Alexisice Inviato 29 novembre, 2024 Inviato 29 novembre, 2024 CIAO,qualcuno per farmare un po’ di punti mirtillo e fare ricreattivita per spuntini leggendari mancanti? Ho scarlatto
ZedeFire Inviato 29 novembre, 2024 Inviato 29 novembre, 2024 2 minuti fa, Alexisice ha scritto: CIAO,qualcuno per farmare un po’ di punti mirtillo e fare ricreattivita per spuntini leggendari mancanti? Ho scarlatto C'è la discussione apposita, scrivi lì evitando di aprirne altre che creano solo entropia "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
PinguinoNick Inviato 29 novembre, 2024 Inviato 29 novembre, 2024 Io di norma scrivo nella barra di ricerca e provo a trovare qualcosa 40 minuti fa, Alexisice ha scritto: Dove la trovo?
ZedeFire Inviato 29 novembre, 2024 Inviato 29 novembre, 2024 1 ora fa, Alexisice ha scritto: Dove la trovo? Eccola qua "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Post raccomandati