FedericoDalBarco Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
ZedeFire Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio Mhhh, non so, mi sembra strano onestamente che rendano i Joy-Con un mouse, così perdono la loro caratteristica di essere dei controller appunto e poi nessuno gioca su console con un piano davanti su cui poter appoggiare roba "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio boh non riesco a immaginarmi la cosa e penso che in ogni caso non li userei comunque così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio non so quanto possa essere utile xD ma io non li userei comunque come mouse i controller li uso come controller, come mouse mi sarebbero anche scomodi a dirla tutta
Diamaxus Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio Bisognerà vedere come verrà applicata la cosa nel caso. Non prevedo di usarli in quel modo, però chissà "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Kirua Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio Sarà interessante vedere come sfrutteranno questa meccanica gli sviluppatori
PinguinoNick Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio 5 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Mhhh, non so, mi sembra strano onestamente che rendano i Joy-Con un mouse, così perdono la loro caratteristica di essere dei controller appunto e poi nessuno gioca su console con un piano davanti su cui poter appoggiare roba Concordo totalmente, anche se potrebbe risultare una scelta innovativa (sicuramente è originale visto che non ľha mai fatto nessuno)
evilespeon Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: non so quanto possa essere utile xD ma io non li userei comunque come mouse i controller li uso come controller, come mouse mi sarebbero anche scomodi a dirla tutta Idem troppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio Solo a me la trovo ridicola? Cioè, se ci sono ostacoli tipo tastiera o portapenne ect mentre usi il joyco sul tavolo rischia di bumpare(?) e lacerare dappertutto (tipici mouse ma a noi non importiamo perché spesso costano poco e resistenti ma shhh). E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio 2 minuti fa, Combo ha scritto: Solo a me la trovo ridicola? Cioè, se ci sono ostacoli tipo tastiera o portapenne ect mentre usi il joyco sul tavolo rischia di bumpare(?) e lacerare dappertutto (tipici mouse ma a noi non importiamo perché spesso costano poco e resistenti ma shhh). Si appunto chi lo userebbe mai come mouse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem troppo XD a parte la scomodità di usarli come mouse, sono abituata alla forma del mouse appunto xD anche se riuscissero ad implementare questa funzione non la userei tengo il mio mouse di genshin xD e via xD
evilespeon Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: a parte la scomodità di usarli come mouse, sono abituata alla forma del mouse appunto xD anche se riuscissero ad implementare questa funzione non la userei tengo il mio mouse di genshin xD e via xD Stessa cosa io XD Ah ah bello il mouse di genshin XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stessa cosa io XD Ah ah bello il mouse di genshin XD però non capisco a cosa servirebbe trasformarli in mouse xD si usa il mouse sulla switch ora? xD comunque sì è proprio carino xD anche se costa troppo per i miei gusti ma ok
Combo Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si appunto chi lo userebbe mai come mouse XD I bambini 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: però non capisco a cosa servirebbe trasformarli in mouse xD si usa il mouse sulla switch ora? xD comunque sì è proprio carino xD anche se costa troppo per i miei gusti ma ok Sicuro in qualche gioco serve mouse, dovremo vedere se la feature porta buone cose o no. Il demo manco è uscito (aaa shadowdroppato il trailer loool), 2 aprile è troppo lontano aaa
evilespeon Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: però non capisco a cosa servirebbe trasformarli in mouse xD si usa il mouse sulla switch ora? xD comunque sì è proprio carino xD anche se costa troppo per i miei gusti ma ok Ah boh sfugge pure a me la logica XD Super cool XD ah ah il prezo è empre il problema Adesso, Combo ha scritto: I bambini Sicuro in qualche gioco serve mouse, dovremo vedere se la feature porta buone cose o no. Il demo manco è uscito (aaa shadowdroppato il trailer loool), 2 aprile è troppo lontano aaa vabe quello si forse XD ma appunto che senso ha metterla come cosa...tanto per farli scassare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio E' molto probabile che il Joycon non si fermi alla funzionalità di "mouse", l'input di un mouse è limitato alla traduzione su uno schermo piatto (sì nei giochi non è così ma adesso mi spiego), mentre su switch 2 ci sarebbe la possibilità di avere un'input continuo in un ambiente 3d, inoltre sembrano esserci due sensori ottici vicini, il ché mi puzza di sensore di prossimità. Questa aggiunta potrebbe dare la possibilità di aumentare la precisione degli input, essendo molto probabile che i nuovi joycon abbiano anche un giroscopio, un accelerometro si potrebbe permettere movimenti in 3 dimensioni anche molto precisi, muovendo il joycon su una superficie e poi alzandolo, inclinandolo o ruotandolo... Non sono cose molto innovative, però un metodo di input che ti fa muovere assieme ai personaggi sullo schermo è stato già vincente per Nintendo, e questa via di mezzo tra i movimenti nello spazio di Wii e l'input su schermo piatto del DS è potrebbe essere la mossa giusta per unire al massimo le possibilità di una console ibrida. Per di più così il metodo di input per alcuni giochi disponibili su pc è più simile, il che potrebbe permettere a Nintendo di "Rubare" una fetta di pubblico, magari chi ha un pc un po' scarso ma ha una Switch potrà giocare quasi come se avesse un mouse per puntare e usando l'analogico per muoversi in vari giochi in prima e terza persona. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Victini 1 1
Layla_Serizawa Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio 1 minuto fa, Combo ha scritto: Sicuro in qualche gioco serve mouse, dovremo vedere se la feature porta buone cose o no. Il demo manco è uscito (aaa shadowdroppato il trailer loool), 2 aprile è troppo lontano aaa per forza di cose altrimenti non avrebbe senso renderli anche mouse, per cosa? per usarli al pc? o.o 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah boh sfugge pure a me la logica XD Super cool XD ah ah il prezo è empre il problema come dicevamo con combo o fanno qualche gioco dove serve avere il mouse o proprio non capisco xD va beh dai lo avevo preso col black friday nel 2023 XD ci stava
evilespeon Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: per forza di cose altrimenti non avrebbe senso renderli anche mouse, per cosa? per usarli al pc? o.o come dicevamo con combo o fanno qualche gioco dove serve avere il mouse o proprio non capisco xD va beh dai lo avevo preso col black friday nel 2023 XD ci stava Ah boh vedremo XD Ma si dai era un affare u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Victini Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio Oltre a quali giochi potrebbero usare questa funzione, bisogna vedere anche quanti e quanto diffusi. Altrimenti rischia di restare una meccanica di nicchia, anche se ha del potenziale E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Shutmylazer e YukiV 1 2 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
AngeloConan Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio Bello ma non spenderei 400€ circa per poterlo utilizzare come mouse
RoseRed Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio A me basterebbe che funzionassero decentemente e non come quelli della S1... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
MoonlightUmbreon Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio Carina come idea, ma un po' inutile nella pratica, dubito ci sarà gente che li userà in quel modo. Pensassero a rendere i joycon migliori della Switch 1 piuttosto
YukiV Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio Vedo già che finiranno in qualche meccanica zeldosa: con breath e tears hanno sfruttato continuamente la cosa. e chissà magari funzionano anche per un remake di pkmn ranger E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio 22 minuti fa, YukiV ha scritto: e chissà magari funzionano anche per un remake di pkmn ranger in questo caso il rischio di rompere qualcosa mentre fai roteare il braccio è alto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati