Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Dove trovo adance map e i tutorial per mappare?, forse riesco ad aiutarvi Cerca advance map 1.92 da google e vedi che lo trovi.non credo che tu abbia bisogno di tutoria,é troppo semplice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Cerca advance map 1.92 da google e vedi che lo trovi.non credo che tu abbia bisogno di tutoria,é troppo semplice XD Gentilissimo,grazie ti invio un MP appena si scarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Si ma mi servirebbe la mappa della regione per capire grandezza,forma e collegamenti della città . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io posso aiutare come mapper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Si ma mi servirebbe la mappa della regione per capire grandezza,forma e collegamenti della città .Ci ho ripensato,tutti e tre(suppah,penguin e reshiram)inviatemi un mp e stasera ,se posso vi invio la rom.vi faccii presente che non dovete modificare borgo bozzetto e percorso 1.ai movimenti permessi ci penso io.dovete decidere chi tra voi tte fara le citta,chi i percorsi e chi gli interniAccordatevi e mandatemi un mp con scritto ruolo e vi invio la rom in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io sono molto bravo a creare esterni e percorsi,ma con gli interni non ci so fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ho finito la prima city e il primo percorso.bisognerebbe continuare la seconda city e fare da zero tutte le cose successive.per i movimenti permessi ci penso io.non dovete per forza modificare la rom .basta che ne modificate anche un altra diversa,postate le img del lavoro e io le riporto con i nuovi tileset che ho nel computer.pke penso che non la riesco a caricare la rom che il computer non vaQuale ruolo vorresti assumere?Quello del Pokéballer mi intrigava, ma posso dare una mano in altri modi se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Scegli tu il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Y47 una domanda,le mappe le devo fare di grandezza e forma come voglio o devo seguire uno schema?Ho già AMap e la rom di VictoryFire,perciò potrei iniziare a lavorare anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Scusa non ho capito il tuo progetto , vorresti creare davvero questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Aspe stasera ti passo la rom e incominci dalla seconda cityScusa non ho capito il tuo progetto , vorresti creare davvero questo gioco?Ovvio,perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma non stai violando il copyright della gamefreak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma non stai violando il copyright della gamefreak?Perchè? Cosa sto facendo di male?le hack le fanno tutti al giorno d'oggi e poi io sto hackando una hack,pokemon victory fire che non è marchio della gamefreak -.-Quale sarebbe la regola che violo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ecco Xerneas :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 mi è venuta vogli di spitare qualche allenatore , ti serve qualcuno ?il retro degli starter e megamewtwo li faccio domani :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ho distribuito la rom ai tre mapperE il retro di yveltl?XDMa dove li trovi gli sprite?su deviantart? O.OMa non stai violando il copyright della gamefreak?Attendo una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ho distribuito la rom ai tre mapperE il retro di yveltl?XDMa dove li trovi gli sprite?su deviantart? O.OAttendo una rispostaalcuni si e poi li modifico , comunque ti serve qualche allenatore ?almeno dimmi i tipi delle medaglie :/aranno uguali a x e y le medaglie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Potresti fare gli sprite e gli overwold del personaggio maschile e femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Potresti fare gli sprite e gli overwold del personaggio maschile e femminileok , ma adesso sto facendo gli sprite dei capopalestra :3 , ho quasi finito , appena ho fatto te li postoeccone una :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 posso offrirmi come scripter ?? sono bravo con xse,potrei anche essere mapper o uno spriter fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 posso offrirmi come scripter ?? sono bravo con xse,potrei anche essere mapper o uno spriter fatemi sapere In effetti ci servirebbe una mano con gli script,sei dei nostri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ora mi metto a fare un' altra capopalestra , ti piace la prima ?ecco Violetta :3 ti piace così ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Si bella @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Si bella @.@ grazie , ora faccio Lino e poi Lem che di sicuro sarà il più difficile di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.