YukiV Inviato 2 giugno Autore Inviato 2 giugno @GameGate01 oltre alle due card della tua lista cerchi altre card a due rombi? Quelle che cerchi in lista non le ho doppie da scambiare, ma se ho altre te le scambio volentieri Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 19 minuti fa, YukiV ha scritto: @GameGate01 oltre alle due card della tua lista cerchi altre card a due rombi? Quelle che cerchi in lista non le ho doppie da scambiare, ma se ho altre te le scambio volentieri Quelle a due rombi che mi servono al momento sono: Parasect (Geni Supremi) Weepinbell (Geni Supremi) Poliwhirl (Geni Supremi) Tentacruel (Geni Supremi) Cloyster (Geni Supremi) Starmie (Geni Supremi) Graveler (Geni Supremi) Nuzleaf (Mega Ascesa) Team Galaxy
YukiV Inviato 2 giugno Autore Inviato 2 giugno 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quelle a due rombi che mi servono al momento sono: Parasect (Geni Supremi) Weepinbell (Geni Supremi) Poliwhirl (Geni Supremi) Tentacruel (Geni Supremi) Cloyster (Geni Supremi) Starmie (Geni Supremi) Graveler (Geni Supremi) Nuzleaf (Mega Ascesa) Ok guardo se ne ho qualcuna, in caso contrario rifiuterò e si farà un altra volta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 31 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok guardo se ne ho qualcuna, in caso contrario rifiuterò e si farà un altra volta Va benissimo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy
Celes Inviato Domenica alle 08:15 Inviato Domenica alle 08:15 (modificato) Ciao Yuki, ti ringrazio della carta di Deluxe EX che mi hai mandato, anche se la mia priorità va sempre ai dex in corso incompleti. Ora ad esempio mi mancano alcune carte EX di Giorni Giocondi. Se per caso ti capita una Mega Diancie o uno Zoroark di Hisui in piú, puoi mandarmeli se vuoi via regalo. O anche una Milotic (già ce l'ho ma ne sto cercando un'altra per costruire il deck). Purtroppo però non via scambio perché sto accumulando sabbialuce per gli scambi a 2 stelle. Quindi solo via regalo se in caso ti capitano queste carte. Io intanto, se le ho, cerco sempre di inviarti quelle che mancano a te per il dex Poi magari se vedi che il dex l'ho completato, puoi mandarmi anche carte da Deluxe per sabbialuce extra che non fa mai male (non mi interessa completare Deluxe, è solo per la sabbialuce XD) Non ho controllato a te Deluxe, tu l'hai finito? Se non l'hai finito posso mandarti carte di Deluxe se le ho, una volta che hai finito il dex attuale, se vuoi. Fammi sapere ^_^ Modificato Domenica alle 08:17 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
YukiV Inviato Lunedì alle 14:05 Autore Inviato Lunedì alle 14:05 On 05/07/2026 at 10:15, Celes ha scritto: Ciao Yuki, ti ringrazio della carta di Deluxe EX che mi hai mandato, anche se la mia priorità va sempre ai dex in corso incompleti. Ora ad esempio mi mancano alcune carte EX di Giorni Giocondi. Se per caso ti capita una Mega Diancie o uno Zoroark di Hisui in piú, puoi mandarmeli se vuoi via regalo. O anche una Milotic (già ce l'ho ma ne sto cercando un'altra per costruire il deck). Purtroppo però non via scambio perché sto accumulando sabbialuce per gli scambi a 2 stelle. Quindi solo via regalo se in caso ti capitano queste carte. Io intanto, se le ho, cerco sempre di inviarti quelle che mancano a te per il dex Poi magari se vedi che il dex l'ho completato, puoi mandarmi anche carte da Deluxe per sabbialuce extra che non fa mai male (non mi interessa completare Deluxe, è solo per la sabbialuce XD) Non ho controllato a te Deluxe, tu l'hai finito? Se non l'hai finito posso mandarti carte di Deluxe se le ho, una volta che hai finito il dex attuale, se vuoi. Fammi sapere ^_^ Non ti preoccupare te le ho mandate perché per ora sono le uniche che potevo darti di doppie dato che per giorni giocondi sto aspettando di beccare qualche clessidra in più che tiro una multi da dieci pack per vedere che capita dato che ho trovato pochissime ex ma parecchie full art basiche doppie. Nemmeno a me interessa tanto quella edizione ma se vedo che a qualcuno mancano card di quell’espansione ne do qualcuna senza problemi che è meglio sempre avere una in più. ok se becco milotic doppio te lo passo volentieri, tanto a me interessa più il collezionismo base e non i deck da battaglia E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Celes Inviato Lunedì alle 15:51 Inviato Lunedì alle 15:51 1 ora fa, YukiV ha scritto: Non ti preoccupare te le ho mandate perché per ora sono le uniche che potevo darti di doppie dato che per giorni giocondi sto aspettando di beccare qualche clessidra in più che tiro una multi da dieci pack per vedere che capita dato che ho trovato pochissime ex ma parecchie full art basiche doppie. Nemmeno a me interessa tanto quella edizione ma se vedo che a qualcuno mancano card di quell’espansione ne do qualcuna senza problemi che è meglio sempre avere una in più. ok se becco milotic doppio te lo passo volentieri, tanto a me interessa più il collezionismo base e non i deck da battaglia Ok grazie Se in caso poi riesco ad ottenere un altro Milotic, te lo faccio sapere. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
YukiV Inviato Lunedì alle 16:43 Autore Inviato Lunedì alle 16:43 51 minuti fa, Celes ha scritto: Ok grazie Se in caso poi riesco ad ottenere un altro Milotic, te lo faccio sapere. Ho provato e nulla… 3 full art di jiggly ma niente ex…. Seriamente devono aver fatto qualcosa al gioco perché siano diventate così rare…. Speriamo di trovarne prossimamente E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Celes Inviato Lunedì alle 17:30 Inviato Lunedì alle 17:30 42 minuti fa, YukiV ha scritto: Ho provato e nulla… 3 full art di jiggly ma niente ex…. Seriamente devono aver fatto qualcosa al gioco perché siano diventate così rare…. Speriamo di trovarne prossimamente Vero, io non ho beccato neanche una full art, solo uno Snorlax ma in una bustina su 30-40 che ho aperto finora. Quindi è una cosa generica a quanto pare E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
YukiV Inviato Lunedì alle 17:34 Autore Inviato Lunedì alle 17:34 3 minuti fa, Celes ha scritto: Vero, io non ho beccato neanche una full art, solo uno Snorlax ma in una bustina su 30-40 che ho aperto finora. Quindi è una cosa generica a quanto pare Argh sul serio?! Cavoli mi spiace un sacco cioè é assurdo che succeda…. Nel caso te ne invio qualcuna da scambio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Celes Inviato Lunedì alle 18:18 Inviato Lunedì alle 18:18 43 minuti fa, YukiV ha scritto: Argh sul serio?! Cavoli mi spiace un sacco cioè é assurdo che succeda…. Nel caso te ne invio qualcuna da scambio Nono grazie, non le cerco. Sto accumulando sabbialuce per gli scambi a 2 stelle che sono quelle che mi interessano, ma grazie comunque del pensiero E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato Martedì alle 14:51 Inviato Martedì alle 14:51 @YukiV mi è uscita oggi Milotic Ex da una bustina, quindi a posto, ne ho 2 per il mio deck Poi se mi usciranno doppioni in generale degli EX e vedo che non li hai, te li manderò senz'altro via regalo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
YukiV Inviato Martedì alle 19:35 Autore Inviato Martedì alle 19:35 4 ore fa, Celes ha scritto: @YukiV mi è uscita oggi Milotic Ex da una bustina, quindi a posto, ne ho 2 per il mio deck Poi se mi usciranno doppioni in generale degli EX e vedo che non li hai, te li manderò senz'altro via regalo Ottimo così al tuo deck! Certo e io ti mando pure altre card che ti mancano anche da vecchie serie se non é un problema E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato Mercoledì alle 10:09 Autore Inviato Mercoledì alle 10:09 @evilespeon non ricordo se ti serviva pikachu full art o sylveon… per ora ho inviato pika nel caso lo cambio con sylve, dimmi chi cercavi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato Mercoledì alle 10:15 Inviato Mercoledì alle 10:15 5 minuti fa, YukiV ha scritto: @evilespeon non ricordo se ti serviva pikachu full art o sylveon… per ora ho inviato pika nel caso lo cambio con sylve, dimmi chi cercavi Tranquilla va bene pika E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato Mercoledì alle 10:47 Inviato Mercoledì alle 10:47 Se vi occorrono dei doppioni chiedete pure li invio senza problemi tramite regalo A me mancano: Snorlax 3 diamanti Mega diancie 4 diamanti Mega sableye 4 diamanti Se potete aiutarmi così completo questi giorni giocondissimi
YukiV Inviato Mercoledì alle 14:26 Autore Inviato Mercoledì alle 14:26 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Tranquilla va bene pika Ottimo nel caso ti tengo sylve se hai meranie? 3 ore fa, thedoublebun ha scritto: Se vi occorrono dei doppioni chiedete pure li invio senza problemi tramite regalo A me mancano: Snorlax 3 diamanti Mega diancie 4 diamanti Mega sableye 4 diamanti Se potete aiutarmi così completo questi giorni giocondissimi purtroppo le ho tutte singole… se no te le scambierei volentieri… magari vedo se le trovo nei prossimi giorni E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e evilespeon 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato Mercoledì alle 16:46 Inviato Mercoledì alle 16:46 2 ore fa, YukiV ha scritto: Ottimo nel caso ti tengo sylve se hai meranie? purtroppo le ho tutte singole… se no te le scambierei volentieri… magari vedo se le trovo nei prossimi giorni Ottimooo ho meranie so ci sto grazieese yuki 5 ore fa, thedoublebun ha scritto: Se vi occorrono dei doppioni chiedete pure li invio senza problemi tramite regalo A me mancano: Snorlax 3 diamanti Mega diancie 4 diamanti Mega sableye 4 diamanti Se potete aiutarmi così completo questi giorni giocondissimi Forse ho uno snorlax da regalarti devo vedere bene Sto nome dell'espansione è più complotto che mai XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV e thedoublebun 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 17:01 Inviato Mercoledì alle 17:01 6 ore fa, thedoublebun ha scritto: Se vi occorrono dei doppioni chiedete pure li invio senza problemi tramite regalo A me mancano: Snorlax 3 diamanti Mega diancie 4 diamanti Mega sableye 4 diamanti Se potete aiutarmi così completo questi giorni giocondissimi Purtroppo snorlax lo ho singolo, e quelle 4 rombi non mi sono proprio uscite E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato Mercoledì alle 18:31 Autore Inviato Mercoledì alle 18:31 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ottimooo ho meranie so ci sto grazieese yuki Forse ho uno snorlax da regalarti devo vedere bene Sto nome dell'espansione è più complotto che mai XD Ottimo allora vada anche per meranie per sylve E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato Mercoledì alle 20:02 Inviato Mercoledì alle 20:02 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ottimo allora vada anche per meranie per sylve Affare fatto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato Giovedì alle 05:42 Inviato Giovedì alle 05:42 (modificato) 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimooo ho meranie so ci sto grazieese yuki Forse ho uno snorlax da regalarti devo vedere bene Sto nome dell'espansione è più complotto che mai XD Tutto quello che mi manca è ben accetto Se ti mancano carte da 1 a 4 diamanti chiedi pure Modificato Giovedì alle 05:43 da thedoublebun E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato Giovedì alle 08:31 Autore Inviato Giovedì alle 08:31 (modificato) 2 ore fa, thedoublebun ha scritto: Tutto quello che mi manca è ben accetto Se ti mancano carte da 1 a 4 diamanti chiedi pure Ok. Certo appena si libera il regala card guardo se mancano anche altre carte Modificato Giovedì alle 08:37 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato Giovedì alle 10:19 Inviato Giovedì alle 10:19 4 ore fa, thedoublebun ha scritto: Tutto quello che mi manca è ben accetto Se ti mancano carte da 1 a 4 diamanti chiedi pure Purtroppo ho controllato e ho due snorlax ma quelli full art Ma se ti manca uno full art te lo scambio anche per una carta che ho già nel caso Nel caso trovassi una 4 che ti manca te la regalo subito Grazieeee devo controllare bene quali mi mancano che pure le 4 diamanti so rare in sti giorni giocondi XD E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati