Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[HACK] Pokèmon Chaos Z (basato su Pokèmon X e Y)

Yveltal47

Post raccomandati

Inviato

Dove trovo adance map e i tutorial per mappare?, forse riesco ad aiutarvi

Cerca advance map 1.92 da google e vedi che lo trovi.non credo che tu abbia bisogno di tutoria,é troppo semplice XD

Inviato

Cerca advance map 1.92 da google e vedi che lo trovi.non credo che tu abbia bisogno di tutoria,é troppo semplice XD

Gentilissimo,grazie

ti invio un MP appena si scarica

Inviato

Si ma mi servirebbe la mappa della regione per capire grandezza,forma e collegamenti della città .

Ci ho ripensato,tutti e tre(suppah,penguin e reshiram)inviatemi un mp e stasera ,se posso vi invio la rom.vi faccii presente che non dovete modificare borgo bozzetto e percorso 1.ai movimenti permessi ci penso io.dovete decidere chi tra voi tte fara le citta,chi i percorsi e chi gli interni

Accordatevi e mandatemi un mp con scritto ruolo e vi invio la rom in privato

Inviato

Ho finito la prima city e il primo percorso.bisognerebbe continuare la seconda city e fare da zero tutte le cose successive.per i movimenti permessi ci penso io.non dovete per forza modificare la rom .basta che ne modificate anche un altra diversa,postate le img del lavoro e io le riporto con i nuovi tileset che ho nel computer.pke penso che non la riesco a caricare la rom che il computer non va

Quale ruolo vorresti assumere?

Quello del Pokéballer mi intrigava, ma posso dare una mano in altri modi se vuoi.

Inviato

Y47 una domanda,le mappe le devo fare di grandezza e forma come voglio o devo seguire uno schema?

Ho già  AMap e la rom di VictoryFire,perciò potrei iniziare a lavorare anche ora.

Inviato

Aspe stasera ti passo la rom e incominci dalla seconda city

Scusa non ho capito il tuo progetto , vorresti creare davvero questo gioco?

Ovvio,perche?
Inviato

Ma non stai violando il copyright della gamefreak?

Perchè? Cosa sto facendo di male?le hack le fanno tutti al giorno d'oggi e poi io sto hackando una hack,pokemon victory fire che non è marchio della gamefreak -.-

Quale sarebbe la regola che violo?

Inviato

Ho distribuito la rom ai tre mapper

E il retro di yveltl?XD

Ma dove li trovi gli sprite?su deviantart? O.O

Ma non stai violando il copyright della gamefreak?

Attendo una risposta
Inviato

Ho distribuito la rom ai tre mapper

E il retro di yveltl?XD

Ma dove li trovi gli sprite?su deviantart? O.O

Attendo una risposta

alcuni si e poi li modifico , comunque ti serve qualche allenatore ?

almeno dimmi i tipi delle medaglie :/

aranno uguali a x e y le medaglie ?

Inviato

Potresti fare gli sprite e gli overwold del personaggio maschile e femminile

ok , ma adesso sto facendo gli sprite dei capopalestra :3 , ho quasi finito , appena ho fatto te li posto

eccone una :3 j8pcw8.jpg

Inviato

posso offrirmi come scripter ?? sono bravo con xse,potrei anche essere mapper o uno spriter fatemi sapere

In effetti ci servirebbe una mano con gli script,sei dei nostri!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...