IperSnail01 Inviato 11 novembre, 2024 Inviato 11 novembre, 2024 Ciao a tutti, dato che di recente ho moddato il mio 3DS, ho installato alcune GBC, GBA e qualche NDS... Volevo capire come disinstallare, poiché dalle impostazioni non si può fare, e, se possibile, disinstallare anche le app homebrew che ho utilizzato (NDS Fowarder)...
Shutmylazer Inviato 11 novembre, 2024 Inviato 11 novembre, 2024 On 11/11/2024 at 06:29, IperSnail01 ha scritto: Ciao a tutti, dato che di recente ho moddato il mio 3DS, ho installato alcune GBC, GBA e qualche NDS... Volevo capire come disinstallare, poiché dalle impostazioni non si può fare, e, se possibile, disinstallare anche le app homebrew che ho utilizzato (NDS Fowarder)... Espandi Si può fare dalle impostazioni... Trovi tutte le app che hai installato (per esempio anche con FBI) nelle impostazioni, in gestione dati e poi in software, i giochi NDS che hai messo nella Home con NDS Forwarder dovrebbero trovarsi nella sezione DSiware se non ricordo male...
IperSnail01 Inviato 11 novembre, 2024 Autore Inviato 11 novembre, 2024 Ahhhhhh grazie... Sono un po' stupido... E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1
Remikyu Inviato 14 novembre, 2024 Inviato 14 novembre, 2024 @IperSnail01 Hai risolto e posso chiudere o ti serve ancora aiuto?
leonardomancini Inviato 20 febbraio Inviato 20 febbraio Disinstallare i giochi GBC/GBA/NDS tramite FBI andando su "Titoli" o "SD". Tutto qui!
Post raccomandati