegno davvero un sacco senza stare a girarmi i pollici e mi ci dedico per bene e quando alla fine raggiungi l'obiettivo hai un senso di avercela fatta con le tue forze quando magari ti sembrava invece impossibile o difficile che mi piace molto sono soddisfazioni e alla fine ne vale sempre la pena di aver fatto lo sforzo Anche se mi piace rispondere con chi mena per primo mena due volte...solo per dire che meno XD ma questo lo tengo per i pika ovvio u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, LadyDarkrai e Remikyu 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non saprei non penao di avere un motto particolare Penso forse il claasico anche se banale chi dorme non piglia pesci A casa mia mia madre a me lo diceva in continuazione perché io vado parecchio a rilento XD Diciamo che mi è rimasta la cosa...spesso vado ancora molto a rilento e sono ancora molto pigra di natura ma ci sono cose a cui tengo molto per cui invece mi impegno davvero un sacco senza stare a girarmi i pollici e mi ci dedico per bene e quando alla fine raggiungi l'obiettivo hai un senso di avercela fatta con le tue forze quando magari ti sembrava invece impossibile o difficile che mi piace molto sono soddisfazioni e alla fine ne vale sempre la pena di aver fatto lo sforzo Anche se mi piace rispondere con chi mena per primo mena due volte...solo per dire che meno XD ma questo lo tengo per i pika ovvio u.u È davvero una cosa carinissima senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a todos! Oggi, essendo un po' filosofico, mi è venuta in mente questa domanda. Qual è il vostro motto o modo di dire preferito, o che più vi rappresenta? Il mio è "Perché rimandare a domani ciò che si può fare oggi?", che è un "mantra" che mi ha inculcato la mia madre (che non è irreperibile come quella di un certo trailer, e il primo che coglie la citazione si becca 1 pp di tasca mia) e che non riesco a seguire molto, ma quando lo seguo, le soddisfazioni sono dietro l'angolo Consiglio anche a voi di non rimandare troppo qualcosa che dovete fare, perché se la fate subito, non avete il pensiero di farla più avanti. Easy, no? Forza, ditemi il vostro, sono curioso! Concordo vice quando riesci a raggiungere un obbiettivo nei tempi stabiliti poi sono tante soddisfazioni o comunque se riesci a farcela senza prima esitare un sacco Levaris il pensiero è sempre la cosa migliore se si può Non ho idea sulla cit so addio pp sigh Ma dopo dai le soluzioni no?XD 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Il mio è “non fasciarti la testa prima di essertela rotta”. Sono sempre stato abbastanza ansioso e tendo a preoccuparmi per alcune cose, capitava soprattutto ad esempio per i compiti in classe o le interrogazioni quando andavo a scuola e mi veniva spesso ripetuto questo detto. Come te, non sempre riesco a seguire il consiglio però Ti capisco kohai anche a me dicevano spesso qualcosa di simile perché ero un sacco ansiosa a scuola specie alle medie ma non è una cosa facile da seguire in effetti Non è facile ma consiglio sempre almeno di provarci piano piano perchè l'ansia può essere molto pesante 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Ti capisco Diama, anche io ero come te, perlomeno fino ai primi anni di liceo, poi ho capito che avere l'ansia per queste cose è controproducente e allora ho cercato di essere più tranquillo, e non è sempre stato facile, almeno al liceo, poi all'università sono riuscito ad applicarlo al massimo, perché in fondo era una cosa che avevo scelto consciamente io, non magari come il liceo che a volte ci viene imposto, e quindi se fossi stato in ansia per una cosa scelta da me, sentivo che forse non sarebbe stata la scelta giusta, quindi mi sono tranquillizzato molto. Purtroppo dopo il Covid ho riniziato ad avere ansia per tutto, ma piano piano sto cercando di avere sempre meno, e non è facile Mi spiace vice ma ti posso capire dopo il covid e sono felice che comunque stai prpvando piano piano conta quello so che non è facile ma ti auguro di riuscire 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: I miei motti preferiti sono: 1) "Le cose o si fanno bene o non si fanno", infatti preferisco non fare una cosa se so già che la farò male! 2) "Chi ben comincia è a metà dell'opera" lo uso per incoraggiarmi quando devo fare una cosa noiosa o faticosa che mi impiegherà molto tempo, è simile al tuo motto @Remikyu 3) "Chi fa da se fa per tre" questo perché, seguendo il punto 1, tendo a fare le cose in modo preciso e fatte bene, a differenza della maggior parte delle persone... quindi quando chiedo aiuto quasi sempre viene fuori una schifezza e lo avrei fatto meglio da sola... ecco perché evito se posso 4) "Non tutti i mali vengono per nuocere" a volte, quando mi succedono cose brutte, ci sono anche dei lati positivi che posso sfruttare in qualche modo (ad esempio, quando sto male ho molto tempo per giocare ai videogiochi!) quindi questo motto me lo ripeto quando le cose vanno male. 5) "Mai perdere tempo con gli idioti" questo è il mio motto personalissimo, infatti già ho poco tempo a disposizione e sicuramente non lo perdo dietro agli stupidi. Se una persona non mi piace, semplicemente sparisco e non mi vede/sente più. Molti non meritano il nostro tempo! Ti capisco troppo per i primi due sono motti cin effetti se ti metti in testa di fare una cosa bisogna farla per bene sennò non ti ci mettere proprio a farla e apposto così e il secondo motto da sempre molta forza e ti aiuta a ritriare la voglia di fare Ma apprezzo soprattutto il quarto...nella vita mi sono successe spesso cose brutte ma ho imparato a non farmi schiacciare da queste e ho imparato nel tempo che se resisti ad alcune cose brutte poi ne ricavi anche dei vantaggi tipo diventi più forte o più ottimista,non bisogna mai mollare e anche se è dura cercare sempre di vedere il lato positivo nelle cose perché un lato positivo alla fine c'è sempre 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È davvero una cosa carinissima senpai grazieeee milleeee kohai E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e LadyDarkrai 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non saprei non penao di avere un motto particolare Penso forse il claasico anche se banale chi dorme non piglia pesci A casa mia mia madre a me lo diceva in continuazione perché io vado parecchio a rilento XD Diciamo che mi è rimasta la cosa...spesso vado ancora molto a rilento e sono ancora molto pigra di natura ma ci sono cose a cui tengo molto per cui invece mi impegno davvero un sacco senza stare a girarmi i pollici e mi ci dedico per bene e quando alla fine raggiungi l'obiettivo hai un senso di avercela fatta con le tue forze quando magari ti sembrava invece impossibile o difficile che mi piace molto sono soddisfazioni e alla fine ne vale sempre la pena di aver fatto lo sforzo Anche se mi piace rispondere con chi mena per primo mena due volte...solo per dire che meno XD ma questo lo tengo per i pika ovvio u.u Io non lo sopporto quel detto, me lo diceva sempre mio padre perché lui è nevrotico e frettoloso mentre io per fare le cose fatte bene devo farle con calma e meticolosamente... è anche colpa sua se avevo l'ansia quando dovevo fare cose! Quindi questo detto non mi piace. Il secondo invece è carino, poveri Pikachu ahahahah 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo vice quando riesci a raggiungere un obbiettivo nei tempi stabiliti poi sono tante soddisfazioni o comunque se riesci a farcela senza prima esitare un sacco Levaris il pensiero è sempre la cosa migliore se si può Non ho idea sulla cit so addio pp sigh Ma dopo dai le soluzioni no?XD Ti capisco kohai anche a me dicevano spesso qualcosa di simile perché ero un sacco ansiosa a scuola specie alle medie ma non è una cosa facile da seguire in effetti Non è facile ma consiglio sempre almeno di provarci piano piano perchè l'ansia può essere molto pesante Mi spiace vice ma ti posso capire dopo il covid e sono felice che comunque stai prpvando piano piano conta quello so che non è facile ma ti auguro di riuscire Ti capisco troppo per i primi due sono motti cin effetti se ti metti in testa di fare una cosa bisogna farla per bene sennò non ti ci mettere proprio a farla e apposto così e il secondo motto da sempre molta forza e ti aiuta a ritriare la voglia di fare Ma apprezzo soprattutto il quarto...nella vita mi sono successe spesso cose brutte ma ho imparato a non farmi schiacciare da queste e ho imparato nel tempo che se resisti ad alcune cose brutte poi ne ricavi anche dei vantaggi tipo diventi più forte o più ottimista,non bisogna mai mollare e anche se è dura cercare sempre di vedere il lato positivo nelle cose perché un lato positivo alla fine c'è sempre grazieeee milleeee kohai Esatto Espi, non mollare mai che diventi più forte Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti capisco kohai anche a me dicevano spesso qualcosa di simile perché ero un sacco ansiosa a scuola specie alle medie ma non è una cosa facile da seguire in effetti Non è facile ma consiglio sempre almeno di provarci piano piano perchè l'ansia può essere molto pesante Mi capisci sempre senpai Ti ringrazio, ci provo sempre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazieeee milleeee kohai di nullaaa senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 settembre Autore Condividi Inviato 13 settembre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo vice quando riesci a raggiungere un obbiettivo nei tempi stabiliti poi sono tante soddisfazioni o comunque se riesci a farcela senza prima esitare un sacco Levaris il pensiero è sempre la cosa migliore se si può Non ho idea sulla cit so addio pp sigh Ma dopo dai le soluzioni no?XD Vediamo se prima qualcuno indovina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Io non lo sopporto quel detto, me lo diceva sempre mio padre perché lui è nevrotico e frettoloso mentre io per fare le cose fatte bene devo farle con calma e meticolosamente... è anche colpa sua se avevo l'ansia quando dovevo fare cose! Quindi questo detto non mi piace. Il secondo invece è carino, poveri Pikachu ahahahah Esatto Espi, non mollare mai che diventi più forte Ti capisco lady io ho imparato ad apprezzarlo nel tempo perché lo ho fatto mio discostandolo da quello che mi diceva sempre mia madre ma per un po sono stata nella tua situazione...mia madre me lo diceva in continuazione magari lo faceva anche a fin di bene però a mem mi metteva un ansia enorme addosso e mi faceva sentire come se fossi una nullafacente quando invece non era così...nel tempo ha smesso di dirmelo e il motto ho iniziato a vederlo come qualcosa che mi spinga ad impegnarmi in quel che mi piace ma prima mi dava molta ansia pure a me Il secondo dovevo per forza dirlo XD mamno dai io li bastono sempre con affetto e lo sanno...forse XD Grazieeeee lady anche te sei davvero forte,vai così 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mi capisci sempre senpai Ti ringrazio, ci provo sempre di nullaaa senpai Che belloo Di nullaaq kohai Bravo l'importante è provarci piano piano senza fretta 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Vediamo se prima qualcuno indovina si si a me basta solo dopo dai la soluzione o rimango con il dubbio e poi chi dorme serena XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che belloo Di nullaaq kohai Bravo l'importante è provarci piano piano senza fretta un sacco Grazie senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: un sacco Grazie senpai Verooo Di nullaaaa kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre Uno dei miei proverbi preferiti è questo: "Non cambiare la via vecchia per la nuova" che è anche un detto napoletano: "Nun cagnà a via vecchia pa a' nov". Nel senso che stai senza cambiare le cose se stai bene cosí che poi non sai se ti va male. Un detto che invita ad apprezzare ció che già si ha se si sta bene e non intraprendere cose nuove che magari possono essere un rischio. 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Il mio è “non fasciarti la testa prima di essertela rotta”. Sono sempre stato abbastanza ansioso e tendo a preoccuparmi per alcune cose, capitava soprattutto ad esempio per i compiti in classe o le interrogazioni quando andavo a scuola e mi veniva spesso ripetuto questo detto. Come te, non sempre riesco a seguire il consiglio però Io seguo invece la filosofia del "mettiti il casco direttamente, cosí se batti la testa non ti fai niente" Nel senso di prendere precauzioni. Ci si puó preoccupare senza essere sopraffatti dall'ansia. Il segreto è dare all'ansia una bella testata se viene. A maggior ragione col casco addosso E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Remikyu 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 25 minuti fa, Celes ha scritto: Uno dei miei proverbi preferiti è questo: "Non cambiare la via vecchia per la nuova" che è anche un detto napoletano: "Nun cagnà a via vecchia pa a' nov". Nel senso che stai senza cambiare le cose se stai bene cosí che poi non sai se ti va male. Un detto che invita ad apprezzare ció che già si ha se si sta bene e non intraprendere cose nuove che magari possono essere un rischio. Io seguo invece la filosofia del "mettiti il casco direttamente, cosí se batti la testa non ti fai niente" Nel senso di prendere precauzioni. Ci si puó preoccupare senza essere sopraffatti dall'ansia. Il segreto è dare all'ansia una bella testata se viene. A maggior ragione col casco addosso Il proverbio completo è "chi lascia la via vecchia per la via nuova, sa quel che lascia e non sa quel che trova" @Celes non cambiare mai le cose può essere confortante ma non si scoprono mai cose nuove, magari più belle! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre (modificato) Io come motto seguo una grande perla di saggezza canina: "A-waf waf a-wof wof, arf!". Tradotto in linguaggio umano è: "Se la tua palla è troppo grande per la tua bocca, allora non è tua." Modificato 13 settembre da Pitima E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 settembre Condividi Inviato 13 settembre 53 minuti fa, Celes ha scritto: Uno dei miei proverbi preferiti è questo: "Non cambiare la via vecchia per la nuova" che è anche un detto napoletano: "Nun cagnà a via vecchia pa a' nov". Nel senso che stai senza cambiare le cose se stai bene cosí che poi non sai se ti va male. Un detto che invita ad apprezzare ció che già si ha se si sta bene e non intraprendere cose nuove che magari possono essere un rischio. Io seguo invece la filosofia del "mettiti il casco direttamente, cosí se batti la testa non ti fai niente" Nel senso di prendere precauzioni. Ci si puó preoccupare senza essere sopraffatti dall'ansia. Il segreto è dare all'ansia una bella testata se viene. A maggior ragione col casco addosso Bellissima filosofia XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati