evilespeon Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Perfetto, facciamo così ahahahahhaha Ah ah affare fatto allora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre (modificato) Una domanda: ma quand'è che parte il salvataggio automatico? Purtroppo ho scoperto che non si può togliere, ma vorrei capire in quali punti precisi si attiva. Ho notato ad esempio che il gioco salva dopo che curi la squadra ad un centro pokemon oppure quando voli verso un'altra zona...ma ci sono pure altre azioni che attivano il salvataggio automatico? Modificato 31 ottobre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 3 minuti fa, Celes ha scritto: Una domanda: ma quand'è che parte il salvataggio automatico? Purtroppo ho scoperto che non si può togliere, ma vorrei capire in quali punti precisi si attiva. Ho notato ad esempio che il gioco salva dopo che curi la squadra ad un centro pokemon oppure quando voli verso un'altra zona...ma ci sono pure altre azioni che attivano il salvataggio automatico? anche quando catturi un pokemon e dopo una lotta mi pare. Però puoi anche salvare manualmente premendo r dal menù E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre (modificato) 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: anche quando catturi un pokemon e dopo una lotta mi pare. Però puoi anche salvare manualmente premendo r dal menù Il salvataggio manuale lo so, è quello automatico che mi preoccupa perchè se fai qualcosa che non ti garba e magari il gioco salva subito, mica va bene Esempio: trovo uno shiny e lo catturo ma mi accorgo che ho lanciato una ball diversa da quella che volevo e il gioco salva. Fine dell'esempio (Ps: non mi è successo, è solo un esempio ) Modificato 31 ottobre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 14 minuti fa, Celes ha scritto: Il salvataggio manuale lo so, è quello automatico che mi preoccupa perchè se fai qualcosa che non ti garba e magari il gioco salva subito, mica va bene Esempio: trovo uno shiny e lo catturo ma mi accorgo che ho lanciato una ball diversa da quella che volevo e il gioco salva. Fine dell'esempio (Ps: non mi è successo, è solo un esempio ) Quello purtroppo sì E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Combo Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 33 minuti fa, Celes ha scritto: Il salvataggio manuale lo so, è quello automatico che mi preoccupa perchè se fai qualcosa che non ti garba e magari il gioco salva subito, mica va bene Esempio: trovo uno shiny e lo catturo ma mi accorgo che ho lanciato una ball diversa da quella che volevo e il gioco salva. Fine dell'esempio (Ps: non mi è successo, è solo un esempio ) Purtoppo non possiamo farci nulla, odio l'autosave sopratutto sulla cattura :'/... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 19 minuti fa, Combo ha scritto: Purtoppo non possiamo farci nulla, odio l'autosave sopratutto sulla cattura :'/... Ma perché ce l'hanno messo l'autosave obbligatorio... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Combo Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 10 minuti fa, Celes ha scritto: Ma perché ce l'hanno messo l'autosave obbligatorio... Mi piaceva su Arceus dove l'autosave c'è solo a inizio e poi modifichi tramite opzioni, infatti mi sono abituata a salvare manualmente e non faccio troppi problemi a salvare ancora ogni volta che prendo un pokemon raro, alpha e/o shiny. Con auto mi mette ansia :c e 'sta cosa non mi piaceee Domanda a chi ha finito completamente il post-game: Spoiler La royale ZA quante lotte devo battere? All'infinito lol? Sto alla 3° lotta, ho appena iniziato ma vbb... lol E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre 4 ore fa, Combo ha scritto: Mi piaceva su Arceus dove l'autosave c'è solo a inizio e poi modifichi tramite opzioni, infatti mi sono abituata a salvare manualmente e non faccio troppi problemi a salvare ancora ogni volta che prendo un pokemon raro, alpha e/o shiny. Con auto mi mette ansia :c e 'sta cosa non mi piaceee Domanda a chi ha finito completamente il post-game: Apri contenuto nascosto La royale ZA quante lotte devo battere? All'infinito lol? Sto alla 3° lotta, ho appena iniziato ma vbb... lol Quoto. Se mettevano nelle impostazioni l'opzione per disattivarlo come sempre, non sbagliavano. Ma hanno voluto decidere cosí, mah... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
ShadowBlue Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre Sono al rango B quasi sconfitti altri mega ferox , voi a che punto vi trovate? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Diamaxus Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Sono al rango B quasi sconfitti altri mega ferox , voi a che punto vi trovate? Io sono al D E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
ShadowBlue Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Io sono al D Ok Una domanda ma del dcl nuovo si sa cosa si parla? Perché il dcl di scarlatto lo presi perché per me ne valeva come trama fatta bene Spada non lo presi scelta mia per visto i video su yt Invece su Za? Cosa aggiungono alla storia si sa qualcosa? Perché voglio decidere se prenderlo vediamo faranno qualche sconto al dcl? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Diamaxus Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ok Una domanda ma del dcl nuovo si sa cosa si parla? Perché il dcl di scarlatto lo presi perché per me ne valeva come trama fatta bene Spada non lo presi scelta mia per visto i video su yt Invece su Za? Cosa aggiungono alla storia si sa qualcosa? Perché voglio decidere se prenderlo vediamo faranno qualche sconto al dcl? Solo che ci saranno nuove mega, nuovi vestiti che sblocchi all’acquisto e una nuova storia a quanto ne so. Non si sa altro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
ShadowBlue Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Solo che ci saranno nuove mega, nuovi vestiti che sblocchi all’acquisto e una nuova storia a quanto ne so. Non si sa altro Ok Un' altra domanda ma il pokemon fuoco che si trasforma nella strega dove posso trovarlo? Volevo sostituirlo con Talonflame non so Anche se adesso ho tutti i poke quasi dico quasi a 60 non ancora non so.bho Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Diamaxus Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 19 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ok Un' altra domanda ma il pokemon fuoco che si trasforma nella strega dove posso trovarlo? Volevo sostituirlo con Talonflame non so Anche se adesso ho tutti i poke quasi dico quasi a 60 non ancora non so.bho Spoiler Fenneki? Si trova da una missione, altrimenti ho letto che puoi trovarlo dopo aver finito la storia. Per avere la megapietra però devi vincere alcune lotte online a partire dal 6 novembre "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
ShadowBlue Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Fenneki? Si trova da una missione, altrimenti ho letto che puoi trovarlo dopo aver finito la storia. Per avere la megapietra però devi vincere alcune lotte online a partire dal 6 novembre Ah quindi lotte competitive? Conviene secondo te? Come pokemon comunque lo prenderò Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Diamaxus Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 37 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ah quindi lotte competitive? Conviene secondo te? Come pokemon comunque lo prenderò Per la megapietra bisogna fare quelle Fennekin lo trovi anche senza Sul convenire, dipende, se ti piace la mega non ci sono altre opzioni xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
RoseRed Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 11 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Sono al rango B quasi sconfitti altri mega ferox , voi a che punto vi trovate? Rango B con Emboar al 91, Sharpedo e Ampharos all'80, Gardevoir al 67 e altri intorno al 60 On 31/10/2025 at 21:05, Celes ha scritto: Ma perché ce l'hanno messo l'autosave obbligatorio... E poi ci sono io che salvo nonostante l'autosave E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Diamaxus Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 28 minuti fa, RoseRed ha scritto: E poi ci sono io che salvo nonostante l'autosave Lo faccio pure io, mi preoccupo a non farlo E' stata aggiunta una reazione da Celes e RoseRed 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 13 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Sono al rango B quasi sconfitti altri mega ferox , voi a che punto vi trovate? Ancora al rango Y
Celes Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 1 ora fa, RoseRed ha scritto: E poi ci sono io che salvo nonostante l'autosave Anch'io 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Lo faccio pure io, mi preoccupo a non farlo Idem 🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
ShadowBlue Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Rango B con Emboar al 91, Sharpedo e Ampharos all'80, Gardevoir al 67 e altri intorno al 60 E poi ci sono io che salvo nonostante l'autosave Buono come squadra ho totodile cioè evo sui 60 Scolipiede Amparos Talonflame Gardevoir E la talpa Anch'io salvo sempre 🤣 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
P41N Inviato 6 novembre Inviato 6 novembre Ragazzi questa sera c’è qualcuno che mi aiuta a evolvere un Kadabra shiny e ridarmelo? Se volete ho svariati shiny che posso darvi per il disturbo. È la terza volta che lo scambio e non mi torna più indietro sono disperato 🤦🏻♂️
Post raccomandati