Cydonia Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 (modificato) The Pokémon Company International ha rivelato ufficialmente tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y con tantissime nuove informazioni e immagini localizzate (nomi ufficiali italiani), trapelate alcuni giorni fa dalla rivista giapponese CoroCoro.Nuovi trailer e video(Trailer relativo alla precedente notizia)Nintendo ha pubblicato un video contenenti gli highlights della conferenza dedicata Pokémon X e Pokémon Y all'E3 di Los Angeles. Nel video possiamo vedere nuovi filmati sui due attesissimi titoli:Nuovi PokémonKofukimushi si chiama Scatterbug, è un Pokémon di tipo coleottero alto 0,3 m e pesa 2,5 kg. Può apprendere la mossa Millebave,Kofuurai si chiama Spewpa è un Pokémon di tipo coleottero alto 0,3 m e pesa 8,4 kg. Si evolve da Scatterbug e si evolve in Vivillon. Può apprendere la mossa Protezione.Shishiko si chiama ufficialmente Litleo, è di tipo Fuoco e Normale, è alto 0,6m e pesa 13,5 kg. Può apprende una nuova mossa chiamata Urlo che diminuisce l'Attacco e l'Attaco speciale dell'avversario.Furabebe è chiamato Flabébé, di tipo Folletto, è alto 0,1 m e pesa 0,1 kg. Può imparare una nuova mossa chiamata di tipo Folletto Vento di Fata, superefficace contro i Pokémon di tipo Drago. Si possono trovare Flabébé che stringono fiori di diversi colori.Nuove città Asame Town, la città di partenza si chiama Borgo Bozzetto.Hakudan City, la prima città che incontrerai dopo aver lasciato Borgo Bozzetto, si chiama Novartopoli. In questa città troveremo la palestra con Pokémon di tipo Coleottero e potremmo ricevere anche dei pattini.Nuovi personaggiAll'inizio del viaggio tu e altri quattro amici riceverete il vostro primo Pokémon. Condividerai insieme a loro diversi momenti della tua avventura. I nomi italiani sono Shana, Trovato, Tierno e Serena (se hai iniziato l'avventura con il personaggio maschile) o Calem (se hai iniziato l'avventura con il personaggio femminile). Insieme al gruppo ti dirigerai a Bosco NovartopoliShana è una ragazza molto vivace, cerca nuovi sogni ed è impaziente di iniziare il viaggio. Lei ti chiederà di scegliere un tuo soprannome.Tierno è un ragazzo molto gentile e simpatico, un po' robusto ma agile. Vuole realizzare un corpo di ballo con i suoi Pokémon, per questo motivo osserva i movimenti dei Pokémon nelle lotte per trasformarli in mosse di danza.Trovato è un ragazzo studioso e curioso che ambisce a completare per primo il Pokédex. Ama scoprire e apprendere nuove cose.Alexia (Pansy nella versione giapponese) è una giornalista sorella della capopalestra di Novartopoli.Violetta (Viola nella versione giapponese) è la capopalestra di Novartopoli, specializzata nel tipo Coleottero. Oltre ad essere una allenatrice, è una abile fotografa che condividerà con te la sua esperienza. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Mi domando se i pattini siano un' alternativa alle scarpe da corsa..(dato che li ottieni a inizio gioco) e che forse la bici non è del tutto scomparsa °-° o forse i pokemon cavalcabili siano un alternativa alla bici ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Fantastico!Quindi il rivale non è solo uno!I pattini mi piacciono tantissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Bene grazie per le news XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Forse per la prima volta, i nomi occidentali dei personaggi mi piacciono di più di quelli giapponesi. :Oomg, pattini. *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Nomi discreti, alcuni migliori, altri un po' meno, ad ogni modo è impossibile accontentare tutti...Mi fa morire Borgo Bozzetto , speriamo che non sia solamente... abbozzato :mattofr4: Novartopoli (Novara!?), Luminopoli-> chissà se c'è una radice che accomuna i nomi delle città e dei paesi della regione un po' come lo erano i venti per Unima...Si passa da Shana a Calem (nomi tipicamente italiani :4gm4xf:) a Serena, Tierno e Trovato... no commentAlexia ... mi emoziono ogni volta che un personaggio ha un nome simile al mio :mew_jump: E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Trovato?Trovato?!? Ma che razza di nome è?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 come ho già detto in un altro topic, i nomi hanno a che fare con l'arte e il gioco stesso con l'arte: la città iniziale si chiama Borgo Bozzetto (mi sembrava un po' strano come nome, ma poi ho capito perché si chiama così)la prima palestra si trova a Novartopoli (il cui nome sembra l'unione tra "Nuova", "Arte" e il suffisso "-poli")luminopoli deriva da Luminismo (wikipediatelo)la capopalestra Violetta è anche una fotografac'è un rivale-amico che adora ballare (Tierno)forse sbaglio? o no? E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect, Hikari e Frablue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Grazie Gydonia, sempre il migliore.Btw, il nome del leoncino *^*Poi mi piace la rivoluzione dei pattini, ma dovremmo dire addio alla nostra cara, vecchia bicicletta. R.I.P., sarai sempre nei nostri cuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Penso proprio che tu ci abbia preso.Di sto' passo penso che incontreremo qualche personaggio che si chiamerà Louvre :1672615321: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest The Wolf Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 I pattini come idea sono fantastici!Passando ai nomi,l'unico nome dei nuovi pokémon che non mi piace è flabèbè... Borgo Bozzetto come città iniziale è bellissimo.Mi aspetto moltissimo da questi nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Non vedo l'ora di vedere il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Dai un'occhiata qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18189-nuovo-trailer-attenzione-nuovi-pokemon-rivelati/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 ma il sito tra quanto non e' piu' offline?? E' stata aggiunta una reazione da Miracle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Non vedo l'ora di vedere il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 non so perché ma ho il presentimento che un capopalestra avrà il nome di un famoso artista, tipo Michelangelo, Raffaello, Donatello, Leonardo, Splinter, no, aspetta... le tartarughe ninja no! E' stata aggiunta una reazione da Hikari, Dwebble e Miracle 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ma... quelli sono tutti italiani! Al massimo Cézanne e Degas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Chissà i francesi come si esalteranno per tutte queste Nouvelles succulent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ok ok ok ok ora ribalto il tavolo...ahaha voglio essere un beta-tester voglio avere XeY tra le mani ancora 4 mesi... ussignur -Per ora tutti i pokemon mi piacciono eccetto quel cavalluccio di mare tisico velenoso - E le lotte aree? vogliamo parlarne, finalmente un gioco..Gioco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Conosoliamoci: Tierno e Trovato si chiamano così rispettivamente nelle versioni Inglese, Francese, Tedesco e Francese, Tedesco, Spagnolo, oltre che nella nostra.Almeno non siamo gli unici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Oddio che nomi orribili D: Gli unici decenti sono Shana e Alexia,mentre a Violetta gli potevano lasciare Viola ._. I nomi dei nuovi pokemon col passare degli anni diventano sempre più lunghi e complicati,gli unici semplici sono Spewpa e Flabébé :CComunque,quattro rivali non sono un po' troppi? Eh....finalmente ritorna il protagonista maschile/femminile come rivale uhuhuh *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Che bello 4 rivali sono parecchi ma chissà , potrebbero aiutare la longevità del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Conosoliamoci: Tierno e Trovato si chiamano così rispettivamente nelle versioni Inglese, Francese, Tedesco e Francese, Tedesco, Spagnolo, oltre che nella nostra. Almeno non siamo gli unici... Però Trovato è flashante solo da noi in italia >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Grazie per la news !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati