Carl-J90 Inviato 31 gennaio Autore Inviato 31 gennaio Tra un pò, appena arriverò a casa, vedrò se riesco ad accedere all'app! @Tranderty: visto che un altro utente mi sta offrendo Charizard Ex, per Pikachu Ex posso chiederti Starmie Ex? @Hoyt: Per Articuno Ex mi va bene Wigglytuff Ex, come mi hai proposto! @zahard93: Se per Tranderty va bene passarmi Starmie Ex al posto di Charizard Ex, accetterei la tua proposta! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Tranderty Inviato 31 gennaio Inviato 31 gennaio @Carl-J90 OK 👍 ti faccio l offerta, ti do starmie ex in cambio di Pikachu ex E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Carl-J90 Inviato 31 gennaio Autore Inviato 31 gennaio (modificato) 13 ore fa, Tranderty ha scritto: Va bene, accetta l amicizia che facciamo lo scambio @Tranderty, @Hoyt Sono riuscito ad accedere all'app e ho accettato le vostre richieste di amicizia! @zahard93 Se sei ancora interessato a scambiare mi potresti aggiungere agli amici nell'app? 10 minuti fa, Tranderty ha scritto: @Carl-J90 OK 👍 ti faccio l offerta, ti do starmie ex in cambio di Pikachu ex @Tranderty Ok, ho accettato lo scambio e ti sto inviando Pikachu Ex! Modificato 31 gennaio da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
riccardo.vismara Inviato 31 gennaio Inviato 31 gennaio QUALCUNO POTREBBE RISPONDERE PER PIACERE? Ciao io posso scambiarvi: charizard ex pika ex machamp ex aereodactil ex avrei bisono blastoise ex il mio id 6158211698120251 grazie Cita 11 ore fa, Hoyt ha scritto: Io ho Wigglytuff Ex da scambiare. Il mio id amico è 7172660078089718 e ti ho aggiunto. 10 ore fa, riccardo.vismara ha scritto: Ciao io posso scambiarvi: charizard ex pika ex machamp ex aereodactil ex avrei bisono blastoise ex il mio id 6158211698120251 grazie
Carl-J90 Inviato 31 gennaio Autore Inviato 31 gennaio 6 minuti fa, riccardo.vismara ha scritto: QUALCUNO POTREBBE RISPONDERE PER PIACERE? Ciao io posso scambiarvi: charizard ex pika ex machamp ex aereodactil ex avrei bisono blastoise ex il mio id 6158211698120251 grazie Cita Ciao! Anche io sto cercando Blastoise Ex, quindi purtroppo non posso aiutarti con lo scambio che ti serve! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
riccardo.vismara Inviato 31 gennaio Inviato 31 gennaio grazie lo stesso 54 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Anche io sto cercando Blastoise Ex, quindi purtroppo non posso aiutarti con lo scambio che ti serve! Grazie lo stesso E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Carl-J90 Inviato 1 febbraio Autore Inviato 1 febbraio 1 ora fa, riccardo.vismara ha scritto: Grazie lo stesso Di nulla! Se ne otterrò, in qualche modo, più di uno e ti servirà ancora ti scriverò! @Tranderty: Starmie Ex è arrivato, grazie per lo scambio! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 3 febbraio Autore Inviato 3 febbraio Ciao a tutti! Volevo avvisare che, al momento, non sto più scrivendo in quanto sto cercando di reperire i gettoni per poter scambiare nuovamente....avendo la maggior parte dei doppioni in quantità di due non posso venderli per ricevere gettoni(è richiesto che si mantengano almeno due carte per poterli ottenere vendendo una copia di quella carta) e volendo tenere le Ex e le illustrate per gli scambi stessi(scusate ma non vendo 2 o 3 carte illustrate per poter scambiare una carta di rarità inferiore e comunque non arriverei lo stesso a 500 gettoni) al momento sono impossibilitato nell'ottenere risorse per poter scambiare con altri utenti. Scriverò di nuovo qui o per organizzare gli scambi(che però effetuerò in futuro) oppure quando avrò reperito almeno 500 gettoni scambio! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Terzo Hokage Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio Ciao a tutti, dell’espansione Geni Supremi sto cercando: - Venusaur-ex - Lapras - Machamp-ex - Kangaskhan Ho vari doppioni delle espansioni Geni Supremi o L’isola Misteriosa, quelle che non prevedono un costo di scambio posso inviarle anche senza ricevere in cambio una delle quattro carte che sto cercando.
Carl-J90 Inviato 4 febbraio Autore Inviato 4 febbraio 18 ore fa, Terzo Hokage ha scritto: Ciao a tutti, dell’espansione Geni Supremi sto cercando: - Venusaur-ex - Lapras - Machamp-ex - Kangaskhan Ho vari doppioni delle espansioni Geni Supremi o L’isola Misteriosa, quelle che non prevedono un costo di scambio posso inviarle anche senza ricevere in cambio una delle quattro carte che sto cercando. Ciao! Quando avrò una pausa o uscirò da lavoro controllerò sull'app e ti diro se ho almeno un Lapras o un Kangaskhan da passarti! Purtroppo, al momento, posso fare solo scambi senza gettoni quindi non posso scambiare le ex. Io attualmente tra le carte "comuni" starei cercando dell'espansione Geni Supremi: Gengar, Hypno, Weezing, Gyarados e Snorlax. Ce ne avresti qualcuno da scambiarmi? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
ZedeFire Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio On 29/01/2025 at 05:42, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Visto che da oggi introdurranno la modalità scambio su GCC Pocket, sarei interessato a scambiare qualche carta allo scopo di completare il mio Cardex! Al momento sto cercando: [Geni Supremi]: (Comuni): Apri contenuto nascosto - Gengar: Apri contenuto nascosto - Hypno: Apri contenuto nascosto - Weexing: Apri contenuto nascosto - Gyarados: Apri contenuto nascosto - Snorlax: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ex): Nascondi contenuto - Charizard Ex: Apri contenuto nascosto - Blastoise Ex: Apri contenuto nascosto - Wigglytuff Ex: Apri contenuto nascosto - Gengar Ex: Apri contenuto nascosto - Exeggutor Ex: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Rare): Apri contenuto nascosto - Venusaur Ex: Apri contenuto nascosto - Pikachu Ex: Apri contenuto nascosto - Arcanine Ex: Apri contenuto nascosto - Wigglytuff Ex: Apri contenuto nascosto - Machamp Ex: Apri contenuto nascosto - Exeggutor Ex: Apri contenuto nascosto - Marowak Ex: Apri contenuto nascosto - Starmie Ex: Apri contenuto nascosto - Articuno Ex: Apri contenuto nascosto - Zapdos Ex: Apri contenuto nascosto - Moltres Ex: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ultrarare): Apri contenuto nascosto - Charizard Ex: Apri contenuto nascosto - Pikachu Ex: Apri contenuto nascosto - Mewtwo Ex: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Apri contenuto nascosto - Charmander: Apri contenuto nascosto - Nidoking: Apri contenuto nascosto - Wigglytuff Ex: Apri contenuto nascosto - Meowth: Apri contenuto nascosto - Alakazam: Apri contenuto nascosto - Machamp Ex: Apri contenuto nascosto - Rapidash: Apri contenuto nascosto - Slowpoke: Apri contenuto nascosto - Gengar Ex: Apri contenuto nascosto - Pinsir: Apri contenuto nascosto - Lapras: Apri contenuto nascosto - Eevee: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Immersive): Apri contenuto nascosto - Charizard Ex: Apri contenuto nascosto - Pikachu Ex: Apri contenuto nascosto - Mew: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Personaggi Full-Art): Apri contenuto nascosto - Brock: Apri contenuto nascosto - Misty: Apri contenuto nascosto - Lt. Surge: Apri contenuto nascosto - Erika: Apri contenuto nascosto - Sabrina: Apri contenuto nascosto - Blaine: Apri contenuto nascosto - Giovanni: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- [L'Isola Misteriosa]: (Rare): Apri contenuto nascosto - Aerodactyl EX: Apri contenuto nascosto - Mew Ex: Apri contenuto nascosto - Celebi Ex: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ultrarare): Apri contenuto nascosto - Mew Ex: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Apri contenuto nascosto - Aerodactyl EX: Apri contenuto nascosto - Mew Ex: Apri contenuto nascosto - Celebi Ex: Apri contenuto nascosto - Serperior: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Personaggi Full-Art): Apri contenuto nascosto - Leaf: Apri contenuto nascosto - Blu: Apri contenuto nascosto - Esploratore in Erba: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- [Promo]: (Comuni): Apri contenuto nascosto - Butterfree: Apri contenuto nascosto - Pikachu: Apri contenuto nascosto - Clefairy: Apri contenuto nascosto - Mankey: Apri contenuto nascosto - Cinccino: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ex): Apri contenuto nascosto - Lapras Ex: Apri contenuto nascosto - Moltres Ex: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Apri contenuto nascosto - Venusaur: Apri contenuto nascosto - Pikachu: Apri contenuto nascosto - Mewtwo: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- Al momento, oltre a varie delle carte in mio possesso non elencate qui sopra, posso scambiare: [Geni Supremi]: (Comuni): Apri contenuto nascosto - Articuno: (x1) Apri contenuto nascosto - Meltan: (x4) Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ex): Nascondi contenuto - Arcanine Ex: (x2) Apri contenuto nascosto - Articuno Ex: (x1) Apri contenuto nascosto - Moltres Ex: (x1) Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Apri contenuto nascosto - Bulbasaur: (x1) Apri contenuto nascosto - Pidgeot: (x1) Apri contenuto nascosto - Electrode: (x3) Apri contenuto nascosto - Gyarados: (x2) Apri contenuto nascosto - Ditto: (x1) Apri contenuto nascosto - Porygon: (x1) Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Immersive): Apri contenuto nascosto - Mewtwo Ex: (x1) Nascondi contenuto --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- [L'Isola Misteriosa]: (Comuni): Apri contenuto nascosto - Mew: (x2) Apri contenuto nascosto - Marshadow: (x1) Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ex): Apri contenuto nascosto - Mew Ex: (x3) Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Apri contenuto nascosto - Marshadow: (x1) Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- [Promo]: (Comuni): Apri contenuto nascosto - Charmander: (x2) Apri contenuto nascosto - Squirtle: (x1) Apri contenuto nascosto - Jigglypuff: (x4) Apri contenuto nascosto - Magnemite: (x1) Apri contenuto nascosto - Haunter: (x2) Apri contenuto nascosto - Onix: (x3) Apri contenuto nascosto - Volcarona: (x2) Apri contenuto nascosto - Greninja: (x1) Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Nascondi contenuto - Blastoise: (x1) Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- In caso qualcuno/a sia interessato/a a scambiare qualcosa e/o ad aiutarmi a ottenere le carte che mi mancano per completare il mio Cardex lascio qui sotto il mio codice amico(se mi aggiungerete vi accetterò appena mi collegherò all'app e vedrò la notifica di richiesta amicizia)! P.S. Sarei particolarmente interessato a scambiare il mio Blastoise per il Venusaur illustrato dell'evento precedente al suo, il mio Mewtwo Ex immersivo con Charizard o Pikachu immersivi e a ottenere i pokèmon comuni ed Ex utili per farmi completare il Cardex di Geni Supremi! Ecco qui il mio codice amico: 7858-5541-9505-2043 Ciao Carl, io ti posso scambiare Venusaur ex, Gengar ex ed Exeggutor ex, in cambio ti chiederei Articuno ex o se ce l'hai Stamie ex. Unica cosa non ho gettoni e non ho capito come ottenerne altri, se me lo spieghi provvedo suito a recuperarne un po' "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Terzo Hokage Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio (modificato) 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Quando avrò una pausa o uscirò da lavoro controllerò sull'app e ti diro se ho almeno un Lapras o un Kangaskhan da passarti! Purtroppo, al momento, posso fare solo scambi senza gettoni quindi non posso scambiare le ex. Io attualmente tra le carte "comuni" starei cercando dell'espansione Geni Supremi: Gengar, Hypno, Weezing, Gyarados e Snorlax. Ce ne avresti qualcuno da scambiarmi? Ciao, fra quelle che mi hai indicato ho solo Snorlax doppione. Ti preciso che nel frattempo ho trovato Lapras e Venusaur-ex, mi restano Kangaskhan e Machamp-ex. Modificato 4 febbraio da Terzo Hokage
evilespeon Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio On 29/01/2025 at 05:42, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Visto che da oggi introdurranno la modalità scambio su GCC Pocket, sarei interessato a scambiare qualche carta allo scopo di completare il mio Cardex! Al momento sto cercando: [Geni Supremi]: (Comuni): Nascondi contenuto - Gengar: Nascondi contenuto - Hypno: Nascondi contenuto - Weexing: Nascondi contenuto - Gyarados: Nascondi contenuto - Snorlax: Nascondi contenuto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ex): Nascondi contenuto - Charizard Ex: Apri contenuto nascosto - Blastoise Ex: Apri contenuto nascosto - Wigglytuff Ex: Apri contenuto nascosto - Gengar Ex: Apri contenuto nascosto - Exeggutor Ex: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Rare): Apri contenuto nascosto - Venusaur Ex: Apri contenuto nascosto - Pikachu Ex: Apri contenuto nascosto - Arcanine Ex: Apri contenuto nascosto - Wigglytuff Ex: Apri contenuto nascosto - Machamp Ex: Apri contenuto nascosto - Exeggutor Ex: Apri contenuto nascosto - Marowak Ex: Apri contenuto nascosto - Starmie Ex: Apri contenuto nascosto - Articuno Ex: Apri contenuto nascosto - Zapdos Ex: Apri contenuto nascosto - Moltres Ex: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ultrarare): Apri contenuto nascosto - Charizard Ex: Apri contenuto nascosto - Pikachu Ex: Apri contenuto nascosto - Mewtwo Ex: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Apri contenuto nascosto - Charmander: Apri contenuto nascosto - Nidoking: Apri contenuto nascosto - Wigglytuff Ex: Apri contenuto nascosto - Meowth: Apri contenuto nascosto - Alakazam: Apri contenuto nascosto - Machamp Ex: Apri contenuto nascosto - Rapidash: Apri contenuto nascosto - Slowpoke: Apri contenuto nascosto - Gengar Ex: Apri contenuto nascosto - Pinsir: Apri contenuto nascosto - Lapras: Apri contenuto nascosto - Eevee: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Immersive): Apri contenuto nascosto - Charizard Ex: Apri contenuto nascosto - Pikachu Ex: Apri contenuto nascosto - Mew: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Personaggi Full-Art): Apri contenuto nascosto - Brock: Apri contenuto nascosto - Misty: Apri contenuto nascosto - Lt. Surge: Apri contenuto nascosto - Erika: Apri contenuto nascosto - Sabrina: Apri contenuto nascosto - Blaine: Apri contenuto nascosto - Giovanni: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- [L'Isola Misteriosa]: (Rare): Apri contenuto nascosto - Aerodactyl EX: Apri contenuto nascosto - Mew Ex: Apri contenuto nascosto - Celebi Ex: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ultrarare): Apri contenuto nascosto - Mew Ex: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Apri contenuto nascosto - Aerodactyl EX: Apri contenuto nascosto - Mew Ex: Apri contenuto nascosto - Celebi Ex: Apri contenuto nascosto - Serperior: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Personaggi Full-Art): Apri contenuto nascosto - Leaf: Apri contenuto nascosto - Blu: Apri contenuto nascosto - Esploratore in Erba: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- [Promo]: (Comuni): Nascondi contenuto - Butterfree: Apri contenuto nascosto - Pikachu: Nascondi contenuto - Clefairy: Apri contenuto nascosto - Mankey: Apri contenuto nascosto - Cinccino: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ex): Apri contenuto nascosto - Lapras Ex: Apri contenuto nascosto - Moltres Ex: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Apri contenuto nascosto - Venusaur: Apri contenuto nascosto - Pikachu: Apri contenuto nascosto - Mewtwo: Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- Al momento, oltre a varie delle carte in mio possesso non elencate qui sopra, posso scambiare: [Geni Supremi]: (Comuni): Nascondi contenuto - Articuno: (x1) Nascondi contenuto - Meltan: (x4) Nascondi contenuto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ex): Apri contenuto nascosto - Arcanine Ex: (x2) Apri contenuto nascosto - Articuno Ex: (x1) Apri contenuto nascosto - Moltres Ex: (x1) Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Apri contenuto nascosto - Bulbasaur: (x1) Apri contenuto nascosto - Pidgeot: (x1) Apri contenuto nascosto - Electrode: (x3) Apri contenuto nascosto - Gyarados: (x2) Apri contenuto nascosto - Ditto: (x1) Apri contenuto nascosto - Porygon: (x1) Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Immersive): Apri contenuto nascosto - Mewtwo Ex: (x1) Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- [L'Isola Misteriosa]: (Comuni): Nascondi contenuto - Mew: (x2) Nascondi contenuto - Marshadow: (x1) Nascondi contenuto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Ex): Apri contenuto nascosto - Mew Ex: (x3) Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Apri contenuto nascosto - Marshadow: (x1) Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- [Promo]: (Comuni): Nascondi contenuto - Charmander: (x2) Nascondi contenuto - Squirtle: (x1) Nascondi contenuto - Jigglypuff: (x4) Nascondi contenuto - Magnemite: (x1) Nascondi contenuto - Haunter: (x2) Nascondi contenuto - Onix: (x3) Apri contenuto nascosto - Volcarona: (x2) Nascondi contenuto - Greninja: (x1) Nascondi contenuto --------------------------------------------------------------------------------------------- (Illustrate): Apri contenuto nascosto - Blastoise: (x1) Apri contenuto nascosto --------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------- In caso qualcuno/a sia interessato/a a scambiare qualcosa e/o ad aiutarmi a ottenere le carte che mi mancano per completare il mio Cardex lascio qui sotto il mio codice amico(se mi aggiungerete vi accetterò appena mi collegherò all'app e vedrò la notifica di richiesta amicizia)! P.S. Sarei particolarmente interessato a scambiare il mio Blastoise per il Venusaur illustrato dell'evento precedente al suo, il mio Mewtwo Ex immersivo con Charizard o Pikachu immersivi e a ottenere i pokèmon comuni ed Ex utili per farmi completare il Cardex di Geni Supremi! Ecco qui il mio codice amico: 7858-5541-9505-2043 per ora posso scambiarne solo le comuni,qlcune le ho ma non so quali ti siano rimaste da prendere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Carl-J90 Inviato 4 febbraio Autore Inviato 4 febbraio (modificato) 8 ore fa, ZedeFire ha scritto: Ciao Carl, io ti posso scambiare Venusaur ex, Gengar ex ed Exeggutor ex, in cambio ti chiederei Articuno ex o se ce l'hai Stamie ex. Unica cosa non ho gettoni e non ho capito come ottenerne altri, se me lo spieghi provvedo suito a recuperarne un po' Ciao, Zede! Ti ringrazio per la disponibilità agli scambi! ^.^ Articuno Ex avevo in ballo di scambiarlo con @Hoyt, ma non mi ha più risposto...in caso non lo faccia prossimamente lo terrò da parte per te! Per quanto riguarda Starmie Ex, invece, ne ho ricevuto uno nell'unico scambio che sono riuscito a fare fino ad ora, quindi avendone solo uno vorrei tenerlo per me...ovviamente, a meno che, non sculi sbustando e ne trovi un altro per miracolo di Arceus! Purtroppo, tuttavia, non avendo gettoni e non avendo attualmente le risorse per reperirne altri, al momento non posso scambiare! T.T Allora...per ottenere dei gettoni devi andare nella sezione "Collezione" sull'app. Cliccando sulle singole carte in tuo possesso dovrai cliccare sul tasto "Scambio doppioni". Una volta aperta la nuova schermata dovrai seleziore la finestrella riguardante i gettoni scambio tra quelle che ti appariranno. Sappi però due cose: 1) Per ottenere i gettoni scambi potrai scambiare solo quelle carte che hanno rarità dai tre rombi in su...più la carta sarà rara e più gettoni potrai ottenere(per fare uno scambio hai bisogno di 500 gettoni, a meno che tu non voglia scambiare carte di rarità da uno o due rombi); 2) Se hai una carta con più doppioni potrai venderne una per ottenere dei gettoni scambio, ma dovrai rimanere sempre con almeno due copie in tuo possesso(es: se possiedi tre o più copie di una carta potrai venderne una o più, ma se possiedi "solo" due copie di una carta non potrai venderle in quanto ti devono rimanere sempre almeno due copie in possesso); Io purtroppo possiedo la maggior parte dei miei doppioni in quantità di due quindi, al momento, sono impossibilitato a venderle per ottenere gettoni scambio...a mia opinione, una boiata bella e buona! >.<" 7 ore fa, Terzo Hokage ha scritto: Ciao, fra quelle che mi hai indicato ho solo Snorlax doppione. Ti preciso che nel frattempo ho trovato Lapras e Venusaur-ex, mi restano Kangaskhan e Machamp-ex. Ciao! Ho controllato sull'app e ho visto che, purtroppo, possiedo sia per Lapras che per Kangaskhan solo una copia per ciascuno, quindi al momento vorrei tenerli...a meno che non ne ottenga altri sbustando nei prossimi giorni! Purtroppo, al momento, sono a secco di gettoni quindi non posso scambiare carte Ex...tuttavia ho dato una controllata e ho visto che, al momento, anche per Machamp Ex possiedo solo una copia! Se ti va di scambiare lo stesso sarei interessato al tuo Snorlax! *^* 6 ore fa, evilespeon ha scritto: per ora posso scambiarne solo le comuni,qlcune le ho ma non so quali ti siano rimaste da prendere Ciao, Espi! Ti ringrazio per la disponibilità! Al momento, tra le comuni, mi mancano: Gengar, Hypno, Weezing e Gyarados. Mi mancherebbe anche Snorlax, ma forse me lo potrebbe scambiare Terzo Hokage! A te manca qualche carta tra le comuni che saresti interessata a ottenere? Modificato 4 febbraio da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
evilespeon Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 4 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, Zede! Ti ringrazio per la disponibilità agli scambi! ^.^ Articuno Ex avevo in ballo di scambiarlo con @Hoyt, ma non mi ha più risposto...in caso non lo faccia prossimamente lo terrò da parte per te! Per quanto riguarda Starmie Ex, invece, ne ho ricevuto uno nell'unico scambio che sono riuscito a fare fino ad ora, quindi avendone solo uno vorrei tenerlo per me...ovviamente, a meno che, non sculi sbustando e ne trovi un altro per miracolo di Arceus! Purtroppo, tuttavia, non avendo gettoni e non avendo attualmente le risorse per reperirne altri, al momento non posso scambiare! T.T Allora...per ottenere dei gettoni devi andare nella sezione "Collezione" sull'app. Cliccando sulle singole carte in tuo possesso dovrai cliccare sul tasto "Scambio doppioni". Una volta aperta la nuova schermata dovrai seleziore la finestrella riguardante i gettoni scambio tra quelle che ti appariranno. Sappi però due cose: 1) Per ottenere i gettoni scambi potrai scambiare solo quelle carte che hanno rarità dai tre rombi in su...più la carta sarà rara e più gettoni potrai ottenere(per fare uno scambio hai bisogno di 500 gettoni, a meno che tu non voglia scambiare carte di rarità da uno o due rombi); 2) Se hai una carta con più doppioni potrai venderne una per ottenere dei gettoni scambio, ma dovrai rimanere sempre con almeno due copie in tuo possesso(es: se possiedi tre o più copie di una carta potrai venderne una o più, ma se possiedi "solo" due copie di una carta non potrai venderle in quanto ti devono rimanere sempre almeno due copie in possesso); Io purtroppo possiedo la maggior parte dei miei doppioni in quantità di due quindi, al momento, sono impossibilitato a venderle per ottenere gettoni scambio...a mia opinione, una boiata bella e buona! >.<" Ciao! Ho controllato sull'app e ho visto che, purtroppo, possiedo sia per Lapras che per Kangaskhan solo una copia per ciascuno, quindi al momento vorrei tenerli...a meno che non ne ottenga altri sbustando nei prossimi giorni! Purtroppo, al momento, sono a secco di gettoni quindi non posso scambiare carte Ex...tuttavia ho dato una controllata e ho visto che, al momento, anche per Machamp Ex possiedo solo una copia! Se ti va di scambiare lo stesso sarei interessato al tuo Snorlax! *^* Ciao, Espi! Ti ringrazio per la disponibilità! Al momento, tra le comuni, mi mancano: Gengar, Hypno, Weezing e Gyarados. Mi mancherebbe anche Snorlax, ma forse me lo potrebbe scambiare Terzo Hokage! A te manca qualche carta tra le comuni che saresti interessata a ottenere? Ciaooooo Di nullaaaa Carl Oggi più tardi poi ti do una lista di carte che mi servono e ti dico quali ho da scambiare E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Terzo Hokage Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 6 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, Zede! Ti ringrazio per la disponibilità agli scambi! ^.^ Articuno Ex avevo in ballo di scambiarlo con @Hoyt, ma non mi ha più risposto...in caso non lo faccia prossimamente lo terrò da parte per te! Per quanto riguarda Starmie Ex, invece, ne ho ricevuto uno nell'unico scambio che sono riuscito a fare fino ad ora, quindi avendone solo uno vorrei tenerlo per me...ovviamente, a meno che, non sculi sbustando e ne trovi un altro per miracolo di Arceus! Purtroppo, tuttavia, non avendo gettoni e non avendo attualmente le risorse per reperirne altri, al momento non posso scambiare! T.T Allora...per ottenere dei gettoni devi andare nella sezione "Collezione" sull'app. Cliccando sulle singole carte in tuo possesso dovrai cliccare sul tasto "Scambio doppioni". Una volta aperta la nuova schermata dovrai seleziore la finestrella riguardante i gettoni scambio tra quelle che ti appariranno. Sappi però due cose: 1) Per ottenere i gettoni scambi potrai scambiare solo quelle carte che hanno rarità dai tre rombi in su...più la carta sarà rara e più gettoni potrai ottenere(per fare uno scambio hai bisogno di 500 gettoni, a meno che tu non voglia scambiare carte di rarità da uno o due rombi); 2) Se hai una carta con più doppioni potrai venderne una per ottenere dei gettoni scambio, ma dovrai rimanere sempre con almeno due copie in tuo possesso(es: se possiedi tre o più copie di una carta potrai venderne una o più, ma se possiedi "solo" due copie di una carta non potrai venderle in quanto ti devono rimanere sempre almeno due copie in possesso); Io purtroppo possiedo la maggior parte dei miei doppioni in quantità di due quindi, al momento, sono impossibilitato a venderle per ottenere gettoni scambio...a mia opinione, una boiata bella e buona! >.<" Ciao! Ho controllato sull'app e ho visto che, purtroppo, possiedo sia per Lapras che per Kangaskhan solo una copia per ciascuno, quindi al momento vorrei tenerli...a meno che non ne ottenga altri sbustando nei prossimi giorni! Purtroppo, al momento, sono a secco di gettoni quindi non posso scambiare carte Ex...tuttavia ho dato una controllata e ho visto che, al momento, anche per Machamp Ex possiedo solo una copia! Se ti va di scambiare lo stesso sarei interessato al tuo Snorlax! *^* Ciao, Espi! Ti ringrazio per la disponibilità! Al momento, tra le comuni, mi mancano: Gengar, Hypno, Weezing e Gyarados. Mi mancherebbe anche Snorlax, ma forse me lo potrebbe scambiare Terzo Hokage! A te manca qualche carta tra le comuni che saresti interessata a ottenere? Ciao, sono riuscito a trovare tutte le carte che mi mancano tranne Machamp-ex. Se vuoi Snorlax te lo posso dare comunque, in cambio potresti darmi: - Gardevoir - Charizard - Mewtwo che mi servono in copia multipla per completare delle missioni a tema. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Carl-J90 Inviato 5 febbraio Autore Inviato 5 febbraio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ciaooooo Di nullaaaa Carl Oggi più tardi poi ti do una lista di carte che mi servono e ti dico quali ho da scambiare Grazie Espi! Piccolo aggiornamento: tramite sbustamento sono riuscito a ottenere un Hypno quindi non lo cerco più! continuo a cercare: Gengar, Weezing e Gyarados(devo controllare queat'ultimo perchè mi sa che rientra tra gli scambi con gettoni). 21 minuti fa, Terzo Hokage ha scritto: Ciao, sono riuscito a trovare tutte le carte che mi mancano tranne Machamp-ex. Se vuoi Snorlax te lo posso dare comunque, in cambio potresti darmi: - Gardevoir - Charizard - Mewtwo che mi servono in copia multipla per completare delle missioni a tema. Ciao! Per me va bene, posso passarti Gardevoir! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Terzo Hokage Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 15 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie Espi! Piccolo aggiornamento: tramite sbustamento sono riuscito a ottenere un Hypno quindi non lo cerco più! continuo a cercare: Gengar, Weezing e Gyarados(devo controllare queat'ultimo perchè mi sa che rientra tra gli scambi con gettoni). Ciao! Per me va bene, posso passarti Gardevoir! Va bene procediamo, il mio codice amico è 8445100791140625.
ZedeFire Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 8 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao, Zede! Ti ringrazio per la disponibilità agli scambi! ^.^ Articuno Ex avevo in ballo di scambiarlo con @Hoyt, ma non mi ha più risposto...in caso non lo faccia prossimamente lo terrò da parte per te! Per quanto riguarda Starmie Ex, invece, ne ho ricevuto uno nell'unico scambio che sono riuscito a fare fino ad ora, quindi avendone solo uno vorrei tenerlo per me...ovviamente, a meno che, non sculi sbustando e ne trovi un altro per miracolo di Arceus! Purtroppo, tuttavia, non avendo gettoni e non avendo attualmente le risorse per reperirne altri, al momento non posso scambiare! T.T Allora...per ottenere dei gettoni devi andare nella sezione "Collezione" sull'app. Cliccando sulle singole carte in tuo possesso dovrai cliccare sul tasto "Scambio doppioni". Una volta aperta la nuova schermata dovrai seleziore la finestrella riguardante i gettoni scambio tra quelle che ti appariranno. Sappi però due cose: 1) Per ottenere i gettoni scambi potrai scambiare solo quelle carte che hanno rarità dai tre rombi in su...più la carta sarà rara e più gettoni potrai ottenere(per fare uno scambio hai bisogno di 500 gettoni, a meno che tu non voglia scambiare carte di rarità da uno o due rombi); 2) Se hai una carta con più doppioni potrai venderne una per ottenere dei gettoni scambio, ma dovrai rimanere sempre con almeno due copie in tuo possesso(es: se possiedi tre o più copie di una carta potrai venderne una o più, ma se possiedi "solo" due copie di una carta non potrai venderle in quanto ti devono rimanere sempre almeno due copie in possesso); Io purtroppo possiedo la maggior parte dei miei doppioni in quantità di due quindi, al momento, sono impossibilitato a venderle per ottenere gettoni scambio...a mia opinione, una boiata bella e buona! >.<" Ciao! Ho controllato sull'app e ho visto che, purtroppo, possiedo sia per Lapras che per Kangaskhan solo una copia per ciascuno, quindi al momento vorrei tenerli...a meno che non ne ottenga altri sbustando nei prossimi giorni! Purtroppo, al momento, sono a secco di gettoni quindi non posso scambiare carte Ex...tuttavia ho dato una controllata e ho visto che, al momento, anche per Machamp Ex possiedo solo una copia! Se ti va di scambiare lo stesso sarei interessato al tuo Snorlax! *^* Ciao, Espi! Ti ringrazio per la disponibilità! Al momento, tra le comuni, mi mancano: Gengar, Hypno, Weezing e Gyarados. Mi mancherebbe anche Snorlax, ma forse me lo potrebbe scambiare Terzo Hokage! A te manca qualche carta tra le comuni che saresti interessata a ottenere? Ok, fammi sapere quando hai disponibilità di Articuno e Starmie, anche perché hanno appena regalato 1000 gettoni che equivalgono a due ex scambiate. Grazie per la spiegazione su come ottenere i gettoni "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
YukiV Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio Ho gengar Ex doppio per caso hai qualcuna di queste ex che cerco? @Carl-J90 Ho anche le full art doppie di : Pinsir e Eeevee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
CroMatth Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 32 minuti fa, YukiV ha scritto: Ho gengar Ex doppio per caso hai qualcuna di queste ex che cerco? @Carl-J90 Ho anche le full art doppie di : Pinsir e Eeevee Io per gengar ex potrei darti Venusaur, Exeggutor, Blastoise, Mewtwo, Mew
evilespeon Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 4 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie Espi! Piccolo aggiornamento: tramite sbustamento sono riuscito a ottenere un Hypno quindi non lo cerco più! continuo a cercare: Gengar, Weezing e Gyarados(devo controllare queat'ultimo perchè mi sa che rientra tra gli scambi con gettoni). Ciao! Per me va bene, posso passarti Gardevoir! Ciaoooo carl Purtroppo ho controllato e ho solo weezing a se cerchi ancora lui mi va bene scambiare Poi dopo ti dico chi cerco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 12 minuti fa, CroMatth ha scritto: Io per gengar ex potrei darti Venusaur, Exeggutor, Blastoise, Mewtwo, Mew Sono free to play quindi scambio solo per card della stessa rarità per non sprecare coins. Se hai un ex che cerco si può fare, mentre per card inferiori no. L’unica card di quelle che hai detto che mi interessa è blastoise ma anche lei la scambio solo in caso di rarità dello stesso rango. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
CroMatth Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 4 ore fa, YukiV ha scritto: Ho gengar Ex doppio per caso hai qualcuna di queste ex che cerco? @Carl-J90 3 ore fa, YukiV ha scritto: Sono free to play quindi scambio solo per card della stessa rarità per non sprecare coins. Se hai un ex che cerco si può fare, mentre per card inferiori no. L’unica card di quelle che hai detto che mi interessa è blastoise ma anche lei la scambio solo in caso di rarità dello stesso rango. Sì scusa, non l'avevo specificato ma quelle che ti avevo proposto sono tutte ex. Perciò se ti va bene possiamo scambiare gengar ex per blastoise ex. Questo è il mio id 9707326150584450
YukiV Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 2 ore fa, CroMatth ha scritto: Sì scusa, non l'avevo specificato ma quelle che ti avevo proposto sono tutte ex. Perciò se ti va bene possiamo scambiare gengar ex per blastoise ex. Questo è il mio id 9707326150584450 Mi interesserebbe exxeguttor ex dato che le altre le ho già tutte Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati