Moloch Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Gli ultimi 7 Falco - ness - DuckHunt Dog - Wario, Dr. Mario, Mr. Game&Watch e Dark Pit se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ehm...vi vorrei ricordare che il leak dei DLC fu smentito dallo stesso autore, perciò mettetevi l'anima in pace! Non avrebbe avuto senso fare una skin di Wolf per Fox e un suo trofeo, se fosse in programma un suo DLC! Inoltre non penso che a Sakurai piacciano i DLC, se già gli stanno antipatici i remake in generale dei giochi. Perciò, Amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ehm...vi vorrei ricordare che il leak dei DLC fu smentito dallo stesso autore, perciò mettetevi l'anima in pace! Non avrebbe avuto senso fare una skin di Wolf per Fox e un suo trofeo, perciò non avrebbe avuto senso un suo DLC! Inoltre non penso che a Sakurai piacciano i DLC, se già gli stanno antipatici i remake in generale dei giochi. Perciò, Amen.Però il DLC di Triple Deluxe l'ha fatto...Comunque, hai ragione, ma ciò non toglie che un DLC lo possano fare, anche solo mettendolo a 1€: ci guadagnerebbero tantissimo, a mio parere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma seriamente, tutti qui a piangere su Lucas e Wolf, ma, sono la cosa più simile a un clone esistente in brawl (Ganondorf mi saluta). Cioè, seriamente vi lamentate di dr Mario, tip e Lucina e poi idolatrate sti due tizi?Discorso diverso per gli ic. Questi mancano anche a me, pur non essendo un utilizzatore accanito. Rip. solo per curiosità per quanti secondi hai utilizzato wolf in brawl?Però il DLC di Triple Deluxe l'ha fatto...Comunque, hai ragione, ma ciò non toglie che un DLC lo possano fare, anche solo mettendolo a 1€: ci guadagnerebbero tantissimo, a mio parere! triple deluxe è fatto da hal laboratory, e sakurai ha lasciato la compagnia diversi anni fa. Non è più responsabile della serie Kirby, lui l'ha solo inventata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 solo per curiosità per quanti secondi hai utilizzato wolf in brawl? triple deluxe è fatto da hal laboratory, e sakurai ha lasciato la compagnia diversi anni fa. Non è più responsabile della serie Kirby, lui l'ha solo inventata.Ne sono al corrente, ma la modalità Arena Kirby l'ha inventata lui: hanno chiesto il suo aiuto per farla :3Wolf era il main di mia sorella in Brawl (l'ha cambiato con Marth appena ha scoperto l'esistenza di quest'ultimo) e, dopo averlo affrontato così tante volte, assicuro a tutti che è molto poco simile a Fox. Secondo me, è anche migliore di Fox, ma questo non lo posso sapere per esperienza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Devo ammettere di averlo usato pochissimo.Però meh, nessuno di voi ha ancora usato Dr Mario o Tip, magari pure loro hanno un che di diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Comunque il roster a me piace e anche il cane che sghignazza (also cassone della spazzatura per metterci le cose che piacciono agli old gen) è accettabileQuello che invece NON è accettabile è la presenza di quei 3 cloni (che per giunta hanno proprio una sezione) e il soprannumero dei pg di MarioSuper smash bros è stato apprezzato per la varietà di personaggi e il fatto che ognuno di essi possedesse un moveset vario e personalizzatoEbbene quello che mi ha fatto incavolare è stato il tentativo disperato di aumentare il roster per, ovviamente, tentare di guadagnare qualcosaL'avevo sospettato già con le divisioni di Zelda e Samus ma ci sono passato oltre, poteva essere accettabile; ma la comparsa di Lucina e il comodo sbatterci in faccia di Sakurai il fatto che sia un clone fatto per pompare il roster (poi spiegatemi in un picchiaduro quanto può influire la scemenza della spada) e il successivo ritorno di Dr.Mario, che poteva essere comodamente una skin, mi han fatto capire che in questo la nintendo ha toppato decisamente. Passiamo a Bowser jr (almeno li non hanno diviso i bowserotti) nulla contro di lui, carino,ma anche questa aggiunta di Mario mi fa pensare che questo ssb sia stato caratterizzato da una parziale negligenza degli ideatori.Orbene per concludere: se qualcuno mi chiedesse se avessi preferito un roster inferiore la mia risposta sarebbe stata si, non tanto per i cloni in se ma per il pericoloso precedente che hanno creato..chi ci dice che in ssb5 non ce ne ritroveremo molti di più per arrivare a 70 pg?Se mi chiedeste perché non mi piace Bowser jr risponderei che lui è apposto ma che non mi va giù l'overpowah della sezione Mario e la mancanza di un nuovo pg Zelda.E, in fine, se mi chiedeste "comprerai il gioco? " risponderei "non subito,vediamo se riescono a farmelo apprezzare un po di più...magari con qualche dlc GRATIS" giustissimo. I 3 cloni buttati dentro solo per vendere l'amiibo rovinano parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 giustissimo. I 3 cloni buttati dentro solo per vendere l'amiibo rovinano parecchio.Anche secondo me stonano un po', ma con Simone non sono d'accordo sul DHD: non è un cassone, certo, fa piacere agli old gen, ma non è fatto arrandom: penso che Sakurai ci abbia sputato sangue per fargli venire un buon moveset. Certo, poteva risparmiarsi lo sceriffo come neutral/forward/down B, che non mi piace granché, ma fa niente, per il resto secondo me è molto ragionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Devo ammettere di averlo usato pochissimo.Però meh, nessuno di voi ha ancora usato Dr Mario o Tip, magari pure loro hanno un che di diverso. io personalmente capisco se una persona ha usato o meno se wolf se dice "è un clone di fox". L'unica mossa uguale è il riflettore, poi basta. Per il resto è un'altra cosa.e poi Io ho avuto la fortuna di giocare a melee e quindi di usare il dr mario e ti assicuro che non ci si perde niente, è un mario che spara pillole e un po' più grasso e pesante. E da quello che ho visto, non è cambiato per nulla da melee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 io personalmente capisco se una persona ha usato o meno se wolf se dice "è un clone di fox". L'unica mossa uguale è il riflettore, poi basta. Per il resto è un'altra cosa.e poi Io ho avuto la fortuna di giocare a melee e quindi di usare il dr mario e ti assicuro che non ci si perde niente, è un mario che spara pillole e un po' più grasso e pesante. E da quello che ho visto, non è cambiato per nulla da melee.Io non ho detto che sia un clone. Ho detto che è la cosa più vicina a un clone. Poi boh, magari prima di comprare ssb4 faccio un altro po' di partite a brawl e riprovo wolf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io non ho detto che sia un clone. Ho detto che è la cosa più vicina a un clone. Poi boh, magari prima di comprare ssb4 faccio un altro po' di partite a brawl e riprovo wolf.Falco è più simile a Fox di quanto non lo sia Wolf, però questo non vuol dire che sono cloni. E anche Lucas può sembrare un clone, ma è molto diverso e lo spiega anche Sakurai nel DOJO.Ma veramente si dovranno usare per forza le freccette? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Annunciata la modalità Conquest, che si avrà aggiornado il gioco alla versione 1.0.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Annunciata la modalità Conquest, che si avrà aggiornado il gioco alla versione 1.0.1 E cos'è questa modalità Conquest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E cos'è questa modalità Conquest? Conquest si innesca a volte durante una partita online. Ogni vittoria aggiungerà punti ad un certo personaggio, ed al raggiungimento di una determinata soglia di punteggio, i giocatori affiliati a quel personaggio riceveranno alcuni premi. Questa modalità non resterà attiva tutto il tempo: una volta che una sessione sarà conclusa, essa resterà in standby per un pò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Conquest si innesca a volte durante una partita online. Ogni vittoria aggiungerà punti ad un certo personaggio, ed al raggiungimento di una determinata soglia di punteggio, i giocatori affiliati a quel personaggio riceveranno alcuni premi. Questa modalità non resterà attiva tutto il tempo: una volta che una sessione sarà conclusa, essa resterà in standby per un pò.Forte O:Spero che quando il gioco verrà rilasciato in Giappone, Sakutroll aggiorni il sito ufficiale come smash bros DOJO, con anche i personaggi sotto spoiler e un minimo di testo anche per i personaggi, che hanno solo 11 immagini e alcuni un trailer :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Forte O:Spero che quando il gioco verrà rilasciato in Giappone, Sakutroll aggiorni il sito ufficiale come smash bros DOJO, con anche i personaggi sotto spoiler e un minimo di testo anche per i personaggi, che hanno solo 11 immagini e alcuni un trailer :/ Nintendo Japan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Comunque il roster a me piace e anche il cane che sghignazza (also cassone della spazzatura per metterci le cose che piacciono agli old gen) è accettabileQuello che invece NON è accettabile è la presenza di quei 3 cloni (che per giunta hanno proprio una sezione) e il soprannumero dei pg di MarioSuper smash bros è stato apprezzato per la varietà di personaggi e il fatto che ognuno di essi possedesse un moveset vario e personalizzatoEbbene quello che mi ha fatto incavolare è stato il tentativo disperato di aumentare il roster per, ovviamente, tentare di guadagnare qualcosaL'avevo sospettato già con le divisioni di Zelda e Samus ma ci sono passato oltre, poteva essere accettabile; ma la comparsa di Lucina e il comodo sbatterci in faccia di Sakurai il fatto che sia un clone fatto per pompare il roster (poi spiegatemi in un picchiaduro quanto può influire la scemenza della spada) e il successivo ritorno di Dr.Mario, che poteva essere comodamente una skin, mi han fatto capire che in questo la nintendo ha toppato decisamente.Passiamo a Bowser jr (almeno li non hanno diviso i bowserotti) nulla contro di lui, carino,ma anche questa aggiunta di Mario mi fa pensare che questo ssb sia stato caratterizzato da una parziale negligenza degli ideatori.Orbene per concludere: se qualcuno mi chiedesse se avessi preferito un roster inferiore la mia risposta sarebbe stata si, non tanto per i cloni in se ma per il pericoloso precedente che hanno creato..chi ci dice che in ssb5 non ce ne ritroveremo molti di più per arrivare a 70 pg?Se mi chiedeste perché non mi piace Bowser jr risponderei che lui è apposto ma che non mi va giù l'overpowah della sezione Mario e la mancanza di un nuovo pg Zelda.E, in fine, se mi chiedeste "comprerai il gioco? " risponderei "non subito,vediamo se riescono a farmelo apprezzare un po di più...magari con qualche dlc GRATIS"se ti lamenti per 3 cloni, non oso immaginare che avresti detto per il melee,che aveva tipo il doppio dei cloni :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 se ti lamenti per 3 cloni, non oso immaginare che avresti detto per il melee,che aveva tipo il doppio dei cloni :v melee è un gioco di 12 anni fa e ci si poteva anche chiudere un'occhio. sopratutto con un combat sistem così raffinato. Qua ci hanno buttato dentro 3 personaggi che non voleva nessuno per fare una commercialata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Volevate Dixie kong? eccola, io preferivo king k rool anche se non ho mai giocato ad un donkey kong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma chi se ne frega del roster, a me importa del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 mi sorprende sempre di piu che quel personaggio citato Duck hunt Dog Imita uno dei possibili personaggi che appariva nei tempi della nintendo 64 in collaborazione con la Rare a me fa pensare a Banjo Kazooie perche la papera sta spesso nella sua schiena e il cane be lo usa come arma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 se ti lamenti per 3 cloni, non oso immaginare che avresti detto per il melee,che aveva tipo il doppio dei cloni :v Motivo in più per lamentarsi:se con brawl avevano evitato ciò adesso ci sono ricaduto e,soprattutto,rispetto a melee oggi le possibilità di ottenere un prodotto migliore sono di gran lunga maggiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma chi se ne frega del roster, a me importa del gioco.Parole sante, lo Smash Run secondo me è fantastico, anche se avrei preferito un altro Subspace Emissary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ragazzi..un rumor attendibile(è dalla fonte che ha azzeccato shulk e bowser jr)afferma che collegando smash bros 3DS e Wii U si sblocchino personaggi esclusivi su entrambe le versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ragazzi..un rumor attendibile(è dalla fonte che ha azzeccato shulk e bowser jr)afferma che collegando smash bros 3DS e Wii U si sblocchino personaggi esclusivi su entrambe le versioni quindi quel iconcina serve qualcosa allora. Wii U icon:Cross Save? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.