evilespeon Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti ecco la foto (+ disegnino) del giorno! Giorno 7: MEGAEVOLUZIONE Nascondi contenuto "Chandelure, megaevoluzione!" Adoro l'effetto e quanto la vorrei una sua mega davvero E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 ottobre Autore Condividi Inviato 7 ottobre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Che bella! Bellissimo l’effetto Grazieee! 31 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Chissà magari Z-A ci donerà la Chandelurite Magariiii 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Adoro l'effetto e quanto la vorrei una sua mega davvero Graziee anche io la vorrei E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazieee! Di nullaaa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazieee! Magariiii Graziee anche io la vorrei Di nullaaaa idea fantastica,speriamo arrivi prima o poi sarebbe stupenda E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 ottobre Autore Condividi Inviato 8 ottobre Buongiorno a tutti Giorno 8: CRISTALLO Spoiler Il mio primo gioco Pokémon, quanti ricordi E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, evilespeon, Diamaxus e 2 altri 1 4 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti Giorno 8: CRISTALLO Nascondi contenuto Il mio primo gioco Pokémon, quanti ricordi Buongiorno Bellissima foto! Anche io ho pensato a quel gioco per il tema di oggi E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 ottobre Autore Condividi Inviato 8 ottobre 21 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Buongiorno Bellissima foto! Anche io ho pensato a quel gioco per il tema di oggi Grazie! Come si può non pensarci E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 15 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie! Come si può non pensarci Di nulla Verissimo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti Giorno 8: CRISTALLO Nascondi contenuto Il mio primo gioco Pokémon, quanti ricordi Bellissimaaaa idea poke cristallo per il tema e che cariniiiii togepi e toto E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 ottobre Autore Condividi Inviato 8 ottobre 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimaaaa idea poke cristallo per il tema e che cariniiiii togepi e toto Grazie Espi sono due Pokémon del gioco troppo carini Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie Espi sono due Pokémon del gioco troppo carini Di nullaaaa lady non ci avevo proprio pensato a cristallo il gioco,io ho fatto diancie per i cristalli XD Vero sono carinissimi entrambi,very cute E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 ottobre Autore Condividi Inviato 8 ottobre 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa lady non ci avevo proprio pensato a cristallo il gioco,io ho fatto diancie per i cristalli XD Vero sono carinissimi entrambi,very cute Non vedo l'ora di vedere i tuoi cristalli, scommetto che sono carinissimi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Non vedo l'ora di vedere i tuoi cristalli, scommetto che sono carinissimi Grazieeeee milleeee lady purtroppo per sto tema non avevo molto tempo e ho fatto un disegno un po veloce ma spero sai comunque carino e che ti piacerà E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre 11 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti Giorno 8: CRISTALLO Nascondi contenuto Il mio primo gioco Pokémon, quanti ricordi La cartuccia!!! Che bella!!! Io non l'ho mai avuta, ho quelle di Oro e Argento ma Cristallo mi manca se no avrei completato la serie di Johto. Peró ho giocato a Cristallo su emulatore. Bellissima foto con le mini figure pure ^_^ E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 ottobre Autore Condividi Inviato 8 ottobre 1 minuto fa, Celes ha scritto: La cartuccia!!! Che bella!!! Io non l'ho mai avuta, ho quelle di Oro e Argento ma Cristallo mi manca se no avrei completato la serie di Johto. Peró ho giocato a Cristallo su emulatore. Bellissima foto con le mini figure pure ^_^ Ti ringrazio questa è stata la mia primissima cartuccia, prima avevo giocato a Pokémon ma non sul mio Game Boy perché i miei non volevano sigh Sono contenta che la foto ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre Condividi Inviato 8 ottobre carinissimo unown X! Mi piace un sacco anche la compisizione creata con i poke di seconda gen e la cartuccia di cristallo, sono effetto nostalgia retrogame! PS: pure io voglio la mega di chandelure che sarebbe bellissima! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 ottobre Autore Condividi Inviato 8 ottobre 13 minuti fa, YukiV ha scritto: carinissimo unown X! Mi piace un sacco anche la compisizione creata con i poke di seconda gen e la cartuccia di cristallo, sono effetto nostalgia retrogame! PS: pure io voglio la mega di chandelure che sarebbe bellissima! Grazie, sono contenta che ti siano piaciute! Magariiiii ma secondo me la avrà un giorno, Chandelure è un Pokémon popolare E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 ottobre Autore Condividi Inviato 9 ottobre Buongiorno a tutti oggi una foto speciale! Giorno 9: VIVILLON Spoiler Il Vivillon di Pokémon Millennium Taggo un po' di gente stavolta: @Diamaxus @evilespeon @Quasar @Pitima @Shutmylazer @SnowyPoké @ShadowBlue @Lotta @Celes @Cosmog @Porygatto @Marco9 @Alex-Toscanacci @YukiV @Alemat @BloodyRed @Kirua @Kiryu89 @ZedeFire @Stefano M @VincyDarkHeart @LucarioGoldragon @Roman @Victini @Alexina @Remikyu Non riesco a taggarvi tutti, troppo lungo, e non sono riuscita a mettervi tutti, per motivi di spazio fisico sulle ali E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer, Kirua, Stefano M e 12 altri 14 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre (modificato) "Per dei grandi nomi non ci vogliono delle ali grandi, ma un grande pennello, Cignale!" Modificato 9 ottobre da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, evilespeon e LadyDarkrai 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 16 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti oggi una foto speciale! Giorno 9: VIVILLON Nascondi contenuto Il Vivillon di Pokémon Millennium Taggo un po' di gente stavolta: @Diamaxus @evilespeon @Quasar @Pitima @Shutmylazer @SnowyPoké @ShadowBlue @Lotta @Celes @Cosmog @Porygatto @Marco9 @Alex-Toscanacci @YukiV @Alemat @BloodyRed @Kirua @Kiryu89 @ZedeFire @Stefano M @VincyDarkHeart @LucarioGoldragon @Roman @Victini @Alexina @Remikyu Non riesco a taggarvi tutti, troppo lungo, e non sono riuscita a mettervi tutti, per motivi di spazio fisico sulle ali Che bel pensiero Lady! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti oggi una foto speciale! Giorno 9: VIVILLON Nascondi contenuto Il Vivillon di Pokémon Millennium Taggo un po' di gente stavolta: @Diamaxus @evilespeon @Quasar @Pitima @Shutmylazer @SnowyPoké @ShadowBlue @Lotta @Celes @Cosmog @Porygatto @Marco9 @Alex-Toscanacci @YukiV @Alemat @BloodyRed @Kirua @Kiryu89 @ZedeFire @Stefano M @VincyDarkHeart @LucarioGoldragon @Roman @Victini @Alexina @Remikyu Non riesco a taggarvi tutti, troppo lungo, e non sono riuscita a mettervi tutti, per motivi di spazio fisico sulle ali Che cosa dolcissima, grazieee! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti oggi una foto speciale! Giorno 9: VIVILLON Apri contenuto nascosto Il Vivillon di Pokémon Millennium Taggo un po' di gente stavolta: @Diamaxus @evilespeon @Quasar @Pitima @Shutmylazer @SnowyPoké @ShadowBlue @Lotta @Celes @Cosmog @Porygatto @Marco9 @Alex-Toscanacci @YukiV @Alemat @BloodyRed @Kirua @Kiryu89 @ZedeFire @Stefano M @VincyDarkHeart @LucarioGoldragon @Roman @Victini @Alexina @Remikyu Non riesco a taggarvi tutti, troppo lungo, e non sono riuscita a mettervi tutti, per motivi di spazio fisico sulle ali La adoro tantissimo come idea lady che bel pensiero è stato,super teneroooo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 ottobre Autore Condividi Inviato 9 ottobre 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Che bel pensiero Lady! 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Che cosa dolcissima, grazieee! 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: La adoro tantissimo come idea lady che bel pensiero è stato,super teneroooo grazie ragazzi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: grazie ragazzi Di nullaaaa lady che idea carinissimaaa E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ottobre Condividi Inviato 9 ottobre 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: grazie ragazzi Di nulla! Davvero un bellissimo pensiero E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati