DarthMizu Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre (modificato) On 25/10/2025 at 20:52, evilespeon ha scritto: Non sono alla fine ma ora sono curiosa sulla tua domanda ammetto La metto sotto spoiler anche se non spoilera niente: Spoiler la mia domanda riguarda la A del titolo Leggende ZA, voglio sapere se quella A ha un senso di esistere con quella grafica completamente diversa dal resto del titolo o se è semplicemente un riferimento alla Battle Royale ZA. Nel primo caso, non voglio sapere nulla, solo se ha un senso ricco e soddisfacente, nel secondo caso parto subito per il giappone e li faccio tutti fuori. Modificato 27 ottobre da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: La metto sotto spoiler anche se non spoilera niente: Nascondi contenuto la mia domanda riguarda la A del titolo Leggende ZA, voglio sapere se quella A ha un senso di esistere con quella grafica completamente diversa dal resto del titolo o se è semplicemente un riferimento alla Battle Royale ZA. Nel primo caso, non voglio sapere nulla, solo se ha un senso ricco e soddisfacente, nel secondo caso parto subito per il giappone e li faccio tutti fuori. Spoiler Purtroppo sono indietro con la storia so non so dirti ma conoscendo poke mi sa che ti tocca compra' il biglietto per il giappone XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e DarthMizu 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: La metto sotto spoiler anche se non spoilera niente: Nascondi contenuto la mia domanda riguarda la A del titolo Leggende ZA, voglio sapere se quella A ha un senso di esistere con quella grafica completamente diversa dal resto del titolo o se è semplicemente un riferimento alla Battle Royale ZA. Nel primo caso, non voglio sapere nulla, solo se ha un senso ricco e soddisfacente, nel secondo caso parto subito per il giappone e li faccio tutti fuori. Spoiler Idem, sono ancora agli inizi della storia E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
DarthMizu Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Purtroppo sono indietro con la storia so non so dirti ma conoscendo poke mi sa che ti tocca compra' il biglietto per il giappone XD Nooooo @evilespeon ma cosa mi dici?!?!?!?!? 22 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Nascondi contenuto Idem, sono ancora agli inizi della storia Attenderò ancora un po' ahaha E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 58 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Nooooo @evilespeon ma cosa mi dici?!?!?!?!? Attenderò ancora un po' ahaha Su su magari mi sbaglio ma nel dubbio tieni pronti i soldi XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre On 27/10/2025 at 17:49, DarthMizu ha scritto: La metto sotto spoiler anche se non spoilera niente: Nascondi contenuto la mia domanda riguarda la A del titolo Leggende ZA, voglio sapere se quella A ha un senso di esistere con quella grafica completamente diversa dal resto del titolo o se è semplicemente un riferimento alla Battle Royale ZA. Nel primo caso, non voglio sapere nulla, solo se ha un senso ricco e soddisfacente, nel secondo caso parto subito per il giappone e li faccio tutti fuori. Aspetta di sapere tutto nella trama più avanti lol Nel caso c'è qualcuno ha finito la trama principale allora ... Spoiler La A è riferimento a Ange aka Floette eterna, Z è Zygarde (il che ha senso i texture sul logo Z-A) E poi, sul logo ha dei colori riferiti a questi due Pokémon. Infine, Zygarde che fa la mossa Z alla torre che sarebbe la A proprio com'è successo nella trama E poi basta, nel postgame devo ancora finire. Quindi shhhhh
evilespeon Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 12 minuti fa, Combo ha scritto: Aspetta di sapere tutto nella trama più avanti lol Nel caso c'è qualcuno ha finito la trama principale allora ... Nascondi contenuto La A è riferimento a Ange aka Floette eterna, Z è Zygarde (il che ha senso i texture sul logo Z-A) E poi, sul logo ha dei colori riferiti a questi due Pokémon. Infine, Zygarde che fa la mossa Z alla torre che sarebbe la A proprio com'è successo nella trama E poi basta, nel postgame devo ancora finire. Quindi shhhhh Sono tentata di leggere lo stesso ma ho paura poi di rovinarmi la storia...so meglio scappare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono tentata di leggere lo stesso ma ho paura poi di rovinarmi la storia...so meglio scappare Ti conviene di finire prima la trama, è spoiler pesante lol E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
evilespeon Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre 1 ora fa, Combo ha scritto: Ti conviene di finire prima la trama, è spoiler pesante lol Ah se è spoiler gorsso allora mi sa che evito alla grande,grazieee di avermi detto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre Consigli su come battere Barbaracle e Ampharos ferox? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ShadowBlue Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Consigli su come battere Barbaracle e Ampharos ferox? Su Amparos usato Gardevoir con Magibrillo E il pokemon acqua con gelodenti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
RoseRed Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Su Amparos usato Gardevoir con Magibrillo E il pokemon acqua con gelodenti Livelli? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ShadowBlue Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: Livelli? Adesso sono sui 50 su per giù quindi stanno ora sui 47/45 E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Combo Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Consigli su come battere Barbaracle e Ampharos ferox? Il primo: Gogoat (utilissima la mossa Legnicorno lol) Il secondo: Krookodile e Mega Gardevoir In genere cerca di avere team buono che vai contro su di loro, sul primo puoi usare anche Mega Meganium per buon doppio tipo lol (ma va bene sui erba, elettro, per esempio), e sul secondo vai sul tipo terra, drago o folletto E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1
DarthMizu Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 20 ore fa, Combo ha scritto: Ti conviene di finire prima la trama, è spoiler pesante lol Uno spoiler brutto (che ci delude) o uno spoiler bello (che ce le fa salire)? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Combo Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Uno spoiler brutto (che ci delude) o uno spoiler bello (che ce le fa salire)? Bittersweet. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
DarthMizu Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 31 minuti fa, Combo ha scritto: Bittersweet. nooooooooooooooooooooo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
RoseRed Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre Visto che ci sono, chi ha finito il gioco e quindi incontrato Mega Zygarde, mi dice con chi lo ha battuto così comincio ad allenarlo/li? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 48 minuti fa, DarthMizu ha scritto: nooooooooooooooooooooo Dai dai bittersweet non vyol dire malissimo...magari la trama è bella ma fa piagne' tanto XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Dai dai bittersweet non vyol dire malissimo...magari la trama è bella ma fa piagne' tanto XD mah speriamo, io ho altri timori......che sia in parte deludente e quella A non significhi niente! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
LadyDarkrai Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre Scusate ma c'è un modo per ampliare le acconciature disponibili? Sono bruttine XD La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 15 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Scusate ma c'è un modo per ampliare le acconciature disponibili? Sono bruttine XD Purtroppo no sigh,in ogni luogo con negozi di vestiti quelle sono sempre le stesse Anche a me spiace perché la scelta di abiti è vastissima ma quella di acconciature anche no XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Purtroppo no sigh,in ogni luogo con negozi di vestiti quelle sono sempre le stesse Anche a me spiace perché la scelta di abiti è vastissima ma quella di acconciature anche no XD per una volta che i vestiti erano tanti e belli, le acconciature fanno schifo... confido in un dlc fashion E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: per una volta che i vestiti erano tanti e belli, le acconciature fanno schifo... confido in un dlc fashion Vero troppo sigh...ma si dai speriamo in quello un saccooo 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: mah speriamo, io ho altri timori......che sia in parte deludente e quella A non significhi niente! Vabbe dai darth noi vediamo come va poi bel caso si va assieme in giappone...io porto le torce e te i forconi XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e DarthMizu 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero troppo sigh...ma si dai speriamo in quello un saccooo Vabbe dai darth noi vediamo come va poi bel caso si va assieme in giappone...io porto le torce e te i forconi XD Perfetto, facciamo così ahahahahhaha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati