Celes Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre Dopo tanto tempo hanno rimesso la distribuzione dei codici presso negozi? Se arriveranno anche in Italia, non vedo altre alternative al di fuori del Gamestop. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Dopo tanto tempo hanno rimesso la distribuzione dei codici presso negozi? Se arriveranno anche in Italia, non vedo altre alternative al di fuori del Gamestop. Come alternativa c'è lasciare kora e mira al gamestop e non pigliarli XD Comunque sempre molto cool loro come shiny TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Victini Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre Quasi sicuramente arriveranno anche da noi (si spera) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Celes Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come alternativa c'è lasciare kora e mira al gamestop e non pigliarli XD Comunque sempre molto cool loro come shiny Bene o male qualche volta mi capita di andarci al Gamestop e nella mia zona ce n'è anche piú di uno, quindi no problem per me. Però può esserlo per chi ha il Gamestop molto lontano da casa Ma distribuire questi codici sempre online non andava bene? Comunque molto bello Dark Koraidon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Bene o male qualche volta mi capita di andarci al Gamestop e nella mia zona ce n'è anche piú di uno, quindi no problem per me. Però può esserlo per chi ha il Gamestop molto lontano da casa Ma distribuire questi codici sempre online non andava bene? Comunque molto bello Dark Koraidon Tipo me che ci metto un bel po in macchina...ma appunto la tecnologia avanaza so usiamola...mira è paradossi future tipo e te lo devi andare a piglia' al game stop XD Vero super cool E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tipo me che ci metto un bel po in macchina...ma appunto la tecnologia avanaza so usiamola...mira è paradossi future tipo e te lo devi andare a piglia' al game stop XD Vero super cool Mira è del futuro, ma Kora è del passato. Quindi la via di mezzo è andarteli a prendere di persona XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
YukiV Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre Uff che seccatura passare dal negozio ma vabbeh visto che ce ne é uno non troppo distante quando passo a fare spese di cancelleria ci farò un salto dentro L’unica cosa positiva è che i codici sono sempre GRATIS 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Come alternativa c'è lasciare kora e mira al gamestop e non pigliarli XD Comunque sempre molto cool loro come shiny Espi i codici sono sempre gratis la seccatura è farsi la coda in negozio purtroppo 3 ore fa, Celes ha scritto: Bene o male qualche volta mi capita di andarci al Gamestop e nella mia zona ce n'è anche piú di uno, quindi no problem per me. Però può esserlo per chi ha il Gamestop molto lontano da casa Ma distribuire questi codici sempre online non andava bene? Comunque molto bello Dark Koraidon Concordo perché non tutti li hanno vicini e poi farsi la coda in negozio è una seccatura E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Wilson Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre Non si rifiutano mai dei leggendari shiny E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 41 minuti fa, YukiV ha scritto: Uff che seccatura passare dal negozio ma vabbeh visto che ce ne é uno non troppo distante quando passo a fare spese di cancelleria ci farò un salto dentro L’unica cosa positiva è che i codici sono sempre GRATIS Espi i codici sono sempre gratis la seccatura è farsi la coda in negozio purtroppo Concordo perché non tutti li hanno vicini e poi farsi la coda in negozio è una seccatura Mai trovate code ai Gamestop per i codici dagli ultimi che ricordo...forse ai tempi ancora del 3ds, là sí. Esatto. Questa cosa non è che vada proprio a genio a tutti. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Wilson Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 5 minuti fa, Celes ha scritto: Mai trovate code ai Gamestop per i codici dagli ultimi che ricordo...forse ai tempi ancora del 3ds, là sí. Esatto. Questa cosa non è che vada proprio a genio a tutti. Aaaaaah i tempi del 3ds *sob* Comunque si ai tempi del 3ds c'era molta più gente E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 18 minuti fa, Wilson ha scritto: Aaaaaah i tempi del 3ds *sob* Comunque si ai tempi del 3ds c'era molta più gente Decisamente sí ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Mira è del futuro, ma Kora è del passato. Quindi la via di mezzo è andarteli a prendere di persona XDD La logica ci può anche stare ammetto XD 1 ora fa, YukiV ha scritto: Uff che seccatura passare dal negozio ma vabbeh visto che ce ne é uno non troppo distante quando passo a fare spese di cancelleria ci farò un salto dentro L’unica cosa positiva è che i codici sono sempre GRATIS Espi i codici sono sempre gratis la seccatura è farsi la coda in negozio purtroppo Concordo perché non tutti li hanno vicini e poi farsi la coda in negozio è una seccatura Eh si vero yuki poi io non ho manco un gamestop vicino E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 34 minuti fa, Celes ha scritto: Mai trovate code ai Gamestop per i codici dagli ultimi che ricordo...forse ai tempi ancora del 3ds, là sí. Esatto. Questa cosa non è che vada proprio a genio a tutti. Purtroppo essendo che dove sono io il negozio è piccolo, in un centro commerciale e con in genere un solo commesso le code sono assicurate a meno che uno non vada in pausa pranzo dato che le persone si fiondano ai fast food (il che la rende l’ora perfetta per andare a negozi senza gente che spintona o altro) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: La logica ci può anche stare ammetto XD Eh si vero yuki poi io non ho manco un gamestop vicino Fastidioso sul serio. Io ne ho uno vicino da qualche anno però è in un centro commerciale… in parole povere il posto peggiore dove andare vista la quantità assurda di gente che ci va anche solo per passare il tempo…spintoni e gente scortese aiuto… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Purtroppo essendo che dove sono io il negozio è piccolo, in un centro commerciale e con in genere un solo commesso le code sono assicurate a meno che uno non vada in pausa pranzo dato che le persone si fiondano ai fast food (il che la rende l’ora perfetta per andare a negozi senza gente che spintona o altro) Fastidioso sul serio. Io ne ho uno vicino da qualche anno però è in un centro commerciale… in parole povere il posto peggiore dove andare vista la quantità assurda di gente che ci va anche solo per passare il tempo…spintoni e gente scortese aiuto… Mamma mia lo capisco yuki spiace un sacco,che scomoda sta cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Purtroppo essendo che dove sono io il negozio è piccolo, in un centro commerciale e con in genere un solo commesso le code sono assicurate a meno che uno non vada in pausa pranzo dato che le persone si fiondano ai fast food (il che la rende l’ora perfetta per andare a negozi senza gente che spintona o altro) Fastidioso sul serio. Io ne ho uno vicino da qualche anno però è in un centro commerciale… in parole povere il posto peggiore dove andare vista la quantità assurda di gente che ci va anche solo per passare il tempo…spintoni e gente scortese aiuto… Ah ecco. Allora dipende da Gamestop a Gamestop. Di solito dove vado io, sia l'uno che l'altro, non ho mai trovato code per i codici Pokemon per Switch, tutto molto veloce. Vedremo se cambierà la situazione nel caso distribuiranno questi, magari la gente dopo tanta assenza di codici fisici farà l'assalto anche ai Gamestop della mia zona, può essere XDD 13 minuti fa, YukiV ha scritto: Purtroppo essendo che dove sono io il negozio è piccolo, in un centro commerciale e con in genere un solo commesso le code sono assicurate a meno che uno non vada in pausa pranzo dato che le persone si fiondano ai fast food (il che la rende l’ora perfetta per andare a negozi senza gente che spintona o altro) Fastidioso sul serio. Io ne ho uno vicino da qualche anno però è in un centro commerciale… in parole povere il posto peggiore dove andare vista la quantità assurda di gente che ci va anche solo per passare il tempo…spintoni e gente scortese aiuto… Aiuto, che triste questa cosa :/ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre miraidon shiny mi piace ma se daranno i codici in negozio rip non ho nelle vicinanze posti dove prendere i codici ç_ç
YukiV Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mamma mia lo capisco yuki spiace un sacco,che scomoda sta cosa Purtroppo si e quindi non mi piace andarci 28 minuti fa, Celes ha scritto: Ah ecco. Allora dipende da Gamestop a Gamestop. Di solito dove vado io, sia l'uno che l'altro, non ho mai trovato code per i codici Pokemon per Switch, tutto molto veloce. Vedremo se cambierà la situazione nel caso distribuiranno questi, magari la gente dopo tanta assenza di codici fisici farà l'assalto anche ai Gamestop della mia zona, può essere XDD Aiuto, che triste questa cosa :/ qui dove sono io c’è sempre qualcuno dato che é l’unico in un raggio molto ampio e poi ha la cosa che é anche pieno di peluche e altri gadget più che giochi e quindi è sempre strapieno sia di adulti che bambini quindi andarci è un delirio… a eccezione delle ore morte di pranzo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Celes Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre (modificato) 2 ore fa, YukiV ha scritto: Purtroppo si e quindi non mi piace andarci qui dove sono io c’è sempre qualcuno dato che é l’unico in un raggio molto ampio e poi ha la cosa che é anche pieno di peluche e altri gadget più che giochi e quindi è sempre strapieno sia di adulti che bambini quindi andarci è un delirio… a eccezione delle ore morte di pranzo Vero che il Gamestop ha piú gadget che giochi oggigiorno ma è bello proprio per questo per me XD Io ci vado solo per quelli Non compro un videogioco dal Gamestop da anni, ormai ci compro solo gadget se capita XD O anche solo per vedere novità di merchandise che ogni tanto mettono per tenermi aggiornata XD Capisco quindi con la varietà di articoli che hanno ora che si può riempire un punto vendita Gamestop poco spazioso e unico nel raggio di tanti kilometri Modificato 12 settembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre Speriamo arrivino presto notizie sulla distribuzione in Italia, qui gamestop non c'è più Team Galaxy
Diamaxus Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 51 minuti fa, Celes ha scritto: Vero che il Gamestop ha piú gadget che giochi oggigiorno ma è bello proprio per questo per me XD Io ci vado solo per quelli Non compro un videogioco dal Gamestop da anni, ormai ci compro solo gadget se capita XD O anche solo per vedere novità di merchandise che ogni tanto mettono per tenermi aggiornata XD Capisco quindi con la varietà di articoli che hanno ora che si può riempire un punto vendita Gamestop poco spazioso e unico nel raggio di tanti kilometri c'è da dire che ormai gamestop è stato pure acquisito e ha cambiato nome "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 57 minuti fa, Celes ha scritto: Vero che il Gamestop ha piú gadget che giochi oggigiorno ma è bello proprio per questo per me XD Io ci vado solo per quelli Non compro un videogioco dal Gamestop da anni, ormai ci compro solo gadget se capita XD O anche solo per vedere novità di merchandise che ogni tanto mettono per tenermi aggiornata XD Capisco quindi con la varietà di articoli che hanno ora che si può riempire un punto vendita Gamestop poco spazioso e unico nel raggio di tanti kilometri Concordo che usi più gadget non è male vista la penuria di oggetti dei brand originali in giro, nella mia zona oltre a loro c’è solo un altro negozio che vende cose del genere insieme a fumetti, lego e giochi da tavolo (no videogame ma wow li ci ho trovato rarità che neanche game stop si sogna di avere) ci sta tenersi aggiornati u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Celes Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 21 minuti fa, Diamaxus ha scritto: c'è da dire che ormai gamestop è stato pure acquisito e ha cambiato nome Ora è Gamelife ma nel concreto cambia solo di nome quando ti danno lo scontrino XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 3 minuti fa, Celes ha scritto: Ora è Gamelife ma nel concreto cambia solo di nome quando ti danno lo scontrino XD Vero anche quello XD Dipenderà se la distribuzione di codici verrà ereditata da loro diciamo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 45 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero anche quello XD Dipenderà se la distribuzione di codici verrà ereditata da loro diciamo Se vendono le stesse cose e con gli stessi prezzi e con gli stessi bollini dei prezzi che appiccicano ovunque sui prodotti, non vedo perché non devono distribuire pure i codici come facevano prima. E poi in Italia non è che ci siano altri negozi franchise esclusivamente di videogame come Gamestop (ci devo ancora fare l'abitudine di chiamarlo Gamelife XD), quindi viene spontaneo pensare che la distribuzione possa avvenire sempre tramite loro. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati