Guest PignattaMetallica Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 All'estremo ovest guarda il link di Pignatta metallica. Mi sento famoso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 In effetti non mi sembra più un kraken sarà una torre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PignattaMetallica Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Boh. noto che c'è una sorta di ''rampa''. Dubito che sia un pokémon ma credo sia più un luogo, e credo che quelli siano cristalli non tentacoli. Probabile che sia una palestra? Dopotutto da BW ora le palestre hanno un aspetto ''personalizzato'' a seconda del tipo usato dal GL, magari userà fata o veleno... O Acqua, a me quella torre sembra fatta di corallo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 cos'è fata?Folletto. Beh,in inglese è Fairy,in italiano folletto,è la nostra traduzione ad essere sbagliata,visto che folletto sarebbe pixie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 quello non è un Pokemon ma un cristallo , forse è una palestra o un monumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 *facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 un kraken di cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 quello non è un Pokemon ma un cristallo , forse è una palestra o un monumento Cristallo?E poi chi ha detto che è un pokemon io no.*facepalm*E? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma non c'è nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 nord, sud, est e ovest, uguali no? no, ok mi rispondo da solo, cmq.nn vedo nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma non c'è nulla :/ A destra dove finisce la neve c'è un villaggio con una torre rosa nel lago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 A destra dove finisce la neve c'è un villaggio con una torre rosa nel lago. a sinistra vuoi dire? cmq. sembra un fiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 A Nord Est, potevi dire su a destra se non conosci i punti cardinali ._. Ma come fa a sembrare un kraken?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Avevo visto un cerchio giallo che sembrava un occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 . Sai cosa sono i +1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Allenatore Max, sei pregato di non scrivere +1. Se non lo sai, sono messaggi inutili ai fini della discussione, e mandare un messaggio contenente un punto rientra in questa categoria.Grazie Anyway, non vedo nessun Kraken °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Allenatore Max, sei pregato di non scrivere +1. Se non lo sai, sono messaggi inutili ai fini della discussione, e mandare un messaggio contenente un punto rientra in questa categoria. Grazie Anyway, non vedo nessun Kraken °_°' E che non vedo le ultime risposte e mettendo un nuovo messaggio me le mostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 E che non vedo le ultime risposte e mettendo un nuovo messaggio me le mostra. Basta che esci e ritorni. Poi se ci metti un po' a scrivere ti dice quante risposte nuove e mostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ok.Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 E' una torre viola. Sembra interessante. Non vedo l'ora di scoprire cosa sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Sì kalos mi sono dimenticato di scriverlo. I kraken sono mostri della mitologia che c'entra spongebob? scusa, volevo dire DueFantagenitori, in un episodio dove trovano Atlantide xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 nn si vede niente :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 A me sembra una bocca... non so la forma mi ricorda la testa di un Gyrados... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 scusa, volevo dire DueFantagenitori, in un episodio dove trovano Atlantide XD l'ho visto anchio dovevano uccidere cosmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ma sarebbe quel coso rosa/viola in mezzo a quella sottospecie di lago ? penso sia una statua o roba simile! A Kalos ce ne sono molte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.