Giove0 Inviato 26 ottobre, 2024 Condividi Inviato 26 ottobre, 2024 Buongiorno a tutti e benvenuti alla nostra tradizionale iniziativa per Halloween: la Caccia ai Fantasmi! 👻 Quest'anno, però, l'iniziativa, come per Pasqua, sarà leggermente rivisitata: spiriti maligni sono stati avvistati girovagare per tutto il forum. Alcune leggende però possono aiutarci a trovarli! Solo una volta sconfitti potrete ottenere delle speciali doll raffiguranti gli spettri. Chi dovrete cercare, quindi? Lo spettro dei Vulcano, ???! Lo spettro dei Ghiacci, ???! Lo spettro della Foresta, ???! Lo spettro della Morte, ???! Lo spettro della Musica, ???! Ciascuno degli allenatori ha per voi una speciale doll, ma almeno uno di voi deve trovarli il prima possinile, dato che presto dovranno ripartire. Fortunatamente per voi, le doll che distribuiranno sono illimitate! Come fare per trovarli? Ci hanno lasciato degli indizi per la loro posizione! Spoiler "Ricchezza, fama, potere potrai ottenere se nel mare salperai alla scoperta di ciò che nessuno conosce" "Testimone di epoche passate e silenzioso nel tempo. Solo un esploratore provetto ridarmi vita potrà" "Due regine dei prati, una con grazia al sole danza mentre l'altra il vento soffia" "Nel cielo cambio forma, dal sole alla pioggia, danzando tra le stagioni, il tempo è la mia norma" "Sono un mondo pieno di avventure e misteri, ma se abbandonato molto a lungo la mia linfa svanisce" Oltre alle cinque doll da noi possedute, una volta trovati, ogni pokémon vi conterrà una parte dell'anima di una sesta, speciale doll! E per finire è presente anche un altra speciale Doll trovabile nei meandri più oscuri del Forum in 5 copie! Durante tutta la caccia, la funzionalità "Ricerca" del forum, sarà disattivata, per non usufruire della sua funzionalità. I codici possono trovarsi in qualsiasi parte del forum, nessuna pagina e nessun contenuto escluso. Dopo averlo trovato, non dovrete far altro che riscattarlo, ottenendo quindi la doll. Ogni codice sarà illimitato e utilizzabile una sola volta per utente, ad eccezzione della speciale Doll aggiuntiva! Inoltre, il nostro staff sarà presente nella nostra Urloscatola* quindi fate molta attenzione! Potrebbero essere dati ulteriori indizi sulla posizione dei codici, ma a loro descrizione, quindi evitate di chiederne! Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza lo staff sarà sempre disponibile per ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative. Potrai utilizzarla anche per proporre giochi nuovi e fornire feedback! Buona caccia e buon divertimento a tutti! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e ZedeFire 3 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati