Layla_Serizawa Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio mica poche xD ma quelle segrete richiedono fortuna e moltissima anche xD
Diamaxus Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 15 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: mica poche xD ma quelle segrete richiedono fortuna e moltissima anche xD Ma davvero XD buona fortuna a completarle XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma davvero XD buona fortuna a completarle XD anche a shoppare non le completi mica quelle xD a meno che ci spendi un milione di euro, ma va tutto a fortuna xD
Diamaxus Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: anche a shoppare non le completi mica quelle xD a meno che ci spendi un milione di euro, ma va tutto a fortuna xD Sì ma infatti XD o si ha fortuna o non si completano XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio Ma chi queste carte già le ha prese? Vengono già calcolate o si devono riprendere? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 48 minuti fa, Celes ha scritto: Ma chi queste carte già le ha prese? Vengono già calcolate o si devono riprendere? Dovrebbero essere già calcolate. Di solito le missioni sono già presenti all'uscita delle nuove espansioni E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Sì ma infatti XD o si ha fortuna o non si completano XD e che fortuna direi xD dovrebbe usare la fortuna di una vita intera, non so quanto converga ahahah 49 minuti fa, Celes ha scritto: Ma chi queste carte già le ha prese? Vengono già calcolate o si devono riprendere? spero vengano calcolate Adesso, Diamaxus ha scritto: Dovrebbero essere già calcolate. Di solito le missioni sono già presenti all'uscita delle nuove espansioni ah ecco, meno male, io non ricordo quali ho completato lol E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
Diamaxus Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: e che fortuna direi xD dovrebbe usare la fortuna di una vita intera, non so quanto converga ahahah Ahah concordo troppo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: mica poche xD ma quelle segrete richiedono fortuna e moltissima anche xD Mi ci vedo malissimo con la fortuna che ho...ottimo XD 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: anche a shoppare non le completi mica quelle xD a meno che ci spendi un milione di euro, ma va tutto a fortuna xD Prossimo obiettivo:ottenere un milione euro XD 4 ore fa, Celes ha scritto: Ma chi queste carte già le ha prese? Vengono già calcolate o si devono riprendere? Me lo stavo chiedendo pure io ma penso vengano già calcolate...o sennò son dolori XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: Dovrebbero essere già calcolate. Di solito le missioni sono già presenti all'uscita delle nuove espansioni Però queste sono nuove missioni, ecco perché mi è venuto il dubbio XD Io leggendo ho visto molte carte che già ho, quindi con l'aggiornamento dovrebbero uscirmi già le notifiche di completamento se è cosí. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi ci vedo malissimo con la fortuna che ho...ottimo XD Prossimo obiettivo:ottenere un milione euro XD a chi lo dici xD anche io a parte in genshin coi giochi così sono sfortunata xD ahahah beh, se lo ottenessi comprerei una casa invece di spenderli in gioco ma dettagli xD
Combo Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 10 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: mica poche xD ma quelle segrete richiedono fortuna e moltissima anche xD Sin dal lancio ci sono sempre le missioni segrete, che voglia. Serve molta fortuna a sbloccarli tutti. Insomma, che pallz... 10 ore fa, Celes ha scritto: Ma chi queste carte già le ha prese? Vengono già calcolate o si devono riprendere? Penso che abbiano estrato il datamine e li calcolavano E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Diamaxus Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Però queste sono nuove missioni, ecco perché mi è venuto il dubbio XD Io leggendo ho visto molte carte che già ho, quindi con l'aggiornamento dovrebbero uscirmi già le notifiche di completamento se è cosí. Dovresti poter controllare le missioni che hai completato nella sezione delle missioni, forse le hai già fatte "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 1 ora fa, Combo ha scritto: Sin dal lancio ci sono sempre le missioni segrete, che voglia. Serve molta fortuna a sbloccarli tutti. Insomma, che pallz... serve una fortuna micidiale nel mio caso xD comunque un po' più facili potevano inventarle
evilespeon Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: a chi lo dici xD anche io a parte in genshin coi giochi così sono sfortunata xD ahahah beh, se lo ottenessi comprerei una casa invece di spenderli in gioco ma dettagli xD ah ah ti capisco ii sono sfortunatissima anche in tutti questi tipi di game XD Quello mi sa pure io...meglio una mega villa al mare che 36 clessidre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 51 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: serve una fortuna micidiale nel mio caso xD comunque un po' più facili potevano inventarle Ci sono molte missioni facili e visibili, semmai lol È più bello così ora, sono tipo i trofei. Almeno non hanno scadenze per cui yeh
Celes Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Dovresti poter controllare le missioni che hai completato nella sezione delle missioni, forse le hai già fatte Scusa ma queste della news allora già erano uscite con l'espansione?? Io mi credevo che erano altre XD E allora molte già le ho in grigio. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 7 minuti fa, Celes ha scritto: Scusa ma queste della news allora già erano uscite con l'espansione?? Io mi credevo che erano altre XD E allora molte già le ho in grigio. sì sì sono uscite con l'espansione XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 2 ore fa, Combo ha scritto: Ci sono molte missioni facili e visibili, semmai lol È più bello così ora, sono tipo i trofei. Almeno non hanno scadenze per cui yeh beh almeno quello xD
Celes Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: sì sì sono uscite con l'espansione XD Eh ma alloooora...Stapposto quindi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio 5 ore fa, Combo ha scritto: Ci sono molte missioni facili e visibili, semmai lol È più bello così ora, sono tipo i trofei. Almeno non hanno scadenze per cui yeh Si dai il fatto che non scadano è sicuro la notizia migliore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati