Pokéscout Inviato 9 maggio Inviato 9 maggio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1
SnowyPoké Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio Uauu carinii ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Sayer Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio È ora di portare il cuginetto al McDonald Never Gonna Stop.
Pitima Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio Mi immagino già orde di trentenni che andranno nei McDonald a comprarsi un quantitativo di Happy Meal pari al fabbisogno calorico per una squadra di rugby solo per collezionare tutte e 15 le carte.
Sayer Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio 7 minuti fa, Pitima ha scritto: Mi immagino già orde di trentenni che andranno nei McDonald a comprarsi un quantitativo di Happy Meal pari al fabbisogno calorico per una squadra di rugby solo per collezionare tutte e 15 le carte. O mio dio ma parli di me E' stata aggiunta una reazione da Pitima 1 Never Gonna Stop.
evilespeon Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio (modificato) 1 ora fa, Sayer ha scritto: È ora di portare il cuginetto al McDonald me lo presti ?XD non ho cuginetti nelle vicinanze al momento XD 36 minuti fa, Pitima ha scritto: Mi immagino già orde di trentenni che andranno nei McDonald a comprarsi un quantitativo di Happy Meal pari al fabbisogno calorico per una squadra di rugby solo per collezionare tutte e 15 le carte. Probabile...sono tutte strategie marketing....io ci mando i pikachu che intanto se mi ingrassano uno o due di loro va bene uguale XD 28 minuti fa, Sayer ha scritto: O mio dio ma parli di me Se vuoi ti presto qualche pikachu XD 21 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: uh qualcosa di carino vero molto carino Modificato 10 maggio da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: me lo presti ?XD non ho cuginetti nelle vicinanze al momento XD Probabile...sono tutte strategie marketing....io ci mando i pikachu che intanto se mi ingrassano uno o due di loro va bene uguale XD Se vuoi ti presto qualche pikachu XD vero molto carino Nemmeno io, mi arrangerò XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nemmeno io, mi arrangerò XD Ah ah ottimo kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ottimo kohai XD Assai senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Assai senpai XD Direi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Carl-J90 Inviato 14 maggio Inviato 14 maggio On 10/05/2025 at 12:05, Pitima ha scritto: Mi immagino già orde di trentenni che andranno nei McDonald a comprarsi un quantitativo di Happy Meal pari al fabbisogno calorico per una squadra di rugby solo per collezionare tutte e 15 le carte. Anche se brutto da dire e vedere penso che sarebbe oro colato...pensa quelli che entranno prendendo centordici Happy Meal solo per prendere le carte e rivendere a prezzi che lo stipendio di un rugbista probabilmente equivarrebbe a spiccioli! >.<" XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati