mikenore Inviato 20 luglio Inviato 20 luglio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Sayer Inviato 20 luglio Inviato 20 luglio Non ho capito chi sia il suo Pokémon preferito comunque… E' stata aggiunta una reazione da mikenore, evilespeon, TheDarkCharizard e 2 altri 5 Never Gonna Stop.
Pitima Inviato 20 luglio Inviato 20 luglio Mi immagino questo qui che, dopo aver ottenuto il Guinness World Record, magari ha ricevuto un dono per la fedeltà direttamente da TPC: un bellissimo peluche di Pikachu. E' stata aggiunta una reazione da Sayer, evilespeon, YukiV e 1 altro 4
evilespeon Inviato 21 luglio Inviato 21 luglio On 20/07/2025 at 09:27, Sayer ha scritto: Non ho capito chi sia il suo Pokémon preferito comunque… Un po come quando chiedono a me che poke mi piace con il nick evilespeon XD Comunque stupendaaaaa la collezione 21 ore fa, Pitima ha scritto: Mi immagino questo qui che, dopo aver ottenuto il Guinness World Record, magari ha ricevuto un dono per la fedeltà direttamente da TPC: un bellissimo peluche di Pikachu. Vabbe dai un topide da basronare in più non fa mai male XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 21 luglio Inviato 21 luglio On 20/07/2025 at 09:27, Sayer ha scritto: Non ho capito chi sia il suo Pokémon preferito comunque… Palesemente clefairy 21 ore fa, Pitima ha scritto: Mi immagino questo qui che, dopo aver ottenuto il Guinness World Record, magari ha ricevuto un dono per la fedeltà direttamente da TPC: un bellissimo peluche di Pikachu. Sicuro XD 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Un po come quando chiedono a me che poke mi piace con il nick evilespeon XD Comunque stupendaaaaa la collezione Vabbe dai un topide da basronare in più non fa mai male XD i pika fanno sempre bene senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 21 luglio Inviato 21 luglio 22 ore fa, Pitima ha scritto: Mi immagino questo qui che, dopo aver ottenuto il Guinness World Record, magari ha ricevuto un dono per la fedeltà direttamente da TPC: un bellissimo peluche di Pikachu. ahahah potrebbero farlo benissimo u.u
YukiV Inviato 21 luglio Inviato 21 luglio Il gattone viola merita di essere amato u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Porygatto Inviato 21 luglio Inviato 21 luglio Non vale, questo è giocare facile visto che Gengar compone il 25% del merch Pokémon <_< (Il restante 75 è suddiviso tra Pikachu, eeveelutions, Lucario, Charizard e Dragonite) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1
YukiV Inviato 21 luglio Inviato 21 luglio 24 minuti fa, Porygatto ha scritto: Non vale, questo è giocare facile visto che Gengar compone il 25% del merch Pokémon <_< (Il restante 75 è suddiviso tra Pikachu, eeveelutions, Lucario, Charizard e Dragonite) Togli dragonite sarebbe fin troppo bello ci fosse nel 5 dei top Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 21 luglio Inviato 21 luglio 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Palesemente clefairy Sicuro XD i pika fanno sempre bene senpai XD Ah ah esattoooo kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Sayer Inviato 21 luglio Inviato 21 luglio @Diamaxusavrei detto Cleffa ci ero andato vicino E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Never Gonna Stop.
Stefano M Inviato 21 luglio Inviato 21 luglio 3 ore fa, YukiV ha scritto: Il gattone viola merita di essere amato u.u Oh si stiloso e dal sorriso simil Cheshire, giusto cosi' E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 21 luglio Inviato 21 luglio 44 minuti fa, Stefano M ha scritto: Oh si stiloso e dal sorriso simil Cheshire, giusto cosi' Già lo stregato pokemonoso per eccellenza u.u E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati