Giove0 Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Buongiorno a tutti e benvenuti alla nostra tradizionale iniziativa per Halloween: la Caccia ai Fantasmi! 👻 Quest'anno, però, l'iniziativa, come per Pasqua, sarà leggermente rivisitata: spiriti maligni sono stati avvistati girovagare per tutto il forum. Alcune leggende però possono aiutarci a trovarli! Solo una volta sconfitti potrete ottenere delle speciali doll raffiguranti gli spettri. Chi dovrete cercare, quindi? Lo spettro dei Vulcano, ???! Lo spettro dei Ghiacci, ???! Lo spettro della Foresta, ???! Lo spettro della Morte, ???! Lo spettro della Musica, ???! Ciascuno degli allenatori ha per voi una speciale doll, ma almeno uno di voi deve trovarli il prima possinile, dato che presto dovranno ripartire. Fortunatamente per voi, le doll che distribuiranno sono illimitate! Come fare per trovarli? Ci hanno lasciato degli indizi per la loro posizione! Spoiler "Ricchezza, fama, potere potrai ottenere se nel mare salperai alla scoperta di ciò che nessuno conosce" "Testimone di epoche passate e silenzioso nel tempo. Solo un esploratore provetto ridarmi vita potrà" "Due regine dei prati, una con grazia al sole danza mentre l'altra il vento soffia" "Nel cielo cambio forma, dal sole alla pioggia, danzando tra le stagioni, il tempo è la mia norma" "Sono un mondo pieno di avventure e misteri, ma se abbandonato molto a lungo la mia linfa svanisce" Oltre alle cinque doll da noi possedute, una volta trovati, ogni pokémon vi conterrà una parte dell'anima di una sesta, speciale doll! E per finire è presente anche un altra speciale Doll trovabile nei meandri più oscuri del Forum in 5 copie! Durante tutta la caccia, la funzionalità "Ricerca" del forum, sarà disattivata, per non usufruire della sua funzionalità. I codici possono trovarsi in qualsiasi parte del forum, nessuna pagina e nessun contenuto escluso. Dopo averlo trovato, non dovrete far altro che riscattarlo, ottenendo quindi la doll. Ogni codice sarà illimitato e utilizzabile una sola volta per utente, ad eccezzione della speciale Doll aggiuntiva! Inoltre, il nostro staff sarà presente nella nostra Urloscatola* quindi fate molta attenzione! Potrebbero essere dati ulteriori indizi sulla posizione dei codici, ma a loro descrizione, quindi evitate di chiederne! Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza lo staff sarà sempre disponibile per ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative. Potrai utilizzarla anche per proporre giochi nuovi e fornire feedback! Buona caccia e buon divertimento a tutti! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, ZedeFire e Diamaxus 3 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Ci siamo! Auguro ufficialmente a tutti una buona caccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre @Giove0 evvai!!!!! Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 2 minuti fa, Kirua ha scritto: Ci siamo! Auguro ufficialmente a tutti una buona caccia! Grazieeeee kirua Buonissimaaaaaa caccia a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Trovata una ORCCK-PEMBX-WKDTG-F91J7-VSWKX E' stata aggiunta una reazione da Cosmog e Celes 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Quindi ci trovano da tutte le parti? Io non li ho mai trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre ORCCK-PEMBX-WKDTG-F91J7-VSWKX QRGA1-?????-?????-?????-????? Primo codice E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre (modificato) Da persona che non conosce una mazza delle sezioni del forum, questo sarà molto divertente. Buona caccia. Modificato 26 ottobre da The_slurpuffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Oh ma la prima è una One Piece referenceee!!! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Trovata una ORCCK-PEMBX-WKDTG-F91J7-VSWKX 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: ORCCK-PEMBX-WKDTG-F91J7-VSWKX QRGA1-?????-?????-?????-????? Primo codice Che velocità XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Trovata una ORCCK-PEMBX-WKDTG-F91J7-VSWKX Grazie mille Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Adesso, Celes ha scritto: Oh ma la prima è una One Piece referenceee!!! one piece is real pure qui XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 1 minuto fa, The_slurpuffer ha scritto: Da persona che non conosce una mazza delle sezioni del forum, questo sarà molto divertente. Buona caccia. Anch'io non so come muovermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Che velocità XD l'indizio su one piece era facile XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: l'indizio su one piece era facile XD Grazieeeee kohai 2 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: Da persona che non conosce una mazza delle sezioni del forum, questo sarà molto divertente. Buona caccia. buonissimaaaa caccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre "Due regine dei prati, una con grazia al sole danza mentre l'altra il vento soffia" Shaymin forma normale e forma cielo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Come fate a trovarne così tanti???? XD Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieeeee kohai buonissimaaaa caccia pregooo senpai E' stata aggiunta una reazione da Fabio18 e evilespeon 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre "Nel cielo cambio forma, dal sole alla pioggia, danzando tra le stagioni, il tempo è la mia norma" Castform Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Il quarto palese castform. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 3 minuti fa, Cosmog ha scritto: Grazie mille Prego E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Non so se è giusta "Testimone di epoche passate e silenzioso nel tempo. Solo un esploratore provetto ridarmi vita potrà" Kyurem E' stata aggiunta una reazione da PinguinoNick 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Adesso, Cosmog ha scritto: Non so se è giusta "Testimone di epoche passate e silenzioso nel tempo. Solo un esploratore provetto ridarmi vita potrà" Kyurem Ciaooo E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Adesso, PinguinoNick ha scritto: Ciaooo ciaooo E' stata aggiunta una reazione da PinguinoNick 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre @Diamaxus era la prima? Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati