SnowyPoké Inviato 3 giugno Inviato 3 giugno (modificato) Ciao a tutti, mi permetterei di dire che le pubblicià che compaiono sul forum iniziano ad essere un po' troppe, stanno facendo laggare il mio computer e lo rallentano di parecchio. Inoltre compare la stessa pubblicità a intervalli di pochi secondi, occupa tutto lo schermo ed è alquanto fastidiosa quando scrollo o scrivo qualcosa. Non se si può fare qualcosa ma sarebbe utile. Grazie mille ~ Modificato 3 giugno da SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 1 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Combo Inviato 3 giugno Inviato 3 giugno Di forum no ma penso che parli sul sito dove dobbiamo leggere le news. Si pure da me escono spesso e sono molto fastidiose, peggio che mettono in mezzo alle news, roba comune anche in altri siti. Avrei preferito scrivere tutto anche sul forum (mi pare una volta era così ma non so di preciso, ma farebbe comodo però) e non click al sito solo per incasinarci E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
SnowyPoké Inviato 3 giugno Autore Inviato 3 giugno 3 minuti fa, Combo ha scritto: Di forum no ma penso che parli sul sito dove dobbiamo leggere le news. Si pure da me escono spesso e sono molto fastidiose, peggio che mettono in mezzo alle news, roba comune anche in altri siti. Avrei preferito scrivere tutto anche sul forum (mi pare una volta era così ma non so di preciso, ma farebbe comodo però) e non click al sito solo per incasinarci Sì sia sul sito ma a volte anche sul forum. Stavo cercando di scrivere un messaggio ma mi compariva la stessa pubblicità dei cecini ad ogni frase sigh :c ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Carl-J90 Inviato 7 giugno Inviato 7 giugno A me le pubblicità pop-up appaiono un paio di volte a random(a volte appena apro una news altre volte nel mezzo della lettura dopo qualche minuto), non sono tanto fastidiose nel mio caso...tuttavia, sempre nel mio caso, quelle che trovo fastidiose sono quelle pubblicità che appaiono sulle immagini delle news! Più volte mi è capitato di trovarmi impossibilitato a tornare alla schermata normale dopo che uno spot appariva su un'immagine mentre la stavo zoomando(posso risolvere solo chiudendo il browser in quanto è come se si freezasse nello zoom rendendomi impossibile anche lo scrollare per far apparire l'icona del cellulare utile a rimpicciolire le finestre di navigazione e a chiuderle da quella schermata riassuntiva) oppure a non riuscire a far chiudere lo spot nonostante clicco sulla x(succede anche se clicco la x dopo aver zoomato ingrandendola) finendo per non poter vedere l'immagine che copre! Diciamo che a me quello che da fastidio non è la quantità ma l'invasità che tra pop-up e spot a coprire le immagini rendono difficile o irritante la fruizione delle news! E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké e DarthMizu 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 17 agosto Inviato 17 agosto (modificato) So che sto facendo del vero e proprio necroposting, ma io sono arrivato a un nuovo livello di fastidio sull'invasività delle pubblicità! È normale(non penso proprio) che ora le pubblicità pop-up non possano essere chiuse nemmeno con l'apposita X rimanendo ancora e fisse a schermo impedendo pure di usare normalmente l'editor di testo dei messaggi? Mi ritrovo in una situazione in cui la pubblicità non chiudibile nemmeno zoomando sulla X mi va a coprire l'editor di testo(e con la tastiera attiva per scrivere è impossibile vedere ciò che si sta scrivendo) e se provo a scorrere verso l'alto o il basso non posso più rollare la pagina in quanto il cursore apposito è coperto dal pop-up e se si prova a cliccarlo si ottiene solo di aprire il sito esterno collegato allo spot cambiando schermata! Scusate il tono piccato, ma sono passati mesi e a me la situazione non è quasi cambiata e, anzi, è peggiorata se questo problema di cui sopra dovesse permanere a oltranza...e in tutto questo lo staff latita non avendo mai risposto in questo thread(Combo, se non erro, al tempo in cui scrisse più sopra non era ancora un membro dello staff o dei collaboratori)! P.S. 'sta cosa che ho scritto, al momento, capita per lo più sulla versione mobile del forum, quando apro l'editor di testo per scrivere e inviare un commento. Non ho ancora avuto modo di vedere se succede anche quando si scrivono messaggi nei profili o quando si scrive un mp. Lascio qui sotto uno screen in allegato. Spoiler Modificato 17 agosto da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
evilespeon Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto 44 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Il moderatore della sezione Fan Fiction è Darki? Noj ci azzecca nulla con le pubblicità ma devo sapere...sta domanda qui da dove nasce?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto Ah ho scritto nella discussione delle pubblicità xD va beh facciamo finta di niente E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, SnowyPoké, Diamaxus e 1 altro 4
evilespeon Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ah ho scritto nella discussione delle pubblicità xD va beh facciamo finta di niente Almeno io ho capito che è successo ora XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ah ho scritto nella discussione delle pubblicità xD va beh facciamo finta di niente E' stata aggiunta una reazione da Celes, evilespeon e VincyDarkHeart 3 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 23 agosto Inviato 23 agosto 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ah ho scritto nella discussione delle pubblicità xD va beh facciamo finta di niente Error 404. You're lost. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
VincyDarkHeart Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto On 23/08/2025 at 12:51, evilespeon ha scritto: Almeno io ho capito che è successo ora XD Credevo fosse una discussione unitaria per le domande xD On 23/08/2025 at 13:22, Diamaxus ha scritto: On 23/08/2025 at 13:57, Celes ha scritto: Error 404. You're lost. Zoro esattamente io xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
evilespeon Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 33 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Credevo fosse una discussione unitaria per le domande xD Zoro esattamente io xD Io credevo qualcuno si stesse lamentando di pubblicità nella sezione fanficton e me lo ero persa...ho riletto gli ultimi commenti tre volte poi ho chiesto XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Io credevo qualcuno si stesse lamentando di pubblicità nella sezione fanficton e me lo ero persa...ho riletto gli ultimi commenti tre volte poi ho chiesto XD Nono, per fortuna non ci sono state discussioni nate in posti sbagliati del Forum xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto 15 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Nono, per fortuna non ci sono state discussioni nate in posti sbagliati del Forum xD Ah ah ci è andata bene XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Carl-J90 Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre Nuovo livello pubblicità pop-up invasive e malfunzionanti(?) sbloccato! Ora quando guardo i video presenti nelle news sul sito millennium a schermo intero appaiono lo stesso tipo di video pop-up pubblicitari di cui ho postato lo screen nel mio precedente messaggio. Questa volta il problema è che oltre a non chiudersi ne cliccando la "X" ne con "ignora annuncio" mi impedisce di cliccare l'apposita icona per uscire dal video a schermo intero e anche di cliccare il tastino a centro schermata per metterenil video in pausa! In pratica, rimanendo freezato così e non potendo chiuderlo nemmeno dopo aver bloccato e sbloccato lo schermo del cell(non appaiono le icone per tornare indietro, rimpicciolire o chiudere la pagina web attualmente aperta), sono costretto a forzare lo spegnimento del telefono tenendo premuto il tasto di accensione! Io, così su due piedi, direi che forse è un problema ancora più grave del prei precedenti da me segnalati, ma a quanto pare allo staff non importo una mazza visto che non hanno mai risposto nemmeno una volta a questo thread ne per chiedere approfondimenti/informazioni ne per anche solo "battere un colpo" del tipo "abbiamo visto questa discussione e stiamo provando a fare qualcosa per sistemare la situazione"! Mi scuso per queste mie parole che possono apparire come una flammata nei confronti dello staff del forum, ma quando per mesi si segnalano problemi di gravità crescente e per mesi non si ricevono segni di via dallo staff(nemmeno una reazione ai messaggi) il nervoso inizia a salire e, purtroppo, sono solito rispondere alla "maleducazione"/"menefreghismo" con altrettanta "maleducazione"! Soprattutto contando che ora siamo arrivati al punto in cui sono costretto a forzare lo spegnimento del telefono per riuscire a evadere dalle pubblicità pop-up invasive e non chiudibili normalmente! So che sarò esagerato, ma sinceramente preferisco smettere di usare il forum piuttosto che dover rischiare, chessò, di combinare qualcosa al telefono che magari comporta eventuali perdite di dati o errori vari! Chissà se 'sta volta lo staff si farà vivo in qualche modo o se questa sezione di supporto continuerà a rimanere l'equivalente di un Millennium Bar! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
RossoAllenatore Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre Esatto spesso poi azionano da sole la musica mentre si naviga anche da telefono
Cosmog Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre mi spiace... vi capisco @RossoAllenatore i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
DenisNaccari Inviato 8 ottobre Inviato 8 ottobre 🚨 Banner pubblicitari insoliti 🚨 Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno segnalato i banner insoliti apparsi sul sito (non forum) negli ultimi giorni: si è trattato di un tentativo di attacco hacker, che abbiamo risolto e neutralizzato. Ci dissociamo da ogni contenuto apparso in quei banner e continueremo a vigilare per assicurarci che il vostro spazio Pokémon rimanga sicuro e pulito, come sempre. Grazie all’intervento tempestivo del nostro team, ora tutto e il sito è tornato sicuro. 💖 Grazie per la vostra attenzione e per continuare a supportarci! Denis e lo staff di Pokémon Millennium E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, SnowyPoké, VincyDarkHeart e 1 altro 2 1 1 eiphi/just another fragment/of/space.
Post raccomandati