Artuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 La Fata o Folletto è visto/a come "Piccola creatura dei boschi", delle volte è citato anche come "Guardiano", "Si dice porti fortuna a chi lo incontra.." il tutto combacia perfettamente alla descrizione di Celebi, tutto sommato non so se ci sarà questo cambiamento.. c'è.. fin ora non hanno mai levato un tipo ad un pokémon per aggiungerne un altro.Ma si sa, tutto può accadere, infondo sono passati ben 14 anni dall' ultima modifica ai tipi :O (Introduzione Acciaio-Buio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 io posso averli entrambi dato che ho la rom sia koreana che jap LoL, aspetterò D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Jirachi l'avrei sempre voluto avere nella mia squadra!!! Speriamo lo distribuiscano anche qui...la speranza e l'ultima a morire =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 mai che arrivi in italia una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Grazie della News, se riprendo l'R4 e ci metto Nero in Giapponese posso ricevere l'evento? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 fortunatelli i giapponeselli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 in italia mai nnt à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati