Bernabionz Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio (modificato) Salve a tutti, mi presento… sono Andrea, ho 25 anni e sono qui, da buon amante dei Pokemon, per entrare a far parte di una community con persone ancora più appassionate di me! Finalmente quest’anno sono riuscito a comprare la Switch e, tra varie recensioni, consigli di amici etc. ho comprato Pokemon Spada… (spero che qualcuno giochi ancora a SS) quindi diciamo che mi manca ancora qualcosina da giocare, i precedenti però sono riuscito a giocarli tutti! (Diamond nel 💙) Buona giornata a tutti!☺️ Modificato 5 gennaio da Bernabionz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Hey, benvenuto! E' stata aggiunta una reazione da Bernabionz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Benvenuto! E' stata aggiunta una reazione da Bernabionz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati