infarnape2000 Inviato 12 dicembre Condividi Inviato 12 dicembre Ciao ragazzi cerco qualcuno per scambiare gli esclusivi di violetto. Preferibilmente le evoluzioni finali quindi dragapult salamence mismagius passimian clawitzer e eiscue. Ma se vi viene meglio vanno bene anche le prime forme(per chi di loro c'è l'ha). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 13 dicembre Condividi Inviato 13 dicembre Ciao, ti posso aiutare Sentiamoci per MP per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 13 dicembre Autore Condividi Inviato 13 dicembre 3 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Ciao, ti posso aiutare Sentiamoci per MP per metterci d'accordo Ti ho contattato in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 13 dicembre Condividi Inviato 13 dicembre (modificato) Inviati, tutti con AO Joss: Dragapult lv.61, Salamence lv.50, Mismagius lv.52, Passimian lv.49, Clawitzer lv.41, e Eiscue lv.48 Ricevuti, AO Fabri: Murkrow lv.29 , Grimer lv. 27 , Grimer lv.29 , Grimer lv.29 ,Meowth lv.28, Tandemaus lv.27 Modificato 13 dicembre da Shutmylazer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 13 dicembre Autore Condividi Inviato 13 dicembre @Remikyu puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 dicembre Condividi Inviato 13 dicembre Chiudo come richiesto, e approfitto dell'occasione per ricordarvi che non va messo il post soluzione agli scambi, si possono lasciare i feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati