Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ciao,sto completando il pokedex in sole e luna,ho entrambi i giochi e non ho problemi con i pokemon esclusivi di versione,ma non so dove trovare snubbul e shellos(in che versione e dove?),e in pokemon sole ho per sbaglio venduto i fossili acquistabili a KoniKoni,dove posso ritrovare i fossili?

Inviato

Ciao,sto completando il pokedex in sole e luna,ho entrambi i giochi e non ho problemi con i pokemon esclusivi di versione,ma non so dove trovare snubbul e shellos(in che versione e dove?),e in pokemon sole ho per sbaglio venduto i fossili acquistabili a KoniKoni,dove posso ritrovare i fossili?

Inviato

Per i fossili, se li hai venduti non li puoi più ricomprare purtroppo... e in Sole e Luna comprarli era l'unico modo di ottenerli.:tired:

Shellos e Snubbull non si trovano selvatici, ma puoi trovare Granbull e Gastrodon, entrambi sull'isola di Poni, e fargli fare le uova.

image.gif

Inviato

Ho spostato la discussione nella sezione più giusta :)

@Edooo Visto che ti hanno risposto posso chiudere o ti serve ancora sapere altro a proposito? Fammi sapere 

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
37 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Ho spostato la discussione nella sezione più giusta :)

@Edooo Visto che ti hanno risposto posso chiudere o ti serve ancora sapere altro a proposito? Fammi sapere 

puoi chiudere,grazie buonagiornata!

2 ore fa, Shutmylazer ha scritto:

Per i fossili, se li hai venduti non li puoi più ricomprare purtroppo... e in Sole e Luna comprarli era l'unico modo di ottenerli.:tired:

Shellos e Snubbull non si trovano selvatici, ma puoi trovare Granbull e Gastrodon, entrambi sull'isola di Poni, e fargli fare le uova.

grazie mille!

Inviato
Adesso, Edooo ha scritto:

puoi chiudere,grazie buonagiornata!

Chiudo, buona giornata anche a te :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...