Yveltal47 Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Non ti preoccupare! Ora vedo se riesco a creare qualche Capopalestragrande!!!ecco a voi le scrren del primo percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 grande!!!ecco a voi le scrren del primo percorsoCarini ma cerchiamo di limitare l'uso di fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Carini ma cerchiamo di limitare l'uso di fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Di usare più pokemon vecchi che fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ovvio:gli unici fakemon presenti saranno su un isola dedicata completamente a loro,di cui ho già parlato.inoltre cercheremo di usare pokemon ia esistenti,anche di sesta gen.:il pokedex di kalos sara solo della sesta gen,ma in ogni isola troveremo nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 a bvreve screen di Novartopoli...ma stavolta le carico in privato al team altrimenti rovinerei la sorpresa agli altri.in publico non carico piu niente,tranne qualcosa di particolarmente bellointatnto ho aggiornato la schermata di presentazione nella 1 pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Per le mappe avevo trovato uba guida sui terrain tag. Comunque potrei fare un hacker, oltre che molti altri ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 nn dovresti aspettare l'uscita di x e y per capire come farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Notizia tragica:ho probato molti progetti rpg completi fatti da altri ma non funzionano,non pisso rischiare questo:percio da ora in poi e una hackquesta è la prima city definitiva -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 grazie.cmnq servono urgentemente un altro mapper,un eventer,uno spriter bravo con esperienza e un benedetto scripter,anche se a dire la vefita nelle hack me la cavo abbastanza bene con gli script,preferirei un aiuto pkè già faccio mappe e movimenti permessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medio-Dog Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Per il bocciolo di neve potete usare questo.http://snivy101.deviantart.com/gallery/?offset=120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Per il bocciolo di neve potete usare questo.http://snivy101.deviantart.com/gallery/?offset=120L'avevo pensato più piccolo ma...wow per me andrebbbe benissimo (strano penserete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Quale bocciolo di neve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Quale bocciolo di neve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ti serve uno spriter ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ho finito di mappare percorso 1.a breve screen.intanto simone,ti faccio presente,per eventuali modifiche,che il laboratorio e al percorso 1 Parukia,mi puoi aiutare anche nel mapping che riguarda gli interni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ho finito di mappare percorso 1.a breve screen.intanto simone,ti faccio presente,per eventuali modifiche,che il laboratorio e al percorso 1 Non c'è problema se trovi qualche complicazione nel seguire la trama puoi pure apportare qualche piccola modifica basta che prima mi avverti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non c'è problema se trovi qualche complicazione nel seguire la trama puoi pure apportare qualche piccola modifica basta che prima mi avverti no problem.la trama è perfettati serve uno spriter ?CertoCmnq non ho capito cosa centra il bocciolo?non mi sembra di averlo letto nella trama?GreenChespin, contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 no problem.la trama è perfettaCertoCmnq non ho capito cosa centra il bocciolo?non mi sembra di averlo letto nella trama?GreenChespin, contattami in mpRileggi che c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Rileggi che c'è scritto Piu o meno verso chepunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Piu o meno verso chepunto? Quando si recano alla ricerca dei tre fiori sacri generati dall'Yggdrasil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 una domanda ma su questa hack ci saranno anche i pokémon di 6° gen ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 una domanda ma su questa hack ci saranno anche i pokémon di 6° gen ?[/quoteovviouna domanda ma su questa hack ci saranno anche i pokémon di 6° gen ?[/quote ovvioCertamenteOk ho lettoSpero che dopo la trasformazione in hack,il proggetto si risvegliuna domanda ma su questa hack ci saranno anche i pokémon di 6° gen ?Si,ci sranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ok avete bisogno degli sprite di alcuni pokémon di 6° gen ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.