SilvioRob Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto Ripeto a me sembra hawlucn che ha raccolto 500 pp ed è diventato premium XD non è bruttissimo ka molto poco ispirato,mi aspettavo altro devo dire Mi ci devo abituare poi magari nel tempo e in game apprezzero' di più E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ripeto a me sembra hawlucn che ha raccolto 500 pp ed è diventato premium XD non è bruttissimo ka molto poco ispirato,mi aspettavo altro devo dire Mi ci devo abituare poi magari nel tempo e in game apprezzero' di più Stessa cosa per me E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto Adesso, Diamaxus ha scritto: Stessa cosa per me Ci sta kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto Mi piace abbastanza, per ora tra i 3 presentati è quello che mi piace di più, e poi finalmente un Pokémon non di 1a Gen, ora ora xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e Carl-J90 3 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto Adesso, Remikyu ha scritto: Mi piace abbastanza, per ora tra i 3 presentati è quello che mi piace di più, e poi finalmente un Pokémon non di 1a Gen, ora ora xD A te sta piacendo troppo il giallo ultimamente XD Si era ora di dare spazio anche ad altri poke Però bph per me mqnca sempre un po di ispirazione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto Passo in velocità: seriamente ma a parte il fatto di essere più grande non vedo molte differenze per ora nella mia lista delle new mega sta per ultimo… mi piace più dragonite di lui… non é brutto ma mi pare il meme de” it’s the same immage” E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Passo in velocità: seriamente ma a parte il fatto di essere più grande non vedo molte differenze per ora nella mia lista delle new mega sta per ultimo… mi piace più dragonite di lui… non é brutto ma mi pare il meme de” it’s the same immage” Si infatti non è brutto però cambia molto poco per me è poco ispirat tipo che manca qualcosa Ah ah in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si infatti non è brutto però cambia molto poco per me è poco ispirat tipo che manca qualcosa Ah ah in effetti XD Già sembra più una forma extra come per palafin…. Si vede che il team A e B non lavorano più insieme che peccato E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Già sembra più una forma extra come per palafin…. Si vede che il team A e B non lavorano più insieme che peccato Si esatto fa molto forma extra o forma regionale tipo quelle dove cambia molto poco ma è giusto così...qui essendo una mega non so mi aspettavo di più Si vede che ci lavorano i pikachu pigri a ste mega XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Victini Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto Per me non è per niente male, lo trovo un design elegante. L'unica cosa è che in game risente molto della riduzione della qualità del modello. È molto meglio con i brillantini dorati che però scompaiono nel gioco E' stata aggiunta una reazione da RyanStone 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
LadyDarkrai Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto Bello, una bella megaevoluzione! Approvo La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Kirua Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto Poco ispirato, come tutto ciò che esce da quello studio da circa tredici anni a questa parte
Leio99 Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto Per me è la migliore che ho visto al momento, sia annunciate che di leak «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
VincyDarkHeart Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto Forse tra le 3 è la migliore oppure nel primo podio accanto Mega Victreebel :0 Diciamo che non cambia tantissimo ma quello che cambia lo fa sembrare al 100% un potenziamento, come dovrebbero essere per l'appunto le Mega. Adoro la sua skin da lottatore Mega Victreebel è il design del Pokémon base che è stato stravolto, Mega Dragonite sembrava una versione alternativa di Dragonite e questo sembra un vero e proprio potenziamento u.u
Layla_Serizawa Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto sinceramente a me piace, sicuramente e decisamente molto più che la caciotta (megavictribel)
evilespeon Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 4 ore fa, Victini ha scritto: Per me non è per niente male, lo trovo un design elegante. L'unica cosa è che in game risente molto della riduzione della qualità del modello. È molto meglio con i brillantini dorati che però scompaiono nel gioco Vero molto elegant la maschera dorata ma in game non si nota proprio il dorato sbrilluccicoso sigh 3 ore fa, Kirua ha scritto: Poco ispirato, come tutto ciò che esce da quello studio da circa tredici anni a questa parte Concordo sigh...non è male è anche cool ma ispirazione 0 3 ore fa, Leio99 ha scritto: Per me è la migliore che ho visto al momento, sia annunciate che di leak Non è che ci fosse sta gran competizione finora tra le annuncite XD per i leak non so 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Forse tra le 3 è la migliore oppure nel primo podio accanto Mega Victreebel :0 Diciamo che non cambia tantissimo ma quello che cambia lo fa sembrare al 100% un potenziamento, come dovrebbero essere per l'appunto le Mega. Adoro la sua skin da lottatore Mega Victreebel è il design del Pokémon base che è stato stravolto, Mega Dragonite sembrava una versione alternativa di Dragonite e questo sembra un vero e proprio potenziamento u.u Ok però a me sembra più hawlucha regional form che mega secondo me potevano osare un pochino di più...non che la maschera premium member style non sia osare XD 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: sinceramente a me piace, sicuramente e decisamente molto più che la caciotta (megavictribel) Poor caciottello E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Poor caciottello beh, già è un pokèmon brutto, la mega è brutta pure lei ahahah personalmente si intende ovviamente xD hawlucha lo trovo bello perchè è come se avesse una skin xD sembra davvero un lottatore così, poi non l'hanno fatta di colori strani o stravaganti la suddetta skin, quindi ancora meglio u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 11 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh, già è un pokèmon brutto, la mega è brutta pure lei ahahah personalmente si intende ovviamente xD hawlucha lo trovo bello perchè è come se avesse una skin xD sembra davvero un lottatore così, poi non l'hanno fatta di colori strani o stravaganti la suddetta skin, quindi ancora meglio u.u Una caciotta sta piangendo sappilo XD Vero si mette il suo costume e via di mega...sembra una skin di poke unite XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Una caciotta sta piangendo sappilo XD Vero si mette il suo costume e via di mega...sembra una skin di poke unite XD sinceramente non mi interessa xD non mi piace il formaggio lol mh, non gioco a unite quindi non sapevo manco ci fossero le skin ahahah
Sayer Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto Rey Misteryo E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e evilespeon 1 1 Never Gonna Stop.
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto Carino, poco ispirato ma è in linea con alcune mega di sesta gen quindi nel complesso approvo. Potevano fare molto peggio
evilespeon Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 16 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sinceramente non mi interessa xD non mi piace il formaggio lol mh, non gioco a unite quindi non sapevo manco ci fossero le skin ahahah Caciottello non ci sta nulla da fare,io ci ho provato XD Manco io ci gioco...ma seguo le skin che escono solo XD si ci sono le varie skin tipo queste TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Carl-J90 Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto (modificato) Premessa: ho deciso di non seguire leak e rumor vari affidandomi solamente agli annunci o approfondimenti ufficiali allo scopo di arrivare il più sorpreso possibile a quando, prima o poi, giocherò a Leggende Z-A! Detto questo, finalmente mi posso ritenere completamente soddisfatto da un annuncio legato alle mega! Fino ad ora tra le nuove mega annunciate ero rimasto deluso o parzialmente deluso! Per Mega Dragonite ero rimasto completamente deluso in quanto mi appariva come una specie di fusion tra Dragonite e Dragonair realizzata nel concept da qualcuno alle prime armi nello spriting(dai, alla fine, non è altro che un Dragonite con una lunga coda con una perla alla fine e due ali incollate con lo scotch sulla testa al posto delle antenne...è veramente pochissimo ispirato ed è palese che non sapevano che lore dargli pensando di risolvere andando sul sicuro con il legame a Dragonair che giustificasse per lo meno le parti incollate). Per Mega Victreebell ero rimasto parzialmente deluso in quanto l'estetica non mi piaceva, ma sia per concept che per quanto lo hanno presentato come buffo nel trailer(quello non dell'esplorazione della villa abbandonata) mi piaceva abbastanza. Per quanto riguarda questo Mega Hawlucha finalmente posso ritenermi soddisfatto completamente! L'estetica mi piace molto come mi piace molto la presentazione, aggiungiamoci il fatto che, finalmente, si sono decisi a mostrare ufficialmente una mega non di prima generazione...per me è la prima nuova Mega completamente promossa! Inoltre, ho scoperto che per pubblicizzare il titolo in questione, TPC ha deciso di collaborare con una o più federazioni di lucha libre...finalmente due passioni che si uniscono e che possa godermi nello stesso momento! P.S. Sia il trailer dell'esplorazione della villa abbandonata che ci ha mostrato per la prima volta Mega Victreebell che il trailer di presentazione(non quello animato d'annuncio) di Mega Hawlucha hanno dimostrato come gli operai di Luminopoli siano temibili tra il riuscire ad allenare un pokémon riuscendo a farlo mega-evolvere e un altro che oltre ad aiutarli sul lavoro, in giro per il mondo, potrebbe tranquillamente Gigamaxare...non è che, zitti zitti, gli operai sarà una delle classi allenatori che cercherà di aprirci il deretano? Altro che Fantallenatori e affini! XD Modificato 28 agosto da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e evilespeon 1 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Layla_Serizawa Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caciottello non ci sta nulla da fare,io ci ho provato XD Manco io ci gioco...ma seguo le skin che escono solo XD si ci sono le varie skin tipo queste la caciotta non ha speranze di piacermi lol comunque ninetales skinnato owo yay
Post raccomandati