YukiV Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa @GameGate01 oltre alle due card della tua lista cerchi altre card a due rombi? Quelle che cerchi in lista non le ho doppie da scambiare, ma se ho altre te le scambio volentieri Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 49 minuti fa Inviato 49 minuti fa 19 minuti fa, YukiV ha scritto: @GameGate01 oltre alle due card della tua lista cerchi altre card a due rombi? Quelle che cerchi in lista non le ho doppie da scambiare, ma se ho altre te le scambio volentieri Quelle a due rombi che mi servono al momento sono: Parasect (Geni Supremi) Weepinbell (Geni Supremi) Poliwhirl (Geni Supremi) Tentacruel (Geni Supremi) Cloyster (Geni Supremi) Starmie (Geni Supremi) Graveler (Geni Supremi) Nuzleaf (Mega Ascesa) Team Galaxy
YukiV Inviato 42 minuti fa Autore Inviato 42 minuti fa 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quelle a due rombi che mi servono al momento sono: Parasect (Geni Supremi) Weepinbell (Geni Supremi) Poliwhirl (Geni Supremi) Tentacruel (Geni Supremi) Cloyster (Geni Supremi) Starmie (Geni Supremi) Graveler (Geni Supremi) Nuzleaf (Mega Ascesa) Ok guardo se ne ho qualcuna, in caso contrario rifiuterò e si farà un altra volta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 11 minuti fa Inviato 11 minuti fa 31 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok guardo se ne ho qualcuna, in caso contrario rifiuterò e si farà un altra volta Va benissimo Team Galaxy
Post raccomandati