Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma è un Hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Prego qualche mapper con esperienza di aiutarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma è un Hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Finche non si fa avanti qualcuno sono costretto a sospendere il lavoro sulle mappe.ne avevo due prima,enttambi se ne sono andati,un ottimo spriter,vrystal kingdra,anche lui e andato prima...non stanno andando bene.le.cose.se andiamo avanti cosi temo che dovro chiudere il proggettoMa è un Hack?SiServe un mapper urgentemente raga,diamoci da fare per trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Si Con base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ora mi concentro sugli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Attualmente non posso aprire un topic in cui chiedo aiuto per le mappe pke il computer non va,perció chiedo a voi di faro se poteteCon base?Be,è una cosa un po strana... sarebbe la hack di pokemon victory fire,che gia di se è una hack di pokemon smeraldo.ho scelto quella pke ci sono davvero bei tileset e mi piace un saccoCon base?Per caso sai mappare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Per caso sai mappare? Non sai quanto vorrei ma purtroppo non ho un mio computer e uso quello della mia famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non sai quanto vorrei ma purtroppo non ho un mio computer e uso quello della mia famigliaok D:Non sai quanto vorrei ma purtroppo non ho un mio computer e uso quello della mia famigliaPke non lo puoi fare con quello della tua famiglia?non debi intasrlo di programmi,quelo lo ho gia fatto sul mio XD ,devi scaricare solo advance map! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ok eccoli : Li hai fatti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Chiunque vuole provare a cimentarsi nel ruolo di mapper,anche tra quelli del mio team,posti un commento e se lo accetterà avrà un riconoscimento speciale nella schermata di gioco dei crediti per aver salvato il proggetto!!! : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 eccoli , quello di Chespin è uguale all' originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ottimo Se possibile fai anche la grafica retro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 A quando la beta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 vorrei aiutare, ma sto esplodendo di lavoro già con la mia hack ma se ti serve un "aiutino" per la trama conatattami** aiutante svolazzante mode on** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 vorrei aiutare, ma sto esplodendo di lavoro già con la mia hack ma se ti serve un "aiutino" per la trama conatattami** aiutante svolazzante mode on**gtazie ,ma la trama è completa e perfetta.al momento necessitiamo di un mapperA quando la beta?Credo che la demo uscirà il 12 settembre o prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 gtazie ,ma la trama è completa e perfetta.al momento necessitiamo di un mapperCredo che la demo uscirà il 12 settembre o primaSe vuoi potrei fare io il mapper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Anch'io mi offro come mapper,so usare discretamente AMap e mi piacerebbe collaborare a questo progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Anch'io mi offro come mapper,so usare discretamente AMap e mi piacerebbe collaborare a questo progetto. Se qualcuno ha dubbisulla trama non esiti a contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Suppah e penguin,vi ringrazio:appena il computer ricomincia a funzionare vi invio la rom Simo ti ringrazio per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Suppah e penguin,vi ringrazio:appena il computer ricomincia a funzionare vi invio la rom Perfetto. Hai idee sulle strutture delle mappe o faccio io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Anche io se volete posso dare una mano. Ditemi cosa posso fare, magari ne parliamo per MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ho finito la prima city e il primo percorso.bisognerebbe continuare la seconda city e fare da zero tutte le cose successive.per i movimenti permessi ci penso io.non dovete per forza modificare la rom .basta che ne modificate anche un altra diversa,postate le img del lavoro e io le riporto con i nuovi tileset che ho nel computer.pke penso che non la riesco a caricare la rom che il computer non vaAnche io se volete posso dare una mano. Ditemi cosa posso fare, magari ne parliamo per MP.Quale ruolo vorresti assumere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Dove trovo adance map e i tutorial per mappare?, forse riesco ad aiutarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.