evilespeon Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 35 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: la caciotta non ha speranze di piacermi lol comunque ninetales skinnato owo yay Ah ah ci ha provato ma nada XD Si very fashion elegant u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BasiL Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto Semplice ma mi piace molto..sempre meglio della scamorza affumicata Comunque questo pokémon mi sta facendo partire una sigla in testa: MUCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e RyanStone 2
evilespeon Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Premessa: ho deciso di non seguire leak e rumor vari affidandomi solamente agli annunci o approfondimenti ufficiali allo scopo di arrivare il più sorpreso possibile a quando, prima o poi, giocherò a Leggende Z-A! Detto questo, finalmente mi posso ritenere completamente soddisfatto da un annuncio legato alle mega! Fino ad ora tra le nuove mega annunciate ero rimasto deluso o parzialmente deluso! Per Mega Dragonite ero rimasto completamente deluso in quanto mi appariva come una specie di fusion tra Dragonite e Dragonair realizzata nel concept da qualcuno alle prime armi nello spriting(dai, alla fine, non è altro che un Dragonite con una lunga coda con una perla alla fine e due ali incollate con lo scotch sulla testa al posto delle antenne...è veramente pochissimo ispirato ed è palese che non sapevano che lore dargli pensando di risolvere andando sul sicuro con il legame a Dragonair che giustificasse per lo meno le parti incollate). Per Mega Victreebell ero rimasto parzialmente deluso in quanto l'estetica non mi piaceva, ma sia per concept che per quanto lo hanno presentato come buffo nel trailer(quello non dell'esplorazione della villa abbandonata) mi piaceva abbastanza. Per quanto riguarda questo Mega Hawlucha finalmente posso ritenermi soddisfatto completamente! L'estetica mi piace molto come mi piace molto la presentazione, aggiungiamoci il fatto che, finalmente, si sono decisi a mostrare ufficialmente una mega non di prima generazione...per me è la prima nuova Mega completamente promossa! Inoltre, ho scoperto che per pubblicizzare il titolo in questione, TPC ha deciso di collaborare con una o più federazioni di lucha libre...finalmente due passioni che si uniscono e che possa godermi nello stesso momento! P.S. Sia il trailer dell'esplorazione della villa abbandonata che ci ha mostrato per la prima volta Mega Victreebell che il trailer di presentazione(non quello animato d'annuncio) di Mega Hawlucha hanno dimostrato come gli operai di Luminopoli siano temibili tra il riuscire ad allenare un pokémon riuscendo a farlo mega-evolvere e un altro che oltre ad aiutarli sul lavoro, in giro per il mondo, potrebbe tranquillamente Gigamaxare...non è che, zitti zitti, gli operai sarà una delle classi allenatori che cercherà di aprirci il deretano? Altro che Fantallenatori e affini! XD Non sapevo della collaborazione che cosa cool 1 minuto fa, BasiL ha scritto: Semplice ma mi piace molto..sempre meglio della scamorza affumicata Comunque questo pokémon mi sta facendo partire una sigla in testa: MUCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Che ricordi che mi hai risvegliato XD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e BasiL 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto 45 minuti fa, BasiL ha scritto: Semplice ma mi piace molto..sempre meglio della scamorza affumicata Comunque questo pokémon mi sta facendo partire una sigla in testa: MUCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Anche a me XD Quanti ricordi! E' stata aggiunta una reazione da BasiL 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Kiryu89 Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto Come anticipato in un mio aggiornamento di stato, si sono palesemente ispirati a Rey mysterio: E' stata aggiunta una reazione da BasiL, Celes, evilespeon e 2 altri 5
Celes Inviato 28 agosto Inviato 28 agosto (modificato) "Ariba ariba....El Dorado!" *Posa epica di MegaHawlucha* "El Dorado, el lotadòr d'or!" (Sí, lo chiamerò El Dorado nel gioco, è deciso Queste mega mi stanno ispirando soprannomi ) Modificato 28 agosto da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e VincyDarkHeart 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto 7 ore fa, Celes ha scritto: "Ariba ariba....El Dorado!" *Posa epica di MegaHawlucha* "El Dorado, el lotadòr d'or!" (Sí, lo chiamerò El Dorado nel gioco, è deciso Queste mega mi stanno ispirando soprannomi ) Ah ah una squadra con el dorado e la caciotta sa di top XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e BasiL 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
_phantom.blue_ Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Ripeto a me sembra hawlucn che ha raccolto 500 pp ed è diventato premium XD non è bruttissimo ka molto poco ispirato,mi aspettavo altro devo dire Mi ci devo abituare poi magari nel tempo e in game apprezzero' di più Sono d' accordo espy xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Riolu007 Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto Da quando sono usciti X e Y avrei voluto una mega di Hawlucha e dopo anni eccoci qua. Niente di emozionante ma meglio così che stravolto in peggio, devo dire che a caldo mi piace pur non essendo tra le mie preferite, sentimento condiviso anche per le altre due mega annunciate. Escludendo i giudizi sul design, molto personali, vorrei soffermarmi un attimo su quanto siano belli i video annuncio di Victreebel e Hawlucha, davvero tanta roba spero ne vedremo altri! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e VincyDarkHeart 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
evilespeon Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto 3 ore fa, _phantom.blue_ ha scritto: Sono d' accordo espy xD Grandissimaaa XD 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Da quando sono usciti X e Y avrei voluto una mega di Hawlucha e dopo anni eccoci qua. Niente di emozionante ma meglio così che stravolto in peggio, devo dire che a caldo mi piace pur non essendo tra le mie preferite, sentimento condiviso anche per le altre due mega annunciate. Escludendo i giudizi sul design, molto personali, vorrei soffermarmi un attimo su quanto siano belli i video annuncio di Victreebel e Hawlucha, davvero tanta roba spero ne vedremo altri! Vero i video sono davvero carinissimi anche a me sono piaciuti davvero tanto Se annunciano sempre le mega così ben venga E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BasiL Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah una squadra con el dorado e la caciotta sa di top XD Farei una squadra con due victreebel Uno maschio e uno femmina: Caciottina e Caciottino Oppure un team con 4 victreebel Uno con un nome dei 4 formaggi Così puoi dire di avere un team ai 4 formaggi E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Diamaxus e evilespeon 3
evilespeon Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto 1 minuto fa, BasiL ha scritto: Farei una squadra con due victreebel Uno maschio e uno femmina: Caciottina e Caciottino Oppure un team con 4 victreebel Uno con un nome dei 4 formaggi Così puoi dire di avere un team ai 4 formaggi Ah ah no vabbeil team 4 formaggi è una genialata devo ammettere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto 8 minuti fa, BasiL ha scritto: Farei una squadra con due victreebel Uno maschio e uno femmina: Caciottina e Caciottino Oppure un team con 4 victreebel Uno con un nome dei 4 formaggi Così puoi dire di avere un team ai 4 formaggi Spero metteranno altre mega simili in modo da poter fare altri team a tema pizza xD E' stata aggiunta una reazione da BasiL 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Carl-J90 Inviato 1 settembre Inviato 1 settembre On 29/08/2025 at 18:02, BasiL ha scritto: Farei una squadra con due victreebel Uno maschio e uno femmina: Caciottina e Caciottino Oppure un team con 4 victreebel Uno con un nome dei 4 formaggi Così puoi dire di avere un team ai 4 formaggi Hmmm...Caciottina e Caciottino(insieme sono i Caciognez?) suonano troppo poco pokèmoneschi...io cercherei di essere più fedele e attinente al pokèmon in questione con qualcosa del tipo...Caciobell(suona anche molto market-alimentare sullo stile di coccobello delle spiagge nostrane)! XD E' stata aggiunta una reazione da BasiL 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
BasiL Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre 9 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Hmmm...Caciottina e Caciottino(insieme sono i Caciognez?) suonano troppo poco pokèmoneschi...io cercherei di essere più fedele e attinente al pokèmon in questione con qualcosa del tipo...Caciobell(suona anche molto market-alimentare sullo stile di coccobello delle spiagge nostrane)! XD "Caciobell" con accento napoletano nelle spiagge, abbiamo trovato il nome giusto ahahahah
Talonsavv Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre Hawlucha è un pokemon che ho sempre apprezzato e questa mega fa esattamente quello che doveva essere sinceramente. È una mega coerente al pokemon che non stravolge il design essendo praticamente un costume quindi ci sta non cambiarlo in maniera drastica. Semplice ma efficace, non ti fa dire wow ma fa piacere vedere un pokemon sottovalutato finalmente ricevere quel che merita! Detto ciò io sono sicuro di averlo in team
VincyDarkHeart Inviato 2 settembre Inviato 2 settembre 2 ore fa, Talonsavv ha scritto: Hawlucha è un pokemon che ho sempre apprezzato e questa mega fa esattamente quello che doveva essere sinceramente. È una mega coerente al pokemon che non stravolge il design essendo praticamente un costume quindi ci sta non cambiarlo in maniera drastica. Semplice ma efficace, non ti fa dire wow ma fa piacere vedere un pokemon sottovalutato finalmente ricevere quel che merita! Detto ciò io sono sicuro di averlo in team Concordo con te, è una Mega degna di essere chiamata tale E' stata aggiunta una reazione da Talonsavv 1
Post raccomandati