Alexisice Inviato 29 novembre Condividi Inviato 29 novembre CIAO,qualcuno per farmare un po’ di punti mirtillo e fare ricreattivita per spuntini leggendari mancanti? Ho scarlatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 29 novembre Condividi Inviato 29 novembre 2 minuti fa, Alexisice ha scritto: CIAO,qualcuno per farmare un po’ di punti mirtillo e fare ricreattivita per spuntini leggendari mancanti? Ho scarlatto C'è la discussione apposita, scrivi lì evitando di aprirne altre che creano solo entropia "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexisice Inviato 29 novembre Autore Condividi Inviato 29 novembre Dove la trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 29 novembre Condividi Inviato 29 novembre Io di norma scrivo nella barra di ricerca e provo a trovare qualcosa 40 minuti fa, Alexisice ha scritto: Dove la trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 29 novembre Condividi Inviato 29 novembre 1 ora fa, Alexisice ha scritto: Dove la trovo? Eccola qua "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati