Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ok avete bisogno degli sprite di alcuni pokémon di 6° gen ? Si credo che sarebbero graditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ok di quali in particolare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Leggendari e starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ok eccoli : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Grz Sono perfetti.li riesci a fare shiny,in vista back(come se con il pokemon stessi combattento come alleato nella tua squadra contro un altro)e anche shiny back? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 e gli starter : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ottimo,non ho parole,cmnq stesso discorso di shiny e back vale anche per loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 un' altra cosa , nel fakédex del gioco ho visto MegaMewtwo modificato come nella firma , vuoi che ti faccio gli sprite anche di loro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Se vi riesci,certo.falli anche di quello normale please.grazie ai compiti solo ora vedo il messaggio xDcmq, ok, se mi dici che tipo di edificio è ciascuno, va beneGrz XDHo bisogno di casa del personaggio,dei due amici e il labiratorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 eccolo dopo lo modifico con le 2 forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Perfetto Anticipo che in alcuni eventi sarà possibile vivere le esperienze dei film pokemon com mewtwo e genesect Molto probabilmente aggiungerò la possibilità di scegliere la modalità dono segreto per distribuire gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 quella di yveltal la faccio dopo , ti piace ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non ho parole o.O Gli sprite dei tre starter e dei due leggendari riesci a postarli singolarmente,uno alla volta? Questo si chiamerà megaXmewtwo o megamewtwo forma x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non ho parole o.OGli sprite dei tre starter e dei due leggendari riesci a postarli singolarmente,uno alla volta?Questo si chiamerà megaXmewtwo o megamewtwo forma x?si chiama megamewtwo forma x e si posso postarli singolarmente ps : ti servono anche altri pokémon di 6 gen ?piccolo trucco per fare lo sprite di 6 gen basta prendere un vecchio pokémon e modificarlo esNoviern : AereodactilLitleo : Shinxecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Mi servono tutti quelli annunciati finorafatta la casa del personaggiogood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Chespin <3FennekinFroakieXerneasYveltalcosì vanno bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ecco megamewtwo forma Y : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ottimo Cercasi mapper urgentissimo!!!!non necessarismente deve fare anche i movimenti permessi,solo le mappe!diffondete la voce!serve aiuto! Ho finoto molti sprite in vista evento.appena il proggetto si avvia per bene chiedo ad ankarit aiuto per gli script di una eventuale demo.ma intanto servono logo e mapper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 un' altra cosa , ma ci sono le medaglie ? se si tiservono gli sprite di qualche capopalestra e le medaglie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Raga in questo periodo sarò impegnato pke devo andare a prendere mia sorella in america e poi accompagnarla a roma.mi assentero per un po.chi ha bisogno di una vacanza puo farla,ma vi chiedo di lavorare lo stesso sulla rom.cerco un mapper che mi sostituisca durante la mia assenza.in tal caso gli passero la rom che sto modificando in modo che possa modificarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Raga in questo periodo sarò impegnato pke devo andare a prendere mia sorella in america e poi accompagnarla a roma.mi assentero per un po.chi ha bisogno di una vacanza puo farla,ma vi chiedo di lavorare lo stesso sulla rom.cerco un mapper che mi sostituisca durante la mia assenza.in tal caso gli passero la rom che sto modificando in modo che possa modificarla ok vado a cercare un mapper , ma ti servono si o no le medaglie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 un' altra cosa , ma ci sono le medaglie ? se si tiservono gli sprite di qualche capopalestra e le medaglie ?certo,ma prima completa la grafica battle view dei pokemon di cui hai fatto gli spriteServe ancora grafica back e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 certo,ma prima completa la grafica battle view dei pokemon di cui hai fatto gli spriteok , quindi devo fare anche gli srite visti da dietro giusto ?e devo farli anche shiny ?eccone altri :3e ancora : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ok Eccellente Completa al piu presto la grafica dei tre starter cosi li inserisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 OkEccellentesi ma devo farli anche shiny giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.