bavarino8 Inviato 17 ore fa Condividi Inviato 17 ore fa Buonasera a tutti, Purtroppo a mie spese ho scoperto che i raid dal Lv5 al Lv7 sono pressoché impossibili se non giochi online con qualcuno o se, non hai un Pokémon al 100 evsato come si deve percui mi trovo costretto ad ignorarli. Ora la mia domanda è: Posso ugualmente completare il pokedéx regionale senza il bisogno di fare questi raid? O ci sono pokémon che si trovano solo nei raid dal 5 al 7? Per capire se posso terminare tutto senza dovermi per forza fare dei Pokémon al 100 perfezionati e giocare con qualcuno, visto che per il momento sto puntando a completare tutti i titoli pokémon prima di badare successivamente al farming online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 17 ore fa Condividi Inviato 17 ore fa Ignorando i raid a 7 stelle che sono dei raid speciali per degli eventi che hanno durata limitata, gli altri due tipi (5 stelle e 6 stelle) possono avere gli stadi finali di alcune evoluzioni di pokémon, in particolare quelle evoluzioni che richiedono lo scambio di pokémon (Gengar, Slowking, ecc.) o altre interazioni online (es. Finizen che si evolve in Palafin solo mentre si è in cerchia con un altro giocatore). Se non hai problemi a fare scambi, che, comunque, sono necessari per ottenere i pokémon esclusivi di un gioco, per il resto non sono molto utili quei raid. In sintesi, se temi che ci sia un pokémon presente solamente nei raid, puoi stare tranquillo. Tutti i pokémon presenti nei raid sono ottenibili in altro modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 15 ore fa Autore Condividi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, Pitima ha scritto: Ignorando i raid a 7 stelle che sono dei raid speciali per degli eventi che hanno durata limitata, gli altri due tipi (5 stelle e 6 stelle) possono avere gli stadi finali di alcune evoluzioni di pokémon, in particolare quelle evoluzioni che richiedono lo scambio di pokémon (Gengar, Slowking, ecc.) o altre interazioni online (es. Finizen che si evolve in Palafin solo mentre si è in cerchia con un altro giocatore). Se non hai problemi a fare scambi, che, comunque, sono necessari per ottenere i pokémon esclusivi di un gioco, per il resto non sono molto utili quei raid. In sintesi, se temi che ci sia un pokémon presente solamente nei raid, puoi stare tranquillo. Tutti i pokémon presenti nei raid sono ottenibili in altro modo. Si i pokémon da scambio non sono un problema. Allora ok grazie mille, mi interessava sapere questo. Possiamo chiudere👍🏼 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 ore fa Condividi Inviato 15 ore fa Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati