bavarino8 Inviato Mercoledì alle 10:41 Inviato Mercoledì alle 10:41 Buongiorno a tutti, Per sbaglio ho dimenticato di registrare un Poltchageist forma perfetta ed onestamente mi rompo di buttare ore nel trovarne un altro, percui volevo capire se accoppiando l'evoluzione con la tazza eccezionale se usciva il pokémon con la forma perfetta oppure esce corrotta?
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 10:50 Inviato Mercoledì alle 10:50 Se non ricordo male è casuale la forma che esce dall’uovo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
bavarino8 Inviato Mercoledì alle 11:07 Autore Inviato Mercoledì alle 11:07 15 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Se non ricordo male è casuale la forma che esce dall’uovo Dunque lo conta come un normalissimo spawn generico a mò di classica cattura?
LadyDarkrai Inviato Mercoledì alle 11:08 Inviato Mercoledì alle 11:08 26 minuti fa, bavarino8 ha scritto: Buongiorno a tutti, Per sbaglio ho dimenticato di registrare un Poltchageist forma perfetta ed onestamente mi rompo di buttare ore nel trovarne un altro, percui volevo capire se accoppiando l'evoluzione con la tazza eccezionale se usciva il pokémon con la forma perfetta oppure esce corrotta? È casuale E' stata aggiunta una reazione da bavarino8 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Pitima Inviato Mercoledì alle 11:12 Inviato Mercoledì alle 11:12 (modificato) Sono andato a controllare perché mi ricordavo che ci fosse la fregatura, infatti la forma perfetta si può ottenere solo catturandola. Dalle uova uscirà solo la variante contraffatta indipendentemente dalla forma del genitore. Spoiler Fonte: https://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Poltchageist_(Pokémon)#Form_data Modificato Mercoledì alle 11:15 da Pitima E' stata aggiunta una reazione da bavarino8 1
bavarino8 Inviato Mercoledì alle 14:12 Autore Inviato Mercoledì alle 14:12 Ringrazio tutti per avermi chiarito la faccenda, a questo punto me né preoccuperò quando terminerò tutti i giochi🤧 Possiamo chiudere😊 2 ore fa, Pitima ha scritto: Sono andato a controllare perché mi ricordavo che ci fosse la fregatura, infatti la forma perfetta si può ottenere solo catturandola. Dalle uova uscirà solo la variante contraffatta indipendentemente dalla forma del genitore. Apri contenuto nascosto Fonte: https://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Poltchageist_(Pokémon)#Form_data
Post raccomandati