Edooo Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto Ciao,sto completando il pokedex in sole e luna,ho entrambi i giochi e non ho problemi con i pokemon esclusivi di versione,ma non so dove trovare snubbul e shellos(in che versione e dove?),e in pokemon sole ho per sbaglio venduto i fossili acquistabili a KoniKoni,dove posso ritrovare i fossili?
Edooo Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto Ciao,sto completando il pokedex in sole e luna,ho entrambi i giochi e non ho problemi con i pokemon esclusivi di versione,ma non so dove trovare snubbul e shellos(in che versione e dove?),e in pokemon sole ho per sbaglio venduto i fossili acquistabili a KoniKoni,dove posso ritrovare i fossili?
Shutmylazer Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto Per i fossili, se li hai venduti non li puoi più ricomprare purtroppo... e in Sole e Luna comprarli era l'unico modo di ottenerli. Shellos e Snubbull non si trovano selvatici, ma puoi trovare Granbull e Gastrodon, entrambi sull'isola di Poni, e fargli fare le uova.
Remikyu Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto Ho spostato la discussione nella sezione più giusta @Edooo Visto che ti hanno risposto posso chiudere o ti serve ancora sapere altro a proposito? Fammi sapere Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Edooo Inviato 14 agosto Autore Inviato 14 agosto 37 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ho spostato la discussione nella sezione più giusta @Edooo Visto che ti hanno risposto posso chiudere o ti serve ancora sapere altro a proposito? Fammi sapere puoi chiudere,grazie buonagiornata! 2 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Per i fossili, se li hai venduti non li puoi più ricomprare purtroppo... e in Sole e Luna comprarli era l'unico modo di ottenerli. Shellos e Snubbull non si trovano selvatici, ma puoi trovare Granbull e Gastrodon, entrambi sull'isola di Poni, e fargli fare le uova. grazie mille!
Remikyu Inviato 14 agosto Inviato 14 agosto Adesso, Edooo ha scritto: puoi chiudere,grazie buonagiornata! Chiudo, buona giornata anche a te Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati